Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Vote_lcap5%O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Vote_rcap 5% [ 1 ]
O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Vote_lcap71%O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Vote_rcap 71% [ 15 ]
O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Vote_lcap10%O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Vote_rcap 10% [ 2 ]
O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Vote_lcap14%O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

+5
Gyaru
MAKYmine
NANA86
Funghetto
AliceprincessHimegyaru
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Gio Nov 12, 2009 8:05 pm

Non è facile trovare informazioni esaurienti su questo "stile, che più che uno stile è una cattiva abitudine di alcune gyaru, che possono essere indistintamente Ganguro, Yamanba o Kogal: quella di non lavarsi o di farlo pochissimo. I media Giapponesi, col vizio tutto giapponese di catalogare tutto quanto, hanno creato un termine per loro, 汚ギャル(O-gyaru), col kanji 汚(o) che avevamo gia trovato nei ギャル汚(Gyaru-o), che dà l'idea di sporcizia. Un'abitudine, questa, che deriva direttamente dallo stile di vita delle ragazze interessate, che passano intere giornate a Shibuya, per poi buttarsi nei party più disparati e dormire per strada o in alberghetti da quattro soldi senza cambiare i propri vestiti e la propria biancheria. Ci sono ragazze che tengono le stesse mutande per diversi giorni, semplicemente rivoltandole al contrario quando proprio non sono più praticabili. Le 汚ギャル(O-gyaru) che hanno una casa, di solito la tengono disordinatissima, un porcile. Le O-Gyaru rifiutano in maniera estrema la società Giapponese, e sono per i Giapponesi che hanno il culto della cura e della pulizia del corpo la cosa più obbrobriosa che si possa incontrare per strada, perchè alla scarsa cura personale uniscono maniere e modi sfacciati e stili assolutamente controcorrente.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da Funghetto Mar Dic 01, 2009 8:40 pm

Alla fine le gyaru in generale sono sempre state viste come cattive ragazze questa non potrebbe essere un altra diceria sul loro conto o se ne vantano apertamente di essere così "nonconvenzionali"?
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Gio Dic 03, 2009 6:20 pm

Funghetto ha scritto:Alla fine le gyaru in generale sono sempre state viste come cattive ragazze questa non potrebbe essere un altra diceria sul loro conto o se ne vantano apertamente di essere così "nonconvenzionali"?
purtroppo non è una diceria, è la verità anche se riguarda solo alcune gyaru, ovviamente non è la norma
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da Funghetto Ven Dic 04, 2009 1:43 pm

Contente loro... ma non penso sia una gran cosa presentarsi ad una festa con 4 giorni di doccia arretrati poi d'estate figuriamoci XD
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da NANA86 Dom Dic 06, 2009 11:14 am

.....tralasciando il fatto che sia (scusate il termine) disgustoso stare vicino una persona che non si lava....
rispetto la loro disapprovazione per la cultura giapponese,ma non credo che si dimostri non lavandosi"!!
non temono il rischio di malattie!!!
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da Funghetto Dom Dic 06, 2009 8:16 pm

NANA86 ha scritto:.....tralasciando il fatto che sia (scusate il termine) disgustoso stare vicino una persona che non si lava....
rispetto la loro disapprovazione per la cultura giapponese,ma non credo che si dimostri non lavandosi"!!
non temono il rischio di malattie!!!
Oppure boh forse lo fanno passare come un iniziativa contro lo spreco dell'acqua Razz
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da MAKYmine Lun Dic 21, 2009 11:53 am

si può commentaare solo in un modo..
che..schifo ._.
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da Gyaru Gio Feb 18, 2010 8:31 pm

seecondo me non si lavano, perchè se hanno i caplli colorati le tinte lavadndolesi sbiadiscono e sono da rifre..la pelle pia di make-up nero viene pulita e torna chiara, ovviamente in gippone non hanno i bidè come qui in italia (nemmeno in germania li hanno) perciò per lavarsi nelle parti intime è difficile siccome si dovrebbero fare la doccia! bleah..preferisco spendere 100€ per un fondotinta scuro e mettermelo tutti i giorni ma non restisto più di 20 ore senza lavarmi!!
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da MAKYmine Gio Feb 18, 2010 10:08 pm

macchè schifo comunque xDD
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da NANA86 Gio Feb 18, 2010 10:20 pm

bide o no....porca miseria l'igiene è importante!!
anche in francia non hanno i bide...ma si lavano almeno
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da MAKYmine Gio Feb 18, 2010 10:28 pm

doccia ogni giorno ._.
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da NANA86 Ven Feb 19, 2010 11:41 am

....alla fine potranno avere bei vestiti...trucco perfetto...
ma se dentro sei sporca uhhhh nn ci voglio pensare!!!
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da .::yùna::. Lun Mar 01, 2010 9:06 pm

O.o ma no perchè mai fanno una cosa del genere!!
io vedendole le immagiavo tutte profumose!! O.o
mah..!
.::yùna::.
.::yùna::.

Messaggi : 29
Età : 32
Località : Catania

http://ildiariodelvampiro-thebestandofficial.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da NANA86 Lun Mar 01, 2010 9:33 pm

hai immaginato male hihihi....io stenterei ad avvicinarmi..
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Mar 01, 2010 10:14 pm

per fortuna di o-gyaru non ce ne sono tantissime,e di sicuro noi vorremo essere fra le profumose (come dice yuna)^^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da MAKYmine Mar Mar 02, 2010 6:51 pm

deh si che schifo puzzare anche io mi faccio la doccia ogni giorno anche 2 volte quando tipo ho caldo .O.
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da .::yùna::. Mar Mar 02, 2010 7:13 pm

ma infatti!! cè..
io non capisco dawero come fanno... -.-''
.::yùna::.
.::yùna::.

Messaggi : 29
Età : 32
Località : Catania

http://ildiariodelvampiro-thebestandofficial.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da NANA86 Mer Mar 03, 2010 10:35 am

.....pensa che anche con i capelli appena li sento sporchi mi danno un fastidio!!!!!
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da .::yùna::. Mer Mar 03, 2010 8:47 pm

e certo!! ti capisco.. io una volta anche con la febbre ho dovuto fare lo shampoo
non ho resistito + di 4 giorni!
.::yùna::.
.::yùna::.

Messaggi : 29
Età : 32
Località : Catania

http://ildiariodelvampiro-thebestandofficial.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da Gyaru Dom Mar 14, 2010 9:22 pm

già, io sono fissata con i miei capelli..li lavo un giorno no e uno si! E in più, 1 litro di bagno schiuma, (ovvio anche l'intimo chilly xD), deodorante a manetta!!!Viva la cura di se stessi e le prufomine <3
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da maruchan Ven Giu 18, 2010 12:03 pm

NANA86 ha scritto:bide o no....porca miseria l'igiene è importante!!
anche in francia non hanno i bide...ma si lavano almeno

mhh.. guarda che nei giapponesi per tradizione c'è un'estremo senso della pulizia (si lavano i capelli ogni giorno e si fanno il bagno a volte anche due volte al giorno se ne hanno tempo, ma il bagno rilassante la sera prima di andare a dormire per loro è un rito a cui non rinuncerebbero mai)
e per ciò che dite riguardo i bidè... guardate che il Giappone è uno dei pochissimi paesi oltre all'Italia che invece ce l'ha il "bidè".. diciamo che loro sono un pizzico avanti e usano i "washlet".. cercate qualche immagine o info per capire cosa sono se non li conoscete ancora O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_exclaim O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_biggrin io l'ho usato quando sono stata in Giappone ed è stato bruttissimo abbandonarli ahah! è comodissimo.. praticamente c'è il tastino bidè per donna (ma c'è anche quello "oshiri" che vuol dire sedere.. beh non c'è bisogno di spiegare credo eheh O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_lol O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_lol per non parlare del tasto riscalda tazza**) che è qualcosa di meraviglioso.. lo usavo ogni volta! si può persino regolare l'intensità del getto d'acqua...certo è soltanto acqua, ma vi assicuro che è sufficiente e poi ovviamente ci si lava la sera col bagno in modo più approfondito...! O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_smile
poi la gente che proprio non ne vuole sapere di lavarsi c'è dappertutto purtroppo... O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_lol (qui in Italia è uno strazio entrare in autobus.. se proprio vogliamo, almeno lì era tutto pulito nei mezzi pubblici e nessuno puzzava! =DDD)

scusate il papiro è che mi sembrava giusto dire queste cose per chi magari non le sapesse O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_wink e non voglio nemmeno che sia frainteso come un attacco contro qualcuna di voi ><" O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Herz
maruchan
maruchan

Messaggi : 10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da Gyaru Ven Giu 18, 2010 1:24 pm

Ohhhh Maru!! Ma sei informatissima che bello e sei stata pure in Giappo!
Io la cosa del bidè alla giappo non la sapevo! Sapevo che c'erano i gabinetti che bhè insomma ti puliscono il sederino xD ma non oltre, poi so che gli appartamenti hanno il gabinetto diviso dal bagno!
Wow!
Parlaci ancora del giappone <3!
*o*
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da maruchan Ven Giu 18, 2010 1:30 pm

sisi ci sono stata con l'uni ad aprile! che bello! ^^ ho realizzato un po' un sogno infantile, anche se non ho potuto fare molte cose purtroppo, tipo stare in certi negozi per ore (XD) o fare shopping di vestiti! mi mangio le mani a ripensare ad Harajiuku....ci sono stata solo per 2 orette circa (mammamia ero a bocca aperta ovunque mi girassi..) ci lasciavano liberi per un pochino e così siamo andati in giro da soli, ma è stato pur sempre un viaggio didatticoe organizzato... non vedo l'ora di tornarci da sola un giorno, per poter fare tutto quello che voglio in santa pace =D
cmq sisi per tradizione il bagno giapponese è diviso.. non è come il nostro^^
i washlet sono in TUTTI i luoghi pubblici o quasi, e lì c'è addirittura un aggeggino per igenizzare la tazza, così non c'è problema a sedersi! poi molti li hanno anche in casa...
mi piace parlare del Giappone, se vuoi/voltete chiedermi qualcosa e so risponderti mi farebbe molto piacere O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_wink

però non vorrei andare OT
maruchan
maruchan

Messaggi : 10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Giu 18, 2010 2:40 pm

comunque ricordo che qui si parlava di o-gyaru e di brutte abitudini igieniche di alcune gyaru, non si mette in discussione l'igiene dei giapponesi in genere, credo che maru sia andata un po fuori tema qui si parlava dell'opposto non era un attacco alla curatissima igiene giapponese in genere ma nello specifico di alcune ragazze.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da maruchan Ven Giu 18, 2010 3:20 pm

AliceprincessHimegyaru ha scritto:comunque ricordo che qui si parlava di o-gyaru e di brutte abitudini igieniche di alcune gyaru, non si mette in discussione l'igiene dei giapponesi in genere, credo che maru sia andata un po fuori tema qui si parlava dell'opposto non era un attacco alla curatissima igiene giapponese in genere ma nello specifico di alcune ragazze.
sisi hai ragione, e sono andata anche fin troppo ot ^^ scusami.
è che si parlava di bidè e quindi mi è sembrato giusto informare chi magari non sapesse nulla del washlet.. e infatti ho tenuto a specificare che non fosse nemmeno un attacco contro qualcuna di voi, e che "la gente che proprio non ne vuole sapere di lavarsi c'è dappertutto purtroppo..." mi scuso se invece è trasparito altro dal mio post.. spesso non mi so spiegare tanto bene O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Icon_neutral

cmq prometto di non andare più ot >
maruchan
maruchan

Messaggi : 10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

O-Gyaru   Brutte abitudini di alcune Gyaru... Empty Re: O-Gyaru Brutte abitudini di alcune Gyaru...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.