Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Vote_lcap5%Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Vote_rcap 5% [ 1 ]
Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Vote_lcap71%Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Vote_rcap 71% [ 15 ]
Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Vote_lcap10%Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Vote_rcap 10% [ 2 ]
Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Vote_lcap14%Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^

+2
Funghetto
AliceprincessHimegyaru
6 partecipanti

Andare in basso

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Empty Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Sab Gen 23, 2010 4:48 pm

http://koruldia.deviantart.com/art/Hime-Princess-Gal-MEGA-DRESSUP-122985022
giochino molto carino in perfetto stile himegyaru,provatelo e fatemi sapere se vi è piaciuto!!^^
buon divertimento Very Happy
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Empty Re: Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^

Messaggio Da Funghetto Dom Gen 24, 2010 10:18 am

Grazie mille Alice, ecco qualcosa da fare durante le ore in cui sono ad informatica a scuola (ci tengono lì un ora anche se per fare una ricerca ci vogliono al massimo 20 min). E poi può essere utile per avere nuove idee!
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Empty Re: Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^

Messaggio Da NANA86 Dom Gen 24, 2010 12:55 pm

stra carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace un sacco
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Empty Re: Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^

Messaggio Da Funghetto Dom Gen 24, 2010 1:35 pm

NANA86 ha scritto:stra carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace un sacco
Eh si però la musica è ipnotizzante Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_cyclops Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_cyclops Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_cyclops
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Empty Re: Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^

Messaggio Da NANA86 Dom Gen 24, 2010 1:46 pm

Funghetto ha scritto:
NANA86 ha scritto:stra carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace un sacco
Eh si però la musica è ipnotizzante Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_cyclops Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_cyclops Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_cyclops

infatti l'ho tolta!!!! Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_twisted
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Empty Re: Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^

Messaggio Da Funghetto Dom Gen 24, 2010 2:00 pm

NANA86 ha scritto:
Funghetto ha scritto:
NANA86 ha scritto:stra carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace un sacco
Eh si però la musica è ipnotizzante Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_cyclops Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_cyclops Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_cyclops

infatti l'ho tolta!!!! Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_twisted
Chi lo sa... in tutti i giochi del genere ci sono quelle musichine... forse davvero sono onde che ti mandano in palla il cervello!
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Empty Re: Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^

Messaggio Da NANA86 Dom Gen 24, 2010 2:33 pm

....non ti saprei dire...a me fanno innervosire dopo un po!!! Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Icon_mad
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Empty Re: Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^

Messaggio Da MAKYmine Mar Feb 16, 2010 11:31 pm

vi giuro è troppo carino oraq mi ci flippo troppo *w*
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Empty Re: Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^

Messaggio Da Lylibell Mar Set 28, 2010 8:29 pm

ecco quello che mi è uscito
Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ 21e5h84
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Empty Re: Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Set 28, 2010 10:23 pm

carinissimaaaaaaaaaaaaaaa Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ 176945
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Empty Re: Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^

Messaggio Da sweet lolita Mer Set 29, 2010 1:56 pm

nyaaaa che bel gioco come vorrei essere come quel gioco Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ 568531
sweet lolita
sweet lolita

Messaggi : 124
Età : 27
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Empty Re: Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^

Messaggio Da Ospite Mar Ott 05, 2010 7:28 pm

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ 34511

questa l'ho fatta su mia immagine Razz , sullo stile che ho di solito
Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Erer10
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Empty Re: Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^

Messaggio Da Lylibell Mar Ott 05, 2010 8:00 pm

davvero belle Very Happy
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Empty Re: Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^

Messaggio Da Lylibell Mer Ott 06, 2010 2:30 pm

ho trovato un altro giochino e ho fatto questa gothic lolita
Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ F3b7eo

questo è il sito
http://www.dressupwho.com/fashion/emo-punk-n-rock/gothic-lolita-fashion-dress-up-2162.html
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^ Empty Re: Giochino doll da vestire in stile Gyaru^^

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.