Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Vote_lcap5%..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Vote_rcap 5% [ 1 ]
..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Vote_lcap71%..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Vote_rcap 71% [ 15 ]
..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Vote_lcap10%..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Vote_rcap 10% [ 2 ]
..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Vote_lcap14%..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle??????

4 partecipanti

Andare in basso

..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Empty ..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle??????

Messaggio Da NANA86 Mar Gen 12, 2010 10:10 pm

...mi sono soffermata a pensare...
qui in italia non so perchè la maggior parte delle persone che conosco ha o paura o una cattiva opinione di ciò che sta oltre dai nostri confini....
credo che sia giusto conoscere il mondo per capire meglio popoli diversi da noi.....
Trovo assurdo criticare o giudicare un popolo sulla base di notizie giunte all'orecchio un po qua e un po la.....
USCITE DALL ITALIA E PROVATE A VEDERE CHE C'è PRIMA DI PARLARE NO???
ho fatto molti viaggi..visto molto dell'europa...
visto la patria della birra..i bavaresi sono molto ospitali..
ho visto la città dell'amore..di magico c'è molto a parigi..e l'adoro il fulcro della convivenza etnica non im0porta da dove vieni..l'importante è che sai come comportarti....
laspagna direi che è stato un viaggio folle...barcelona è il top..molto colorata e gli abitanti sono fuori di testa ve lo giuro!!!!!
a praga ho mangiato davvero bene...ed è molto particolare come città....

potrei continuare per giorni..il mondo l'adoro..purtroppo mancano il tempo e i soldi per girarlo ma se potessi!!!! provare cibi di ogni tipo..provare vestiti di ogni tipo.....sarebbe davvero un bel bagaglio di esperienze....

ma la città che piu amo e che non cambierei mai..è la "chebba" un paese di mare in tunisia...
li ho scoperto il mio amore per l'arabo,per la mia religione...
le persone li mi hanno accolto come una di loro...ho fatto di tutto come una vera tunisina..

bene finisce qui la marea di cavolate che vi propino...
volevo raccontare solo qualcosa di me..

p.s non ho dimenticato perchè mi sono iscritta qui...sono incuriosità dal mondo giapponese non dimentichiamolo....appena posso farò un saltino a shibuya...
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Empty Re: ..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle??????

Messaggio Da Hachico Mer Gen 13, 2010 8:12 am

Concordo!!!! >w< si concordo con tutto quello che hai scritto! Che bello che già qualche posto lo hai visitato!

Se potessi anche io vorrei viaggiare però subentrano milla paure...la paura di viaggiare, se faccio un incidente mentre viaggio? Se gli abitanti non mi accettano? Se avessi mancanza di casa? Sono una scema però purtroppo sono una fifona nata u_u

Io vorrei visitare il giappone però come detto sopra ho mille paure che non mi leverò mai dalla testa U_U
Hachico
Hachico

Messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Empty Re: ..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle??????

Messaggio Da MAKYmine Mer Gen 13, 2010 10:35 am

io faccio il liceo linguistico
quindi volere o volare
viaggio per forza
xD
ho parenti fuori italia
poi (norvegia e USA)
e capita spesso di doverli andare a trovare
amo la germania.
li mi sono sentita veramente a casa
appena finito il liceo mi trasferirò a berlino infatti..
la francia..non mi è piaciuta particolarmente non sono stati molto ospitali
in spagna mi sono divertita da matti **
in olanda anche
io amo viaggiare..
non riesco a stare ferma in un posto..
devo dire..che il posto in cui mi sono trovata peggio..è l'italia v.v
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Empty Re: ..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle??????

Messaggio Da Lylibell Lun Mar 08, 2010 2:22 pm

io ho viaggiato sempre in Italia e sempre in gita... Quindi non ho una visione chiara dei posti che ho visitato, perchè non c'era tempo e il modo giusto.
Sarebbe bello poter viaggiare sempre e impossessarsi si un pezzo di tradizioni, colori, musica e costumi locali di qualsiasi stato/città/paesello.
Penso che arricchiscano l'uomo e lo faccia più consapevole del mondo che si ha disposizione.
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle?????? Empty Re: ..vi piace girare il mondo e conoscere usanze nuove e provarle??????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.