Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Le Gyaru e l'anoressia Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Le Gyaru e l'anoressia Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Le Gyaru e l'anoressia Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Le Gyaru e l'anoressia Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Le Gyaru e l'anoressia Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Le Gyaru e l'anoressia Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Le Gyaru e l'anoressia Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Le Gyaru e l'anoressia Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Le Gyaru e l'anoressia Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Le Gyaru e l'anoressia Vote_lcap5%Le Gyaru e l'anoressia Vote_rcap 5% [ 1 ]
Le Gyaru e l'anoressia Vote_lcap71%Le Gyaru e l'anoressia Vote_rcap 71% [ 15 ]
Le Gyaru e l'anoressia Vote_lcap10%Le Gyaru e l'anoressia Vote_rcap 10% [ 2 ]
Le Gyaru e l'anoressia Vote_lcap14%Le Gyaru e l'anoressia Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Le Gyaru e l'anoressia

3 partecipanti

Andare in basso

Le Gyaru e l'anoressia Empty Le Gyaru e l'anoressia

Messaggio Da Funghetto Sab Dic 12, 2009 7:34 am

Cosa ne pensate del modello femminile giapponese?
è evidente che in molti giornalini si suggerisce alle ragazze di cercare una magrezza per i miei gusti eccessiva e si pubblicizza la chirurgia estetica e farmaci...
L'ambiente è diverso o c'è una insensibilità verso questo problema? E quì in occidente è davvero così preso sul serio come si pensa? Per generalizzare parliamo della moda e delle pubblicità che si rapportano con questo problema, e di come la moda gyaru propone modelli a volte insani.
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Le Gyaru e l'anoressia Empty Re: Le Gyaru e l'anoressia

Messaggio Da MAKYmine Sab Dic 12, 2009 8:51 pm

bè..
penso che questo problema esista un po' ovunque..
io parlo per esperienza..perchè sono stata ricoverata un mese a causa dell'anoressia..
anche se è un problema serio che in nessun paese si sottovaluta rimangono comunque canoni di bellezza specifici che le case di moda e le riviste incoraggiano e condizionano le giovani ragazze attribuendogli complessi...
Crying or Very sad
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

Le Gyaru e l'anoressia Empty Re: Le Gyaru e l'anoressia

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Gen 08, 2010 12:50 pm

secondo me maky ha ragione, purtroppo anche qui in Italia si "predica bene ma razzola male" come dice un detto.
Si incoraggia a non essere troppo magre ma poi see guardiamo in passerella l'85% delle modelle o delle indossatrici sono a dir poco magrissime, a volte scheletriche,io a 17 anni fui presa anche in diverse agenzie di modelle ma sinceramente smisi subito ovviamente non solo per questo motivo ma anche perchè è un mondo pieno di falsità e molte volte vince la magrezza sulla bellezza e sinceramente tra le altre cose avendo avuto anche io problemi di peso e altro acneh se non al livello di maky ho deciso di lasciar perdere anche per non essere obbligata a vedere la magrezza ovunque che secondo me sopratutto verso i 16 fino ai 19-20 anni porta poi purtroppo anche a seguire lo steriotipo anche non volendo pur di accettarsi.
Quello che posso dire e che mi è stato detto anche tante volte anche da professionisti riguardanti le modelle che le indossatrici non devono essere belle devono essere magre proprio perchè il loro lavoro è quello di presentare un capo è l'abito che deve colpire non le forme procaci dell'indossatrice, proprio per questo sia l'altezza che la magrezza credo purtroppo che faranno sempre parte delle sfilate di moda, se guardiamo le ragazze immagine, le foto modelle possiamo già accorgerci della differenza, pensiamo intimissimi, la fotomodella ora tanto popolare vi sembra forse scheletrica? assolutamente no, perchè nessun uomo come donna immaginerebbe mai una ragazza in costume magra e ossuta, ma piuttosto sexy,provocante con un bel seno e fondoschiena, questo ovviamente è solo un piccolo esempio per far capire che ogni immagine che noi vediamo su una pubblicità è fine a se stessa.
Ci sono modelle belle, modelle magre, modelle brutte, persone di ogni tipo, ma ricordiamoci che quando guarderemo la televisione, sfoglieremo le pagine di vogue o di qualsiasi rivista di moda , non solo guarderemo l'immagine costruita per un prodotto commerciale ma non ci faranno mai vedere come sono realmente le cose.
E' RICORDIAMOCI CHE MAGREZZA NON è SINONIMO DI BELLEZZA, lo è molto di più la parola armonia delle forme, non tutte stiamo bene pesando 47 chili e non per tutte 53-59 chili sono troppi, l'importante è prendere in considerazione vari fattori.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Le Gyaru e l'anoressia Empty Re: Le Gyaru e l'anoressia

Messaggio Da MAKYmine Ven Gen 08, 2010 3:42 pm

ogni persona ha il proprio fisico e il proprio metabolismo l'importante è vivere sano..
senza starsi a fare troppi complessi
ognuno è bello per come è..
ovvio se uno vive di fast food sarà bene che faccia una dieta un po' più sana.
però alla fine ognuno è bello per come è..
peccato che lo abbia capito solo dopo aver rischiato la morte >_<
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

Le Gyaru e l'anoressia Empty Re: Le Gyaru e l'anoressia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.