Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Vote_lcap5%Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Vote_rcap 5% [ 1 ]
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Vote_lcap71%Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Vote_rcap 71% [ 15 ]
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Vote_lcap10%Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Vote_rcap 10% [ 2 ]
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Vote_lcap14%Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!!

5 partecipanti

Andare in basso

Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Empty Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Ott 23, 2009 9:23 pm

Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! 00110
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! 5018_110
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! 5018_111
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! 01287710
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! 12371810
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Poptee12
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Ran01010
Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! 001_110


Ultima modifica di AliceprincessHimegyaru il Lun Nov 16, 2009 10:25 pm - modificato 1 volta.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Empty Re: Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!!

Messaggio Da Fulmy Lun Nov 16, 2009 3:39 pm

Sono tutte stupendee!!ma dov'è ke si trovano queste riviste?

Fulmy

Messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Empty Re: Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Nov 16, 2009 3:59 pm

le riviste le devi acquisatre dall'estero (su e-bay trovi qualcosa) pero' non garantisco perchè io personalmente non le ho mai acquistate, dovrebbero costare sugli 8,00 euro cadauna senza spese di spedizione, se invece hai bisogno di immagini o scan (foto delle copertine o di pagine all'interno della rivista) per qualcosa in particolare tipo
make-up
acconciature
colore capelli
abbigliamento
o altro
te le posso mandare io tranquillamente non c'è problema^^
Chiedete pure se avete bisogno, sono sempre disponibile e spero di far crescere questo forum
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Empty Re: Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!!

Messaggio Da Fulmy Lun Nov 16, 2009 6:27 pm

Ah,capito!allora se ho bisogno di qualche immagine te lo chiederò direttamente! Smile

Fulmy

Messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Empty Re: Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Nov 16, 2009 10:24 pm

certo non ti preoccupare^^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Empty Re: Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!!

Messaggio Da Claribel Sab Dic 05, 2009 1:13 pm

io vado matta per queste riviste.
Di solito compro Ranzuki e Ageha.
Ma pensavo di provare a comprare anche Popteen.

Però ci sono alcune cosucce di queste riviste che non mi piacciono molto. Per esempio la "pubbliciltà" di prodotti dimagranti. Alcune ragazze "intervistate" o nelle foto sono davvero troppo troppo magre.. secondo me è un po' esagerato..XD
Claribel
Claribel

Messaggi : 42
Località : Gorizia

Torna in alto Andare in basso

Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Empty Re: Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Sab Dic 05, 2009 3:37 pm

Claribel ha scritto:
Però ci sono alcune cosucce di queste riviste che non mi piacciono molto. Per esempio la "pubbliciltà" di prodotti dimagranti. Alcune ragazze "intervistate" o nelle foto sono davvero troppo troppo magre.. secondo me è un po' esagerato..XD
pienamente d'accordo, purtroppo gli standard di bellezza giappo non sono come quelli italiani complice forse anche la statura bassina che quindi con un paio di chili in più evidenzia maggiormente il contrasto, ma comunque la loro magrezza a vote è davvero impressionante, ragazze non imitatele danneggia anche la salute
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Empty Re: Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!!

Messaggio Da Fulmy Sab Dic 05, 2009 8:34 pm

Sisi,è proprio vero!Poi avete notato ke sono anke pubblicizzati delle operazioni chirurgiche,e dei farmaci?!

Fulmy

Messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Empty Re: Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!!

Messaggio Da Hachico Mer Gen 13, 2010 9:20 am

Claribel ha scritto:io vado matta per queste riviste.
Di solito compro Ranzuki e Ageha.
Ma pensavo di provare a comprare anche Popteen.

Però ci sono alcune cosucce di queste riviste che non mi piacciono molto. Per esempio la "pubbliciltà" di prodotti dimagranti. Alcune ragazze "intervistate" o nelle foto sono davvero troppo troppo magre.. secondo me è un po' esagerato..XD

Io penso che se sembrano così magre è anche la loro struttura fisica, l'apparato scheletrico insomma, perchè comunque sono già minute di loro, qui invece se si è magre si può essere anche una 44 se si ha l'ossatura grande, comunque loro non ne hanno bisogno così come nemmeno noi...e vi parla una che è troppo magra non per sua volontà purtroppo u_u
Hachico
Hachico

Messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Empty Re: Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!!

Messaggio Da MAKYmine Mer Gen 13, 2010 6:22 pm

adoro queste scan **
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!! Empty Re: Scan e immagini tratte da riviste Giapponesi x GAL-GYARU!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.