Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Ricostruzione unghie in acrilico? Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Ricostruzione unghie in acrilico? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Ricostruzione unghie in acrilico? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Ricostruzione unghie in acrilico? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Ricostruzione unghie in acrilico? Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Ricostruzione unghie in acrilico? Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Ricostruzione unghie in acrilico? Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Ricostruzione unghie in acrilico? Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Ricostruzione unghie in acrilico? Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Ricostruzione unghie in acrilico? Vote_lcap5%Ricostruzione unghie in acrilico? Vote_rcap 5% [ 1 ]
Ricostruzione unghie in acrilico? Vote_lcap71%Ricostruzione unghie in acrilico? Vote_rcap 71% [ 15 ]
Ricostruzione unghie in acrilico? Vote_lcap10%Ricostruzione unghie in acrilico? Vote_rcap 10% [ 2 ]
Ricostruzione unghie in acrilico? Vote_lcap14%Ricostruzione unghie in acrilico? Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Ricostruzione unghie in acrilico?

5 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione unghie in acrilico? Empty Ricostruzione unghie in acrilico?

Messaggio Da -eMs- Ven Ott 08, 2010 1:57 pm

Che cosa ne pensate di questo tipo di ricostruzione? Mi sono informata e pare che sia migliore di quella in gel. Non rovina le unghie (se fatta bene) e dura molto di piu`.
Qui in italia non é ancora conosciuta da tutti purtroppo, infatti i prezzi sono un po` troppo elevati. Io volevo provarla, magari con decorazioni in 3 D. Voi cosa mi dite? La conoscete?l'avete mai provata? Smile baci

-eMs-
-eMs-

Messaggi : 28
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione unghie in acrilico? Empty Re: Ricostruzione unghie in acrilico?

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Ott 08, 2010 2:53 pm

io l'ho fatta per un anno, allora sicuramente è un metodo molto buono forse meglio del gel e sicuramente più resistente pero' ha anche degli svantaggi fra cui il fatto che l'unghia è più spessa (ha più spessore se fatta con l'acrilico che col gel) e meno lucida(dipende poi dai gusti).
Personalmente prima di iniziare a farsi le unghie in gel o acrilico direi di pensarci davvero bene perchè almeno ogni 20 giorni saranno da sistemare ( fare il refil)
e se fate un rapido calcolo 80€ ogni 20 giorni o anche 50€ se non di più sono un bel po di soldini e le unghie saranno apposto per un certo periodo poi con la ricrescita diventeranno oscene quindi se pensi di ritoccarle ogni mese o di saltare anche una sola seduta per carità l'effetto è davvero orrido e poi ti si spaccherebbero non aderendo più alla base.
Rovinare mi spiace dirlo ma rovinano quanto il gel anzi di più!solo che col gel ti senti "bruciare" quando lo metti sotto la lampada uv le prime volte mentre con l'acrilico non senti fastidio e ti sembra una cosa più superficiale invece
l'acrilico aderisce meglio all'unghia e quindi quando lo vai a portare via e vuoi toglierlo ti si assottigliano tantissimo e rovinano parecchio per un bel po di tempo.
Pensaci bene se hai bisogno di altre info chiedi pure io ho fatto l'acrilico per un anno e il gel per 6 mesi parecchio tempo fa ( so anche fare le unghie e le faccio in gel perchè è più facile da rimuovere e "rovina" meno anche se personalmente mi piacciono di più quelle ina crilico ma solo se fatte bene,sono molto più difficili da fare e purtroppo il 70% delle unghie ina crilico che vedo sono orride mentre quelle in gel sono più o meno uguale perchè non c'è una vera modellazione manuale quindi è più facile vengano meglio)sicuramente quando le unghie sono a posto (ovvero dopo refil e nei giorni dopo)sono stupende e le invidi davvero pero' guarda a parte lo spreco di soldi non sei mai a posto e una volta tolto tutto ti ritrovi comunque con unghie indebolite e tutti i soldi che hai speso non sono serviti a un cavolo.
ps diffida di chi ti dice che le unghie non si rovinano baggianate ovviamente o dicono le estetiste perchè devono guadagnare e chi andrebbe a farsi le unghie sapendo che poi si ritroverebbe le sue devastate?
importantissimi poi sono i prodotti e che chi te le faccia sia esperta e di solito quelle che lo fanno in casa a 20€ sono proprio quelle che ti devastano davvero le unghie quindi mi raccomando se decidi di farlo non pensare a come risparmiare perchè rischi di farti fare disastri.

AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione unghie in acrilico? Empty Re: Ricostruzione unghie in acrilico?

Messaggio Da -eMs- Ven Ott 08, 2010 4:04 pm

Smile grazie delle informazioni.
Io la ricostruzione in gel sono due anni che la faccio e avendo unghie molto forti non si rovinano un granché. Anche perché ognuna di noi dovrebbe darsi una regolata, smettere per un po` il trattamento,far riprendere aria all'unghia, a seconda della resistenza che si ha. lo spessore con l'acrilico non sarebbe un problema per me, anche perche` tanto con la decorazione in 3D verrebbero spesse lo stesso. Il mio unico problema con la ricostruzione in generale é la ricrescita .-.
Le mie unghie crescono molto velocemente, pero` un tentativo posso sempre farlo. Sai per caso i prezzi dell'acrilico? Io col gel pagavo 50 euro.
Ah poi,gia` che ci sono, qualcuna di voi é stata al romics di quest'anno?
c'era una ragazza giapponese che faceva la nail arts tipica.....inutile dire che erano stupende. Sapete come contattarla???se lavora a roma?? Smile
-eMs-
-eMs-

Messaggi : 28
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione unghie in acrilico? Empty Re: Ricostruzione unghie in acrilico?

Messaggio Da Lala_chan Ven Ott 08, 2010 5:34 pm

Io è circa un anno che faccio il gel, mi trovo molto bene anche se effettivamente il problema oltre alla ricrescita orrenda è più che altro il costo elevato (non voglio immaginare quanto ho speso in quest'anno perchè mi diventano bianchi i capelli o.o).. però la ragazza che me le fa, tra l'altro bravissima e super mega simpaticaxD, non usa acrilico perchè ha detto che rovina le unghie :S
però non so in quale senso intendeva lei...
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione unghie in acrilico? Empty Re: Ricostruzione unghie in acrilico?

Messaggio Da sweet lolita Ven Ott 08, 2010 5:59 pm

io non ne ho bisogno perchè ho le unghie lunghe di mio e mi piace molto il nail art Ricostruzione unghie in acrilico? 568531
sweet lolita
sweet lolita

Messaggi : 124
Età : 27
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione unghie in acrilico? Empty Re: Ricostruzione unghie in acrilico?

Messaggio Da Lylibell Ven Ott 08, 2010 7:21 pm

non avevo mai sentito parlare di questa ricostruzione... E poi come sweet lolita, pure io ho le unghie lunghe e non ho bisogno di farlo u.u
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione unghie in acrilico? Empty Re: Ricostruzione unghie in acrilico?

Messaggio Da -eMs- Ven Ott 08, 2010 7:58 pm

beate voi xD
-eMs-
-eMs-

Messaggi : 28
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione unghie in acrilico? Empty Re: Ricostruzione unghie in acrilico?

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Sab Ott 09, 2010 1:40 pm

io con l'acrlico pagavo 80€ ogni 20 giorni,fai un po te se ne vale la pena, di fartele fare dalla ragazza al romics te lo sconsiglio alla grande non di certo per la sua bravura ma per un semplice motivo,te le fa una volta e poi dovrai fartele ritoccare da un altra ragazza che avrà una "mano" diversa, viene peggio ,dovresti fartele fare sempre dalla stessa persona fidati,anche perchè le ragazze giapponesi usano metodi diversi sono più "specializzate" e non tutte le estetiste sanno imitarne la tecnica,secondo me non ne vale la pena di farsele fare da una ragazza che sta lontano ti durano 20 giorni e poi già passi al ritocco.
Ps ovviamente sono acnhe io per l'unghia lunga p medio-lunga naturale magari quelle in gel saranno più appariscenti più belle ma di sicuro alla lunga chiunque apprezzerebbe delle belle unghie naturali e sopratutto sane!
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione unghie in acrilico? Empty Re: Ricostruzione unghie in acrilico?

Messaggio Da Lala_chan Sab Ott 09, 2010 1:48 pm

80 euro??? o.o my god!! vabbè che io ne spendo 60 con il gel...ma adesso a malincuore cambio estestista dato che me ne hanno consigliata una che fa il refill a 33 euro u.u
Poi vedo se mi trovo bene ok, sennò prendo e tolgo tutto sperando che le unghie non si ricomincino a rompere come prima di inziare il gel-.-
Effettivamente avrei voglia di tornare al naturalexD
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione unghie in acrilico? Empty Re: Ricostruzione unghie in acrilico?

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Sab Ott 09, 2010 1:58 pm

l'acrilico costa di più e si, poi anche il gel te lo fanno pagare meno se i prodotti sono scadenti o di qualità più bassa,se lo fanno in casa o in centri specializzati,se l'estetista ha il diploma o la qualifica o te le fa cosi',dipende da molti fattori.
Personalmente sconsiglio di farle se ancora non si ha cominciato perchè almeno per la mia esperienza una volta che smetti (e prima o poi tutte dobbiamo smettere perchè non si puo' tenere un componente chimico tutta la vita sopra le nostre unghie o soffocherebbero poi non sarebbe igenico e ci ritroveremo 300 problemi)
insomma quando poi le togli oltre al fatto che avremo le unghie per diversi mesi indebolite e si spezzeranno prima (perchè non hanno potuto ossigenarsi e respirare e quindi saranno deboli) ce le vedremo brutte!
almeno io ci ho messo tantissimo per farci l'abitudine non te le vedi più perchè ti sei abituata ad avere un altra estetica,non so a me piacciono molto ma ricordiamoci che non è una cosa permanente
ne vale la pena di spendere tutti quei soldi per un trattamento che oltre a fatto di dover essere ripetuto ogni 20 giorni con conseguente spesa di € non sarà mai permanente non potremo mai tenere sempre cosi' le unghie,un po come le extension mica le possiamo portare sempre,bene un paio di mesi ma poi se non vogliamo ritrovarci con paglia e capelli osceni bisogna fare basta senza contare che per le unghie c'è anche il fattore igenico da non sottovalutare.

AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione unghie in acrilico? Empty Re: Ricostruzione unghie in acrilico?

Messaggio Da Lala_chan Sab Ott 09, 2010 7:16 pm

ma se io volessi togliermi il gel potrei farlo anche da sola?? nel senso la tipa che me lo fa ha detto che va limato un pò alla volta per non rovinare l'unghia sotto, ma se io lo facessi a casa piano piano? Farei un danno?
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione unghie in acrilico? Empty Re: Ricostruzione unghie in acrilico?

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Sab Ott 09, 2010 8:02 pm

Si poi ci vuole una lima apposta in teoria lo deve fare sempre l'estetista senno' rischi di limarti la tua unghia e indebolirla ulteriormente.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione unghie in acrilico? Empty Re: Ricostruzione unghie in acrilico?

Messaggio Da Lala_chan Sab Ott 09, 2010 8:03 pm

Allora mi arrendo all'idea di dover spendere ulteriori soldi per toglierloxD
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione unghie in acrilico? Empty Re: Ricostruzione unghie in acrilico?

Messaggio Da -eMs- Dom Ott 10, 2010 9:05 am

mi hai convinta xD

ora sta tutto nell'aspettare che ricrescano. mi ero messa in testa di voler imparare a suonare la chitarra e le ho tagliate tutte cortissime Sad
-eMs-
-eMs-

Messaggi : 28
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione unghie in acrilico? Empty Re: Ricostruzione unghie in acrilico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.