Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Info sulle Himegyaru, accessori must! Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Info sulle Himegyaru, accessori must! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Info sulle Himegyaru, accessori must! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Info sulle Himegyaru, accessori must! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Info sulle Himegyaru, accessori must! Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Info sulle Himegyaru, accessori must! Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Info sulle Himegyaru, accessori must! Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Info sulle Himegyaru, accessori must! Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Info sulle Himegyaru, accessori must! Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Info sulle Himegyaru, accessori must! Vote_lcap5%Info sulle Himegyaru, accessori must! Vote_rcap 5% [ 1 ]
Info sulle Himegyaru, accessori must! Vote_lcap71%Info sulle Himegyaru, accessori must! Vote_rcap 71% [ 15 ]
Info sulle Himegyaru, accessori must! Vote_lcap10%Info sulle Himegyaru, accessori must! Vote_rcap 10% [ 2 ]
Info sulle Himegyaru, accessori must! Vote_lcap14%Info sulle Himegyaru, accessori must! Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Info sulle Himegyaru, accessori must!

3 partecipanti

Andare in basso

Info sulle Himegyaru, accessori must! Empty Info sulle Himegyaru, accessori must!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Ott 23, 2009 9:28 pm

Non prendete per oro colato tutto quello che sto per dire: ovviamente, una moda, in quanto street style, è fatta per essere vissuta e, anche se ha dei canoni prefissati, è fatta per cambiare ogni giorno, per mutare, quindi, a seconda delle stagioni, ma soprattutto per essere personalizzata.
Partendo dal nome si può già intuire quali saranno le caratteristiche principali di questo stile: Himegyaru, infatti, può essere tradotto come Princess Gal.
E', quindi, l'apoteosi di fiori, fiocchi, accessori con perle e brillantini e pietre, boccoli e abiti frivoli.

L'aspetto più caratteristico sono i capelli, normalmente biondo cenere o castano ramato,(ultimamente vanno molto nei vari biondi dorati e castano chiaro o ramato) sempre tirati all'indietro con una cotonatiura e fermati da fiocchi, rose e corone/tiare, mentre il resto dei capelli cadono mossi o con boccoli.
Essere una himegyaru significa essere perfetta dalla testa ai piedi, e soprattutto avere vestiti vistosi, spettacolari direi. Tutto quanto è legato all'idea dell'essere una perfetta principessa: unghie dalla nail art molto curata e spesso eccessiva, coperte di brand dalla testa ai piedi (omotesando è, infatti, uno dei luoghi di ritrovo) e con persino il telefono decorato secondo il deco den.


Ultima modifica di AliceprincessHimegyaru il Mer Lug 14, 2010 10:01 pm - modificato 1 volta.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Info sulle Himegyaru, accessori must! Empty Re: Info sulle Himegyaru, accessori must!

Messaggio Da Gyaru Mer Mar 31, 2010 10:15 am

ma io su internet non trovo niente di Jesus Diamante..Le cose di LizLisa che ho trovato sono tutte talgie xs..ma putroppoo io sono 4 himegyaru messe insieme..cioè una L! ahah
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

Info sulle Himegyaru, accessori must! Empty Re: Info sulle Himegyaru, accessori must!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mer Mar 31, 2010 5:51 pm

Guarda Jesus Diamante anche se trovassi qualcosa te la sconsiglio dato i prezzi
(ne parlavo giusto con Nana l'altro giorno)
un cappotto puo' arrivare a costare fino a un milione e mezzo di euro, le scarpe dai 200,00 in su (minimo) e i capi sono carissimi.
E' una bellissima marca e linea ma sinceramente non vale tutti quei soldi a parer mio, è l'icona della moda Himegyaru quindi più che la stoffa o il tessuto paghi il marchio Diamante.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Info sulle Himegyaru, accessori must! Empty Re: Info sulle Himegyaru, accessori must!

Messaggio Da Gyaru Mer Mar 31, 2010 6:05 pm

ahio, molto da 'fighetti' allora..è vero..ormai su qualunque cosa paghi solo la marcha..ufff
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

Info sulle Himegyaru, accessori must! Empty Commentate pure le nuove fotine :P

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mer Lug 14, 2010 9:58 pm

Tornando al dsicorso himegayru notavo che i capelli delle himegyaru vanno molto di moda nei vari biondi,sopratutto quelli dorati, e nei castani chiari,nocciola e leggermente ramati(ma mai rossi),il castano troppo scuro e il corvino non si vedono praticamente mai.
Ecco alcuni esempi
Quella al centro vestita di rosa è una sweet lolita e anche la ragazza vicina è una lolita (le 2 al centro insomma non sono Gyaru LOL:P)
Info sulle Himegyaru, accessori must! Tumblr10
Questa è carina ma un po troppo carica(esagerata)secondo i miei gusti
Info sulle Himegyaru, accessori must! Tumblr11
Molto molto carina
Info sulle Himegyaru, accessori must! Tumblr12
Carinissima anche il vestito (anche se sembra un po troppo bomboniera...)
Info sulle Himegyaru, accessori must! Tumblr13
Ecco un completo hime-casual hime davvero adorabile
Info sulle Himegyaru, accessori must! Tumblr14
Magnifica....sono senza parole..
Info sulle Himegyaru, accessori must! Tumblr15
Deliziosa sia lei che l'abito
Info sulle Himegyaru, accessori must! Tumblr16
Bello ma troppo carico...rischia di diventare un po pacchiano
Info sulle Himegyaru, accessori must! Tumblr17
Outfit carinissimo(la testa di questa ragazza sembra enorme rispetto al corpo invece...alleggerirei i capelli...)
Info sulle Himegyaru, accessori must! Tumblr18

Datemi i vostri pareri e commentate ^____^


















AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Info sulle Himegyaru, accessori must! Empty Re: Info sulle Himegyaru, accessori must!

Messaggio Da Lylibell Gio Lug 15, 2010 10:11 am

gli accessori esagerati nei capelli potrebbero pure evitarli... Insomma, basta un fiocco, i capelli fanno già tanta scena. Le unghie sembrano decorate con i fiocchi... Cioè anche là? e se colpiscono con la mano da qualche parte, chissà che dolore! e non solo! si rovina tutto un lavoro di una giornata (a meno che non siano già pronti da applicare sulle ugnhie certe decorazioni)
Quella con il vestito scuro mi è piaciuta molto... E' quello il tipo ideale di Hime che a me piace, semplice ma sempre particolare.
Le borse le adoro!
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Info sulle Himegyaru, accessori must! Empty Re: Info sulle Himegyaru, accessori must!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 15, 2010 11:36 am

bhè..penso che "l'asagerazione" sia una componente di molti stili giappi...in primis lo sweet lolita.Ovviamnte, è difficile trovare in giro per starda lolite o anche himegyaru così "addobbate", è un look che è riservato per lo più a eventi particolari, come raduni, fiere, tea party...io stessa quando avevo un raduno sembravo una caramella gigante XD..è uno dei pochi mo eti in cui può sbizzarrirti di più,insomma..poi si..ci sono i casi eccezzionali^^.Ricordiamoci che comunque Hime gyaru è sinonimo di un look pricipesco..è quindi "normale" essere vistosette^^.
Io personalmente faccio così: se carico la capigliatura, magari con un acconciatura particolare e un bel fiore..non esagero sui gioielli...e viceversa; metto magari collane, bracciali,a nelli.ma i capelli sono semplici e poco caricati.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info sulle Himegyaru, accessori must! Empty Re: Info sulle Himegyaru, accessori must!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Gio Lug 15, 2010 12:12 pm

Bhè comunque in Giappone è diverso puoi benissimo trovare himegyaru vestite cosi' che camminano per strada come niente fosse,certamente qui in Italia uno stile cosi' carico meglio riservarlo a certi eventi.
Io comunque prediligo un casual hime o un hime non troppo carico.
Il mio parere è che principesco non vada d'accordo con pacchiano,quindi hime troppo "imbellettate" rischiano di diventare un po esagerate per l'appunto,secondo me non bisognerebbe cotonare troppo capelli e scegliere abiti con troppi orpelli in uno stesso outfit.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Info sulle Himegyaru, accessori must! Empty Re: Info sulle Himegyaru, accessori must!

Messaggio Da Lylibell Gio Lug 15, 2010 1:05 pm

si dipende sempre dalle situazioni...
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Info sulle Himegyaru, accessori must! Empty Re: Info sulle Himegyaru, accessori must!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 16, 2010 10:05 am

si bhè...io ti parlo di esperienza personale; Io sono stat a Tokyo un 20 giorni lo scorso anno....e difficilemnte ho visto in giro sweet lolite , himegyaru, gangiro o visualK...Uno dei pochi posto dove li si trova è ovviamnte SHinjuko e Takeshita Dori, ma solitamente li si vede il sabato e la domenica, quando ci sono i ritrovi, le giornate libere dve puoi esere "te stessa"...anche a Shibuya, che dovrebbe essere il quantiere top delle gal, a parte qualche one gyaru, le hime o casul hime è difficile scovarle^^. Ovvio, se vai nel centri come La foret, il 109 o il Marui...è più facile, dato che sono là a fare shopping XD
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Info sulle Himegyaru, accessori must! Empty Re: Info sulle Himegyaru, accessori must!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.