Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Vote_lcap5%Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Vote_rcap 5% [ 1 ]
Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Vote_lcap71%Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Vote_rcap 71% [ 15 ]
Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Vote_lcap10%Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Vote_rcap 10% [ 2 ]
Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Vote_lcap14%Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Gyaru, ma perchè non ci riesco..?

5 partecipanti

Andare in basso

Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Empty Gyaru, ma perchè non ci riesco..?

Messaggio Da Gyaru Ven Mar 12, 2010 7:47 am

Ciao ragazze,Io amo sempr edi più questo stile e lo voglio seguire sempre di più..ma: Sono molto alta (171 cm) e ho molta pancia e un bel po' di coscie, ma essendo alta non si nota molto e la maiorparte delle persone mi dicono che non sono grossa, ma io sono brava a nasconderlo..uso i pantaloni vintage (quelli a vita alta che arrivano quasi sotto al seno) che mi coprono la pancia! ahah.. Cmq, io vorrei fare una dieta perchè fare un'attività fisica è troppo 'costoso' e io preferirei teneremi quei 60 € di palestra e comprarmi dei vestiti.Faccio fatica a trovare delle scarpe molto gyaru perchè porto un 40! Di pantaloni o gonne non ne trovo perchè porto una tagla da obesa (se compro vestiti dal giappone), la 44! E i pantaloni in oltre mi vanno corti perchè sono, come già detto, alta! Non so se le ragaze alte come me fanno fatica a trovare vestiti ma io si! Cioè io trovo dei vestiti e dei pantloni e delle gonne, ma quando mi metto un bel vestitino sembro il classico ippopotamo con il tutù! Non appena riesco posterò delle mie foto per farvi capire. xD  Scusate se mi sono sofogata..ma io non vivo affatto bene con me stessa! IN più mia madre mi preobisce di fare diete varie! E io guardo le mie sorelle più grandi che sono molto più magre di me..!Scusate ancora, spero di non aver scritto niente di sbagliato o nella sezione sabgliata.. !bye bye^^
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Empty Re: Gyaru, ma perchè non ci riesco..?

Messaggio Da Lylibell Ven Mar 12, 2010 11:42 am

Non ti preoccupare per lo sfogo, noi stiamo qui ad ascoltarti... E già che ci sono pure io porto una 44, calzo un 40 di scarpe e non ce la faccio a seguire la moda Gyaru, ma cerco di compensare con gli accessori... Sono costantemente a dieta anche perchè non sono alta come te (1m e 65) e cosce e pancia si vedono parecchio!
A questo punto ce li dovrebbero cucire su misura v_v
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Empty Re: Gyaru, ma perchè non ci riesco..?

Messaggio Da Gyaru Ven Mar 12, 2010 12:44 pm

Lylibell ha scritto:Non ti preoccupare per lo sfogo, noi stiamo qui ad ascoltarti... E già che ci sono pure io porto una 44, calzo un 40 di scarpe e non ce la faccio a seguire la moda Gyaru, ma cerco di compensare con gli accessori... Sono costantemente a dieta anche perchè non sono alta come te (1m e 65) e cosce e pancia si vedono parecchio!
A questo punto ce li dovrebbero cucire su misura v_v
grazie ^^A me piace molto la moda..e so che le modelle sono alte come me più o meno e questo mi conforta un po ma loro sono magrissime e io invece ho due rotoloni regina all posto della pancia e ho due prosciuti invece che due coscie..uff. Movimento movimento movimento..mi sa che adnrò in palaestra..non riesco verament epiù a star bene con me stessa..mi guardo allo specchio e mi skifo..perchè poi sono anche biancha come il latte!
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Empty Re: Gyaru, ma perchè non ci riesco..?

Messaggio Da Lylibell Ven Mar 12, 2010 2:06 pm

Una domanda: bevi abbastanza? Così dreni di più dalle gambe! ^^
Se tu sei bianca come il latte, io sono come la neve v_V
ma macchiata come un dalmata, ho un sacco di nei! xD
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Empty Re: Gyaru, ma perchè non ci riesco..?

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mer Mar 17, 2010 5:41 pm

carissima non 6 l'unica, io sono ingrassata quasi 10 chili rispetto a 2 anni fa quando ero magrissima!!
comunque non sei altissima 1e71 non è un altezza esagerata, lo sai mi sono arrivati dei jeans gyaru taglia L (44 italiana) elasticizzati che ancora non ho inserito.
Sono molto lunghi infatti io ne ho un paio di un colore più scuro e devo fargli fare l'orlo perchè son troppo lunghi(io sono 1e65).
Comunque guarda anche io vorrei mettermi a dieta ma amo mangiare e la buona cucina, adoro andare al ristorante e mangerei di tutto.....
ps pensa che il mio fidanzato fa il cuoco e quindi sono davvero senza speranza, difatti son 3 anni che mangio a dismisura anche perchè lui (non so se è ceco) non nota i miei chili starbordanti e continua a farmi ingozzare come una gallina senza dirmi mai fra si del tipo "amore ma non stai mangiando un po troppo visto che sei al terzo piatto di strozzapreti ai porcini con panna??"...
credo che non mi riprendero' mai più...
sto cominciando a rassegnarmi da ex magra a cicciottella.... Sad Sad
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Empty Re: Gyaru, ma perchè non ci riesco..?

Messaggio Da Gyaru Gio Mar 18, 2010 8:59 pm

AliceprincessHimegyaru ha scritto:carissima non 6 l'unica, io sono ingrassata quasi 10 chili rispetto a 2 anni fa quando ero magrissima!!
comunque non sei altissima 1e71 non è un altezza esagerata, lo sai mi sono arrivati dei jeans gyaru taglia L (44 italiana) elasticizzati che ancora non ho inserito.
Sono molto lunghi infatti io ne ho un paio di un colore più scuro e devo fargli fare l'orlo perchè son troppo lunghi(io sono 1e65).
Comunque guarda anche io vorrei mettermi a dieta ma amo mangiare e la buona cucina, adoro andare al ristorante e mangerei di tutto.....
ps pensa che il mio fidanzato fa il cuoco e quindi sono davvero senza speranza, difatti son 3 anni che mangio a dismisura anche perchè lui (non so se è ceco) non nota i miei chili starbordanti e continua a farmi ingozzare come una gallina senza dirmi mai fra si del tipo "amore ma non stai mangiando un po troppo visto che sei al terzo piatto di strozzapreti ai porcini con panna??"...
credo che non mi riprendero' mai più...
sto cominciando a rassegnarmi da ex magra a cicciottella.... Sad Sad
maddai! Almeno tu il ragazzo ce l'hai! io nemmno quello XDXD bè cmq, pian pianino sto facendo esercizi per l'interno coscia e faccio gli addominali la mattina! perciò credo di andare abbastanza bene! xD
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Empty Re: Gyaru, ma perchè non ci riesco..?

Messaggio Da Deedlit Gio Mar 18, 2010 9:07 pm

Cara Gyaru mi dispiace tanto leggere cose del genere da una ragazza così piccola (16 anniiii che bellii) te lo dice "una vecchia" di quasi 30 anni che per essere belli non bisogna ammirare la magrezza ma "sentirsi" belli e affascinanti... comunque se sei alta 1,71 e porti la 44 non penso che tu sia sovrappeso!! scusa se te lo chiedo ma quanto pesi? per 1.71 dovresti pesare 60 Kg o al max 56/57 non di meno!!! Lo sai un grande segreto: AI RAGAZZI FANNO SCHIFO LE SECCHE!!!

Cmq se vuoi fare una dieta vai dalla dietologa perché è L'unica che può aiutarti se tua madre non vuole speigale che Dietologa non vuol dire fare la fame ma anzi al contrario avere un regime ordinato, sano e preciso da seguire dove non si saltano affatto i pasti anzi di solito si mangia tantissimo!!! (io ci sono andata e ti assicuro che è così). saltare i pasti fa ingrassare perché il fisico si abitua a risparmiare e appena mangi un pò di più lieviti.La dietologa non fa altro che mettere ordine nel disordine alimentare delle diete fai da te.Spiega seriamente a tua mamma che non ti senti bene con te stessa e che vuoi andare dalla dietologa solo per semplici "consigli alimentari"

Non dirci mai più che non ti piaci!! Intanto limita (ma non del tutto) dolci e grassi e bevi 1 Litro di acqua nell'arco della giornata ok? per qualsiasi cosa chiedi io e mi madre siamo ultra erudite su questo argomento!!! HI HI!! Baciiii
Deedlit
Deedlit

Messaggi : 17
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Empty Re: Gyaru, ma perchè non ci riesco..?

Messaggio Da Gyaru Ven Mar 19, 2010 1:29 pm

Deedlit ha scritto:Cara Gyaru mi dispiace tanto leggere cose del genere da una ragazza così piccola (16 anniiii che bellii) te lo dice "una vecchia" di quasi 30 anni che per essere belli non bisogna ammirare la magrezza ma "sentirsi" belli e affascinanti... comunque se sei alta 1,71 e porti la 44 non penso che tu sia sovrappeso!! scusa se te lo chiedo ma quanto pesi? per 1.71 dovresti pesare 60 Kg o al max 56/57 non di meno!!! Lo sai un grande segreto: AI RAGAZZI FANNO SCHIFO LE SECCHE!!!

Cmq se vuoi fare una dieta vai dalla dietologa perché è L'unica che può aiutarti se tua madre non vuole speigale che Dietologa non vuol dire fare la fame ma anzi al contrario avere un regime ordinato, sano e preciso da seguire dove non si saltano affatto i pasti anzi di solito si mangia tantissimo!!! (io ci sono andata e ti assicuro che è così). saltare i pasti fa ingrassare perché il fisico si abitua a risparmiare e appena mangi un pò di più lieviti.La dietologa non fa altro che mettere ordine nel disordine alimentare delle diete fai da te.Spiega seriamente a tua mamma che non ti senti bene con te stessa e che vuoi andare dalla dietologa solo per semplici "consigli alimentari"

Non dirci mai più che non ti piaci!! Intanto limita (ma non del tutto) dolci e grassi e bevi 1 Litro di acqua nell'arco della giornata ok? per qualsiasi cosa chiedi io e mi madre siamo ultra erudite su questo argomento!!! HI HI!! Baciiii
eheh che carina grazie Very Happy
cmq, bevo anche più di un litro di acqua al giorno, non mangio dolci e evito i grassi! Peso 65,5 kg..ma cmq, mi vedo grossa nell giro vita e alle coscie, per il resto no! Infatti sto facendo esercizi per l'interno coscia e faccio gli addominali per la buzza xD il mio peso altezza è abbastanza ok, mma cmq, ho anche l'ossatura leggera e il mo peso ideale è 55. Sono fuori di 10 kg xD ma a me come ho già detot non è il peso che conta..è la pancia e le coscie. per il resto tutto ok Razz
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Empty Re: Gyaru, ma perchè non ci riesco..?

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Mar 19, 2010 3:18 pm

Deedlit ha scritto:Cara Gyaru mi dispiace tanto leggere cose del genere da una ragazza così piccola (16 anniiii che bellii) te lo dice "una vecchia" di quasi 30 anni che per essere belli non bisogna ammirare la magrezza ma "sentirsi" belli e affascinanti... comunque se sei alta 1,71 e porti la 44 non penso che tu sia sovrappeso!! scusa se te lo chiedo ma quanto pesi? per 1.71 dovresti pesare 60 Kg o al max 56/57 non di meno!!! Lo sai un grande segreto: AI RAGAZZI FANNO SCHIFO LE SECCHE!!!

Cmq se vuoi fare una dieta vai dalla dietologa perché è L'unica che può aiutarti se tua madre non vuole speigale che Dietologa non vuol dire fare la fame ma anzi al contrario avere un regime ordinato, sano e preciso da seguire dove non si saltano affatto i pasti anzi di solito si mangia tantissimo!!! (io ci sono andata e ti assicuro che è così). saltare i pasti fa ingrassare perché il fisico si abitua a risparmiare e appena mangi un pò di più lieviti.La dietologa non fa altro che mettere ordine nel disordine alimentare delle diete fai da te.Spiega seriamente a tua mamma che non ti senti bene con te stessa e che vuoi andare dalla dietologa solo per semplici "consigli alimentari"

Non dirci mai più che non ti piaci!! Intanto limita (ma non del tutto) dolci e grassi e bevi 1 Litro di acqua nell'arco della giornata ok? per qualsiasi cosa chiedi io e mi madre siamo ultra erudite su questo argomento!!! HI HI!! Baciiii

carissima Deedlit posso chiedere anche io consigli a te e alla tua mammina perchè da sola non sto combinando nulla....
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Empty Re: Gyaru, ma perchè non ci riesco..?

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Mar 19, 2010 3:20 pm

Gyaru ho lo stesso problema, mi sta venendo la panza e il giro cosce è aumentato considerevolmente...
flower
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Empty Re: Gyaru, ma perchè non ci riesco..?

Messaggio Da MAKYmine Dom Mar 21, 2010 9:38 am

maddai stai tranquilla anche io sono alta 173 cm ma i vestiti li trovo tranquillamente i vestiti li fanno di tutte le taglie io porto una 38 scarsa e peso 46 kg e le persone mi danno di continuo di anoressica e non è una bella cosa..comunque ti insegno un trucco..le diete per dimagrire portano solo tanto stressci sono altri modi altrettanto efficaci..per prima cosa quando sei davanti allo specchio..devi vederti magraseconda cosa mangia quello che vuoi quando hai famese vuoi mangiare dal mcdonald fai pure finchè senti che il tuo stomaco richiede cibo..non mangiare per gola ma mangia pasti regolari e se il tuo stomaco non richiede più niente smetti di mangiare.poi è scontato fare attività fisica^^
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

Gyaru, ma perchè non ci riesco..? Empty Re: Gyaru, ma perchè non ci riesco..?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.