Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Vote_lcap5%A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Vote_rcap 5% [ 1 ]
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Vote_lcap71%A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Vote_rcap 71% [ 15 ]
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Vote_lcap10%A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Vote_rcap 10% [ 2 ]
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Vote_lcap14%A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

5 partecipanti

Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mer Dic 02, 2009 12:16 am

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Jelly_10
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! 5018_110
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Egg-110
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! 12371810
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Himegy10
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! 34540610
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! 37120510
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! 49123110
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! 49123111
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Hime10
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! B1970210
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Tsubas10
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! B2051610
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Normal10
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Gyaru_10








A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! 20090410
A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! 20090610
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da Funghetto Mer Dic 02, 2009 1:35 pm

oooh.... grazie mille mi sa che proverò qualche taglio anche se con la piastra normale è un po' difficoltoso fare i ricci
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da MAKYmine Lun Dic 21, 2009 11:01 am

sono meravigliosi anche corti..
rimane sostanzialmente lo stesso tipo di acconciatura
penso che proverò a farne qualcuno **
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da NANA86 Mar Dic 22, 2009 1:01 pm

che belle acconciature..peccato sia una frana con i capelli..
questa acconciatura l'ha fatta la zia del mio fidanzato che ne pensate??...
[img]A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! 2009_012[/img]
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da NANA86 Mar Dic 22, 2009 1:13 pm

[img]A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! 2009_015[/img]

questa è la foto dall'altra parte...era un matrimonio comunque..è stato difficoltoso togliere il tutto poi...ero piena di forcine..ovviamente non sono tutti capelli miei..ho tanti capelli ma sottili quindi per fare massa mi ha messo extension...
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da Funghetto Mar Dic 22, 2009 1:31 pm

NANA86 ha scritto:[img]A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! 2009_015[/img]

questa è la foto dall'altra parte...era un matrimonio comunque..è stato difficoltoso togliere il tutto poi...ero piena di forcine..ovviamente non sono tutti capelli miei..ho tanti capelli ma sottili quindi per fare massa mi ha messo extension...
Wooow Shocked
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da MAKYmine Mar Dic 22, 2009 2:06 pm

NANA86 ha scritto:[img]A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! 2009_015[/img]

questa è la foto dall'altra parte...era un matrimonio comunque..è stato difficoltoso togliere il tutto poi...ero piena di forcine..ovviamente non sono tutti capelli miei..ho tanti capelli ma sottili quindi per fare massa mi ha messo extension...
sorvolando sul fatto che sei bellissima o.o
ma i capelli...*W* *ç*
SONO MERAVIGLIOSI
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Dic 22, 2009 3:54 pm

ciao carissima^^
sei meravigliosa e anche l'acconciatura
una sola parola
SUPER CHIC!!!
Surprised
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da NANA86 Mar Dic 22, 2009 4:01 pm

.......grazieeeeee....siete gentilissime.......mi fate arrossire cosi....
ovviamente è stato tutto merito della zia del mio fidanzato..è una parucchiera per le modelle...sa il fatto suo...
non sarei mai riuscita a farlo da sola e neanche a pensare di fare una cosa cosi..anche il trucco l'ha fatto lei...
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da Deedlit Dom Feb 21, 2010 1:22 pm

Ciao! ^___^ bellissima l'acconciatura da matrimonio! Volevo dirvi se avere qualche foto dove si veda bene "Da dietro" il taglio scalato delle Gyaru, dove si capisca bene lo strato di capelli superiore più corto e lo strato sottostante più lungo....Magari non una foto Himegyaru dove i capelli essendo cotonatissimi e abboccolatissimi non si capirebbe troppo bene....
non riesco a trovare un'ammagine decente ed ho il terrore ad andare dal parrucchiere senza una foto "chiara" ho tantissimi capelli lunghissimi e lisci, fatti crescere con lo sforzo per anni e vorrei solo una bella scalatura Gyaru e non una strage della mia testa! Di solito quando chiedi un taglio scalato ti "spolpano" la testa riducendoti ad un uccellino spelacchiato!!! =( accetto anche info su parrucchieri sicuri a Roma! grazie ragazze! A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Icon_biggrin
Deedlit
Deedlit

Messaggi : 17
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Feb 21, 2010 4:10 pm

APPENA HO UN ATTIMO DI TEMPO TE NE CERCO ALCUNE E POSTO^^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da MAKYmine Lun Feb 22, 2010 5:45 pm

io ti consiglio di non mettere piede dal parrucchiere con o senza fototagliateli da sola o con l'aiuto di un'amica almeno sei sicura di farli come vuoii parrucchieri ti straziano .O.
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Feb 22, 2010 6:40 pm

bhè oddio non è sempre cosi' almeno per quanto riguarda la mia esperienza se vai da una parru brava ti puo' fare anche un bellissimo taglio, le amiche vanno benissimo se vuoi fare un taglio pari o una spuntatina ma per scalarli o fare un vero taglio ci vuole un minimo di esperienza, una mia amica una volta si fece tagliare la frangia dalla mamma di una nostra compagna e glliela fece troppo corta che poverina le avevano dato un sopprannome ridicolo che faceva ridere tantissimo...
io personalmente preferisco affidarmi alla mia parru di fiducia, certo è che se magari devo fare dei ritocchini magari chiedo a un amica o vedo io pero' coi capelli meglio affidarsi a una persona brava ed esperta anche perchè una volta rovinati a meno che non li tagli di un botto te li tieni cosi' e non c'è ricostruzione che te li rimetta in sesto come nuovi.
poi per carità dipende, tu maky hai i capelli corti (che fra l'altro ti stanno benissimo^^) percio' ti basta una spuntatina ogni tanto e va benissimo anche un amica anzi risparmi solo dei gran soldi pero' deedlit mi sembra di capire che gli abbia molto lunghi e debba scalarli quindi io gli consiglierei una brava parru, se poi viorrà farsi dei "ritocchini" tipo spuntare un pelo ancora i capelli o il ciuffo allora va bene anche da sè.
Certo è che di parrucchiere ce ne son tante ma di brave davvero pochissime.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da NANA86 Lun Feb 22, 2010 6:41 pm

...ahahaa certo maki che odi proprio i parrucchieri!!!!!
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da MAKYmine Lun Feb 22, 2010 8:48 pm

si li odio ahahah mi hanno fatto certi disastri soprattutto con le tinte .O.no vi assicuro io me li taglio tanto i capelli non li spunto soltanto xD
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da Deedlit Mar Feb 23, 2010 1:42 pm

Vorrei davvero avere una amica in grado di tagliarli! ^____^ ma i miei sono veramente lunghie tanti e per fare una scalatura ci vuole un pò di pratica...di solito la frangia me la fa mia madre e a volta viene bene a volta storta che risate!! la frangia OK ma tutta la testa non si può toccare....

cmq alla fine ho trovato questa foto, che dite va bene come taglio Gyaru?? ho paura chissà se me lo rifanno uguale...certo finchè non lo faccio non lo saprò mai! ^___^:

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Capelliscalatigyaru
Deedlit
Deedlit

Messaggi : 17
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da Funghetto Mar Feb 23, 2010 2:02 pm

Alla fine il taglio deve piacere a te, comunque penso che se porti l'immagine ti fanno uguale o almeno vedi di andare da una parrucchiera di cui ti fidi.
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Feb 23, 2010 3:56 pm

a me l'immagine piace molto, magari digli di scalare un po meno cosi' non rischi che invece te li scalino di più di quelli in foto.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da MAKYmine Mar Feb 23, 2010 10:57 pm

si porta tipo una foto stragrande con un pistola puntata e forse te li faranno ugualiio sono pessimista lo so O:
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!! Empty Re: A grande richiesta^^ acconciature e tagli gyaru corti e medio-corti x essere trendy e super chic!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.