Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Vote_lcap5%NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Vote_rcap 5% [ 1 ]
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Vote_lcap71%NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Vote_rcap 71% [ 15 ]
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Vote_lcap10%NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Vote_rcap 10% [ 2 ]
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Vote_lcap14%NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

NAIL ART UNGHIE Gyaru SUPER DECORATE!^_^

4 partecipanti

Andare in basso

NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Empty NAIL ART UNGHIE Gyaru SUPER DECORATE!^_^

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Mar 19, 2010 10:00 am

Oggi postero' delle immagini di nail art giapponese con unghie super decorate e d'efeftto, vedendo che il topic sul sondaggio riguardante l'aspetto e la cura delle unghie ha riscosso un certo successo ^_^
sicuramente a qualcuna piaceranno e ad altre sembreranno evidentemente esagerate, tutti possono commentare senza problemi in ogni caso :
flower flower flower flower flower flower flower


NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Salon-10NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Kawaii13
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Pico-210NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Pico-410
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Pybc10NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Ti4e10
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ 100_2912
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ 100_2913
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ 20070510
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ 33456311
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ 34295111
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Ap986411
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ C37_4311
NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Kawaii14
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Empty Re: NAIL ART UNGHIE Gyaru SUPER DECORATE!^_^

Messaggio Da sweet lolita Lun Mag 24, 2010 4:57 pm

sono troppo belle anche se alcune sn esagerate...cmq cm si fa a fare e quanto possono durare? durano a l'acqua o si rovinano?
quante domande >_<
sweet lolita
sweet lolita

Messaggi : 124
Età : 27
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Empty Re: NAIL ART UNGHIE Gyaru SUPER DECORATE!^_^

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Mag 24, 2010 7:00 pm

ohhh sweet lolita hai messo il bannerino ..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee


Allora le unghie in questione sono di 2 tipi: in gel (o al limite in acrilico)
e finte ovvero in plastica predecorata, le unghie finte le compri già cosi' in set, ce ne sono di tanti tipi e si incollano con una colla venduta solitamente nel set, durano un paio di giorni (ogni tanto se ne staccherà qualcuna se non si incolla bene che pero' potrà essere riapplicata) e non consiglio di immergere le mani per troppo tempo nell'acqua calda perchè il calore fa sciogliere la colla e staccare l'unghia.
Le unghie in gel o in acrilico (risultato molto simile ma materiale diverso) si effettuano dall'estetista esperta in unghie e durano un mesetto circa ( chi più chi meno a seconda della crescita della propria unghia) in poche parole la propria unghia viene ricoperta da uno strato di gel che non si dovrebbe staccare per almeno un mese, il trattamento va poi ripetuto facendo un ritocco ogni 20-30 giorni a seconda del caso.
Nel primo caso "UNGHIE FINTE" si puo' osare quanto si vuole perchè le unghie verranno usate e poi tolte solo per pochi giorni, non è quindi un trattamento duraturo ma viene usato molto in Giappone per evitare di dover sempre andare dall'estetista e perchè permette di cambiare forma e decorazioni (cambiando set) ogni volta che si vuole.
Il costo è sicuramente più contenuta e va dai 5 aio 50 euro a set.
Nel secondo caso "UNGHIE IN GEL O ACRILICO" l'unghia resta decorata cosi' come l'abbiamo scelta per circa un mesetto se optiamo quindi per una decorazione molto vistosa non sarà facile da rimuovere e potremo farlo prima della fine del mese solo andando nuovamente dall'estetista e spenddendo altri soldi, ha il vantaggio di non dover incollare niente ripetute volte e di non avere paura che si stacchi qualche unghia.
Il costo è pero' molto diverso la prima seduta costa (fatta da un esperta)sugli 80-100 euro mentre il ritocco dai 30-60 euro (il prezzo varia anche in base alle decorazioni applicate al french etc)
se avete bisogno di consigli sulle unghie in gel e in acrilico chiedete pure io ho fatto entrambe, l'acrilico per un anno e mezzo e il gel per 6 mesi.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Empty Re: NAIL ART UNGHIE Gyaru SUPER DECORATE!^_^

Messaggio Da yumechan Lun Mag 24, 2010 7:56 pm

stupende (*O*)
in giappone ne ho comprati scatoliiii
mamma miaaaa
yumechan
yumechan

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Empty Re: NAIL ART UNGHIE Gyaru SUPER DECORATE!^_^

Messaggio Da sweet lolita Mer Mag 26, 2010 4:34 pm

grazie alice ho molte altre domade da farti! NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Icon_redface
magari te le fo un po' alla volta puoi parlarmi di DECOTTI? NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Icon_biggrin
sweet lolita
sweet lolita

Messaggi : 124
Età : 27
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Empty Re: NAIL ART UNGHIE Gyaru SUPER DECORATE!^_^

Messaggio Da Mello Lun Giu 28, 2010 9:33 am

io vorrei chiedere se qualcuna di voi sa fare da sola i set *-*

io mi stanco mooolto in fretta, quindi andare dall'estetista e spendere quella cifra è escluso, e più che acquistare un set già fatto mi piacerebbe saper decorarmelo sa sola *-* anche perchè le unghie troppo cariche proprio non mi piacciono...

avete info?

Mello

Messaggi : 41
Età : 32
Località : Faenza, Ravenna

Torna in alto Andare in basso

NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Empty Re: NAIL ART UNGHIE Gyaru SUPER DECORATE!^_^

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Giu 28, 2010 10:30 am

se le vuoi fare da sola dovresti acquistare il kit x unghie in gel uv ( un buon kit costa tantissimo quindi non do se converrebbe spendere tutti quei soldi non essendo sicuri del risultato) che comprenda i gel, poi i gel colorati x il french i glitter ,la lampada uv e tutta l'attrezzatura.
Io comunque vendo anche dei kit a prezzi molto bassi perchè li ho usati tipo 3-4 volte e poi non ci sono stata più dietro,e delle unghie finte sia semplici che glitterate e nail tip x unghie in gel x fare dei french stupendi già decorati.
Sempre x fare da sola senno' puoi comprare dei set di unghie finte semplici e delle decorazioni da applicare sopra semplicemente con colla.
Spero di esserti stata utile Smile
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Empty Re: NAIL ART UNGHIE Gyaru SUPER DECORATE!^_^

Messaggio Da Mello Lun Giu 28, 2010 12:16 pm

Oh sìsì grazie Very Happy

Comunque pensavo all'ultima soluzione, cioè comprare un set di unghie semplici e decorarle come preferisco (sempre che sia in grado...), che poi come dicevo mi piacciono abbastanza semplici, in stampo "french", del tipo un colore chiaro brillantoso come base, e al posto del bianco un colore più scuro sempre brillantinato, e poi qualche decorazione come piccoli fiorellini (adesivi o in 3D...alice tu li vendi vero? Li avevo visti per il cellulare, però li hai anche piccolini adatti alle unghie giusto? NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Icon_biggrin )...

Avevo visto un set davvero grazioso, come base c'era un colore naturale con i brillantini, e al posto del bianco c'era il nero, e poi addirittura sfumava (sembre con i brillantini) 0.0 e dei piccoli swarowsky come decorazioni in qua e in là...ma non pretendo tanto XD

anche queste le trovo carine:


NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ DSC00374

Mello

Messaggi : 41
Età : 32
Località : Faenza, Ravenna

Torna in alto Andare in basso

NAIL ART UNGHIE  Gyaru SUPER DECORATE!^_^ Empty Re: NAIL ART UNGHIE Gyaru SUPER DECORATE!^_^

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.