Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Capelli da gyaru!! Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Capelli da gyaru!! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Capelli da gyaru!! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Capelli da gyaru!! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Capelli da gyaru!! Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Capelli da gyaru!! Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Capelli da gyaru!! Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Capelli da gyaru!! Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Capelli da gyaru!! Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Capelli da gyaru!! Vote_lcap5%Capelli da gyaru!! Vote_rcap 5% [ 1 ]
Capelli da gyaru!! Vote_lcap71%Capelli da gyaru!! Vote_rcap 71% [ 15 ]
Capelli da gyaru!! Vote_lcap10%Capelli da gyaru!! Vote_rcap 10% [ 2 ]
Capelli da gyaru!! Vote_lcap14%Capelli da gyaru!! Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Capelli da gyaru!!

+3
Funghetto
Claribel
AliceprincessHimegyaru
7 partecipanti

Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty Capelli da gyaru!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Gio Nov 05, 2009 10:59 pm

Come avevo già notato in vari video in Giappone le ragazze gyaru hanno spesso i capelli mossi, di un mosso morbido e non troppo definito,setoso e mai crespo,
Capelli da gyaru!! 29766011
per ottenere questori sultato di cui postero' anche alcuni video bisogna avere un ferro abbastanza largo (io per esempio prima ne usavo uno della rowenta)molto buono ma abbastanza sottile e quindi i capelli dovevi per forza farli mossa ciocca per ciocca e venivano molto definiti l'effetto non era quindi quello desiderato,la cosa migliore sarebbe poi acquistare dei bigodini jumbo o maxi da tenere alla base dei capelli, ne bastano 4 da usare solo per la parte superiore della testa e continuare il sotto con un bel ferro arricciante di grosse dimensioni (meglio ancora se in ceramica cosi' non increspa ne rovina i capelli)
si puo' comunque ottenere un ottimo risultato anche solo con l'uso del ferro, perchè sia largo.
Il problema è che qui in Italia come sempre non si trovano, i ferri per capelli sono tutti medio sottili e quindi inutili per lo scopo da me prefisso, ho dovuto percio' acquistarlo come sempre dall'estero,non avendo mai prima d'ora acquisatto attrezzature per capelli in internet e non avendo mai acquisatto da questo rivenditore posso solo sperare
che mi vada bene...
postero' appena mi arriva (speriamo)
le foto e il risultato.
Scusate se mi sono un pochetto dilungata sull'argomento...sorry pig


AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty Re: Capelli da gyaru!!

Messaggio Da Claribel Dom Nov 29, 2009 12:22 pm

Le Gyaru hanno dei capelli splendidi .. (anche se a volte sono extension Wink ).
Il mio problema sono i capelli crespi. Li ho quasi lisci, ma molto crespi, soprattutto appena lavati..

in più ho seri problemi nel trovare quel tipo di ferro per capelli.
Infatti per ora mi accontento dei bigodini più grandi che ho trovato.
Dove l'hai comprato?
Claribel
Claribel

Messaggi : 42
Località : Gorizia

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty re

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Nov 29, 2009 4:08 pm

Guarda ancora non mi è arrivato e non sono sicura arriverà perchè mi sembra strano a sto punto...l'avevo preso (rischiando) su e-bay, siccome non lo trovavo in giro avevo voluto provare anche se non mi fido molto di e-bay e infatti io la merce l'acquisto solo dal mio fornitore che pero' non dispone di articoli per capelli.
Aspetto qualche giorno poi vedro'...speriamo bene...
Comunque la prossima volta non spendo neanche 20 euro da e-bay.
Se trovo qualcosa in giro ti faccio sapere.
ps per il crespo anche io un paio di anni fa avevo un problema simile, a me sono migliorati parecchio facendo continui trattamenti ricostruttivi dal parru e tagliandoli (si vede che erano un po crespi perchè sfibrati) adesso non sono più crespi per niente.
Altrimenti la contropermanente liscia te li rende molto più lisci e toglie parecchio crespo, se la fai da un bravo parrucchiere viene anche molto bene pero' è anche vero che li rovina perchè è un "acido" chimico, certo che se si hanno capelli forti e robusti non credo che se fai una volta la contropermanente si rovinino chissà poi quanto.
Altrimenti puoi provare ad usare delle creme tipo balsami senza risciacquo al posto dei gel che nutrono e rendono i capelli meno crespi.
Poi ho scoperto su i miei capelli e chiedendo alla mia parrucchiera e in giro che se si hanno problemi di capelli crespi ( di base liscia)ma si vogliono lisci lisci senza appunto quel crespo o quel "gonfio" bisognerebbe optare per un taglio pari perchè i capelli avendo più massa hanno un maggiore peso e quindi tendono a stare più verso il basso e a restare più lisci, se invece si fa un taglio molto scalato i capelli hanno poco peso e spessore e tendono ad incresparsi subito.
Spero ti posso avere aiutata in qualche modo^^
Naturalmente se hai altri dubbi o domande al riguardo chiedi pure, mi fa piacere dare consigli quando conosco il tipo di "problema" I love you
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty Re: Capelli da gyaru!!

Messaggio Da Funghetto Mar Dic 01, 2009 5:14 pm

Oddio, quando avrò capelli così lunghi avrò già 20 anni... maledetta la parrucchiera e la sua idea di "spuntatina", qualcuna sa se c'è un taglio accessibile a una con i capelli fino alle spalle? (speranza inutile lo so ma tanto per chiedere non si sa mai)
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty Re: Capelli da gyaru!!

Messaggio Da Sara In Wonderland Mar Dic 01, 2009 7:12 pm

Funghetto ha scritto:Oddio, quando avrò capelli così lunghi avrò già 20 anni... maledetta la parrucchiera e la sua idea di "spuntatina", qualcuna sa se c'è un taglio accessibile a una con i capelli fino alle spalle? (speranza inutile lo so ma tanto per chiedere non si sa mai)

Consolati >_< pensa che io ne ho 20 e i capelli della tua stessa lunghezza...ora che mi crescerenno i capelli avrò le rughe! In più li ho finissimi e mosci, non c'è verso di fare dei boccoli decenti!
Sara In Wonderland
Sara In Wonderland

Messaggi : 29
Età : 34
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty re

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Dic 01, 2009 8:23 pm

Funghetto ha scritto:Oddio, quando avrò capelli così lunghi avrò già 20 anni... maledetta la parrucchiera e la sua idea di "spuntatina", qualcuna sa se c'è un taglio accessibile a una con i capelli fino alle spalle? (speranza inutile lo so ma tanto per chiedere non si sa mai)

"Consolati >_< pensa che io ne ho 20 e i capelli della tua stessa lunghezza...ora che mi crescerenno i capelli avrò le rughe! In più li ho finissimi e mosci, non c'è verso di fare dei boccoli decenti!"


comunque secondo me ora come ora vanno di moda corti e pari anche io li ho taglaiti alle spalle e li avevo lunghissimi ma a parte che se sono pari li vedi crescere molto di più, a me in 6 mesi crescono un sacco, se volete vedere di più il fattore crescita opatate per un taglio sul pari perchè se fate uno sfilato o molto scalato di lungo alla fine rimangono solo pochi ciuffi e non danno volume e massa, comunque domani posto qualche acconciatura per capelli alla lunghezza più o meno delle spalle^^
non vi preoccupate non ci mettono cosi' tanto a crescere e comunque un taglio non troppo lungo è più fine e chic, le himegyaru hanno anche i capelli più corti non solo questi che comunque tranquillizzatevi al 80% sono extension (anche temporanee o con clip)
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty Re: Capelli da gyaru!!

Messaggio Da Funghetto Mar Dic 01, 2009 8:35 pm

AliceprincessHimegyaru ha scritto:
Funghetto ha scritto:Oddio, quando avrò capelli così lunghi avrò già 20 anni... maledetta la parrucchiera e la sua idea di "spuntatina", qualcuna sa se c'è un taglio accessibile a una con i capelli fino alle spalle? (speranza inutile lo so ma tanto per chiedere non si sa mai)

"Consolati >_< pensa che io ne ho 20 e i capelli della tua stessa lunghezza...ora che mi crescerenno i capelli avrò le rughe! In più li ho finissimi e mosci, non c'è verso di fare dei boccoli decenti!"


comunque secondo me ora come ora vanno di moda corti e pari anche io li ho taglaiti alle spalle e li avevo lunghissimi ma a parte che se sono pari li vedi crescere molto di più, a me in 6 mesi crescono un sacco, se volete vedere di più il fattore crescita opatate per un taglio sul pari perchè se fate uno sfilato o molto scalato di lungo alla fine rimangono solo pochi ciuffi e non danno volume e massa, comunque domani posto qualche acconciatura per capelli alla lunghezza più o meno delle spalle^^
non vi preoccupate non ci mettono cosi' tanto a crescere e comunque un taglio non troppo lungo è più fine e chic, le himegyaru hanno anche i capelli più corti non solo questi che comunque tranquillizzatevi al 80% sono extension (anche temporanee o con clip)
grazie allora aspetto chissà potrebbe esserci qualcosa di interessante
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty Re: Capelli da gyaru!!

Messaggio Da Sara In Wonderland Mar Dic 01, 2009 9:17 pm

avevo anche intenzione di rifare la frangia ma...ho la fronte troppo bassa =__= e poca voglia alla mattina di sistemarla. Ho quindi optato per un ciuffo portato di lato, ma mi ritrovo sempre a tenerlo fermo con una mollettina (cioè equivale a non averlo) perchè se ho i capelli davanti agli occhi continuo a spostarli e mi si ungono terribilmente in fretta!

Però la frangia mi piace tanto...con 2 cm di fronte dovrei farla partire in cima alla testa, dite che verrebbe un pasticcio? Io ho anche la "riga" naturale leggermente di lato, non vorrei che la frangia si dividesse in modi strani...
Sara In Wonderland
Sara In Wonderland

Messaggi : 29
Età : 34
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty Re: Capelli da gyaru!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Dic 01, 2009 11:57 pm

Sara In Wonderland ha scritto:avevo anche intenzione di rifare la frangia ma...ho la fronte troppo bassa =__= e poca voglia alla mattina di sistemarla. Ho quindi optato per un ciuffo portato di lato, ma mi ritrovo sempre a tenerlo fermo con una mollettina (cioè equivale a non averlo) perchè se ho i capelli davanti agli occhi continuo a spostarli e mi si ungono terribilmente in fretta!

Però la frangia mi piace tanto...con 2 cm di fronte dovrei farla partire in cima alla testa, dite che verrebbe un pasticcio? Io ho anche la "riga" naturale leggermente di lato, non vorrei che la frangia si dividesse in modi strani...
se magari posti una foto ti posso dare un consiglio più obbiettivo,perchè la frangia sta bene a seconda del viso e della fronte,se vuoi puoi mandarla solo alla mia mail, magari ci fai il classico bollino nero o la sfuocatura di modo che non ti si possa riconoscere se non ti va^^
sarei felice di consigliarti bene Razz
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty Re: Capelli da gyaru!!

Messaggio Da Sara In Wonderland Mer Dic 02, 2009 7:48 pm

Hihi va bene, appena faccio una foto la posto qui ^^
Sara In Wonderland
Sara In Wonderland

Messaggi : 29
Età : 34
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty Re: Capelli da gyaru!!

Messaggio Da NANA86 Mer Dic 02, 2009 10:26 pm

Sara In Wonderland ha scritto:Hihi va bene, appena faccio una foto la posto qui ^^
come vuoi o in privato oppure nei prossimi giorni pensavo di aprire una sezione per le nostre foto e immagini personali, voi che ne dite??

...
bello postare una sezione con le nostre foto e immagini..cosi potremmo condividere i nostri gusti!!
e kmq riguardo dilemma capelli lunghi o no...io ho fatto la cavolata di tagliarli cortissimi 4 anni fa mai piu!!
mi piacciono lunghi...adesso li ho circa 14 cm sotto le spalle..e li adoro
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty Re: Capelli da gyaru!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mer Dic 02, 2009 10:29 pm

Sara In Wonderland ha scritto:Hihi va bene, appena faccio una foto la posto qui ^^
come vuoi o in privato oppure nei prossimi giorni pensavo di aprire una sezione per le nostre foto e immagini personali, voi che ne dite??
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty Re: Capelli da gyaru!!

Messaggio Da Sara In Wonderland Gio Dic 03, 2009 8:40 am

Oppure una sezione per consigli vari...così posto lì la foto ^^
Sara In Wonderland
Sara In Wonderland

Messaggi : 29
Età : 34
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty Re: Capelli da gyaru!!

Messaggio Da Funghetto Gio Dic 03, 2009 5:11 pm

AliceprincessHimegyaru ha scritto:
Sara In Wonderland ha scritto:Hihi va bene, appena faccio una foto la posto qui ^^
come vuoi o in privato oppure nei prossimi giorni pensavo di aprire una sezione per le nostre foto e immagini personali, voi che ne dite??
Per me andrebbe bene ma non si sai mai chi gira... si potrebbe dare l'accesso solo a chi si espone mettendo anch'essa una sua foto o qualcosa del genere
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty Re: Capelli da gyaru!!

Messaggio Da Sara In Wonderland Gio Dic 03, 2009 6:38 pm

vero, si potrebbe creare una sezione privata del forum dove si fanno accedere solo gli utenti attivi
Sara In Wonderland
Sara In Wonderland

Messaggi : 29
Età : 34
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty Re: Capelli da gyaru!!

Messaggio Da MAKYmine Dom Dic 27, 2009 11:09 pm

Sara In Wonderland ha scritto:vero, si potrebbe creare una sezione privata del forum dove si fanno accedere solo gli utenti attivi
stradoro l'idea della sezione dedicata a noi..
però concordo che debba essere privata..
tipo che vi si possa accedere chiedendo l'autorizzazione
dopo tot che si è iscritti e attivi sul forum..
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty Re: Capelli da gyaru!!

Messaggio Da Zoe Lun Feb 08, 2010 5:31 pm

io ho i capelli abbastanza lunghi, mi arrivano leggermente sotto il seno, ed è stata una faticaccia farli crescere cosi, perchè ogni tanto mi prendeva il matto di volerli tagliare xD
Il mio problema principale è che al naturale odio i miei capelli, perchè sono mossi alla base ma gonfissimi, sembro un leone, perciò non ci vado MAI in giro. Al massimo metto la spuma, e allora mi vengono dei bei boccoli.
Per ottenre un risultato del genere però (come le ragazze nei video) dovrei prima lisciarli con la poastra e poi abboccolarli, quindi una giornata intera dietro ai capelli visto che avendone tanti e lunghi ci metto ore per farli bene con la piastra *_*
Zoe
Zoe

Messaggi : 15
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Capelli da gyaru!! Empty Re: Capelli da gyaru!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.