Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_lcap5%Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_rcap 5% [ 1 ]
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_lcap71%Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_rcap 71% [ 15 ]
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_lcap10%Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_rcap 10% [ 2 ]
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_lcap14%Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri??

+4
NANA86
Claribel
Funghetto
AliceprincessHimegyaru
8 partecipanti

Andare in basso

vi fate condizionare dal giudizio altrui?

Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_lcap0%Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_lcap14%Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_rcap 14% 
[ 4 ]
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_lcap7%Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_rcap 7% 
[ 2 ]
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_lcap0%Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_lcap3%Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_lcap0%Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_lcap7%Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_rcap 7% 
[ 2 ]
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_lcap21%Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_rcap 21% 
[ 6 ]
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_lcap28%Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_rcap 28% 
[ 8 ]
Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_lcap20%Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Vote_rcap 20% 
[ 6 ]
 
Voti totali : 29
 
 

Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Empty Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri??

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Sab Nov 07, 2009 11:00 am

Divertitevi con questo sondaggio che serve a dimostrare quanto purtroppo in Italia spesso ci si faccia condizionare dal giudizio altrui per paura delle prese in giro,
mi raccomando rospondete sincere!!
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Empty Re: Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri??

Messaggio Da Funghetto Mar Dic 01, 2009 6:53 pm

Si, è vero. Molte volte quando ti vesti diversamente vieni a scontrarti con vari tipi di pregiudizi e la paura di esser esclusi c'è sempre; bisogna avere il coraggio di amare se stessi. Io personalmente sono stata sempre una persona sulle sue quindi le uniche ferite che mi sono procurata sono state inferte da un'amica che si vergognava a girare con me... certe persone meglio dimenticarsele
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Empty Re: Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri??

Messaggio Da Claribel Mar Dic 01, 2009 7:33 pm

"compro sempre quello che mi piace e penso mi stia bene senza badar troppo ai giudizi delle amiche etc"
è quello che ho votato.
Alla fine a me basta:
1. che i vestiti/accessori o altro mi piacciano
2. che mi stiano bene
3. che me li possa permettere. Non è che per avere un vestito di una marca costosissima solo perchè va di moda e lo hanno tutti decido di fare un mutuo per averlo anche io..X°D Quindi direi che è molto importante anche il budget..XD
Claribel
Claribel

Messaggi : 42
Località : Gorizia

Torna in alto Andare in basso

Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Empty Re: Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri??

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Dic 01, 2009 8:26 pm

Funghetto ha scritto:Si, è vero. Molte volte quando ti vesti diversamente vieni a scontrarti con vari tipi di pregiudizi e la paura di esser esclusi c'è sempre; bisogna avere il coraggio di amare se stessi. Io personalmente sono stata sempre una persona sulle sue quindi le uniche ferite che mi sono procurata sono state inferte da un'amica che si vergognava a girare con me... certe persone meglio dimenticarsele
pienamente d'accordo
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Empty Re: Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri??

Messaggio Da NANA86 Mer Dic 02, 2009 3:02 pm

....credo che vestirsi imitando gli altri,vuoi per essere accettati vuoi per altri motivi, è indice di poca personalità....tanti pensano di vestirsi bene perchè seguono le riviste di moda,o perchè vestono firmato..non è cosi!!
io adoro i vestiti..non aquisto in base alla moda del momento ma cio che a me piace ..sono sempre alla ricerca di accessori o vestiti particolari...è bello essere diversi!!
anche un particolare stile come quello himegyaru è bello da seguire ma anche modificare a proprio piacimento!..il mondo è bello perchè è vario!!
e ricordatevi tutte sopratutto quelle persone che hanno paura di fregarsene degli altri,se prendono in giro è solo per invidia!!
se una cosa mi piace non vedo perchè nn dovrei mettermela!!
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Empty Re: Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri??

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mer Dic 02, 2009 3:25 pm

NANA86 ha scritto:....credo che vestirsi imitando gli altri,vuoi per essere accettati vuoi per altri motivi, è indice di poca personalità....tanti pensano di vestirsi bene perchè seguono le riviste di moda,o perchè vestono firmato..non è cosi!!
io adoro i vestiti..non aquisto in base alla moda del momento ma cio che a me piace ..sono sempre alla ricerca di accessori o vestiti particolari...è bello essere diversi!!
anche un particolare stile come quello himegyaru è bello da seguire ma anche modificare a proprio piacimento!..il mondo è bello perchè è vario!!
e ricordatevi tutte sopratutto quelle persone che hanno paura di fregarsene degli altri,se prendono in giro è solo per invidia!!
se una cosa mi piace non vedo perchè nn dovrei mettermela!!
quoto in pieno tutto cio' che ha detto nana, infatti anche secondo me al contrario di altre ragazze di altri forum anche la moda giaponese va seguita PERSONALIZZANDOLA va benissimo prendere spunto dalle riviste ma cercando sempre di metterci del proprio, non bisogna uscire fuori tema senza neanche pero' acquisatre tutto esattamente come descritto in foto, prendere spunto insomma, presto postero' una mini guida per coloro che vogliono avvicinarsi alla moda gyaru, quello che distingue la mia guida da altre di diversi siti è che lascia più spazio alla personalizazione ed è meno "rigida" restando comunque in tema (una hime non è una sweet lolita e non puo' vestirsi metà in un modo e metà di un altro stile x es) ma cercando di dare dei consigli obbiettivi anche perchè credo che chi sceglie di adottare uno stile che qui da noi è ancora "diverso" oltre che particolare lo faccia anche per non uniformarsi troppo alla gente, x dire "guarda che io che mi vesto come piace a me ho il coraggio di dimostrare come sono e di non andare dietro a qualunque oggetto sponsorizzato dalle pubblicità"
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Empty Re: Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri??

Messaggio Da MAKYmine Sab Dic 12, 2009 8:45 pm

compatisco chi si uniforma alla massa
e cerco quindi di vestirmi come piace a me
abbinando diversi capi e accessori
ma comunque mi faccio anche consigliare dalle amiche che hanno all'incirca i miei stessi gusti ^^
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Empty Re: Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri??

Messaggio Da Hachico Mer Gen 13, 2010 9:32 am

-mi vesto sempre come mi sento se non vivessimo in italia ma in un paese dove non ci sono pregiudizi sull'abbigliamento etc certamente mi vestirei diversamente

-compro sempre quello che mi piace e penso mi stia bene senza badar troppo ai giudizi delle amiche etc

-non mi piace uniformarmi alla massa compatisco le persone che si vestono tutte uguali

-le persone che si vestono come gli altri hanno poca personalità
___________________________________
Ho votato queste frasi qui sopra ^^
Hachico
Hachico

Messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Empty Re: Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri??

Messaggio Da Gyaru Lun Mar 29, 2010 7:23 pm

ho votato: non mi piace uniformarmi alla massa compatisco le persone che si vestono tutte uguali. Però riflettendoci io mi agghrego a una massa..allo stile hime..un po' mi infastidisce ma mi piacciono molto i vestiti etc e penso che poche persone seguano una massa o uno stile per questo motivo..perchè la maggiorparte dlele persone si veste D&G solo perchè va di moda e come passa la moda, i vestiti vanno buttati o nascosti nell armadio.
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Empty Re: Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri??

Messaggio Da Sabrina ClassicLolita<3 Mar Ago 31, 2010 4:43 pm

Gyaru ha scritto:ho votato: non mi piace uniformarmi alla massa compatisco le persone che si vestono tutte uguali. Però riflettendoci io mi agghrego a una massa..allo stile hime..un po' mi infastidisce ma mi piacciono molto i vestiti etc e penso che poche persone seguano una massa o uno stile per questo motivo..perchè la maggiorparte dlele persone si veste D&G solo perchè va di moda e come passa la moda, i vestiti vanno buttati o nascosti nell armadio.
Sono daccordo solo in parte con te.. perchè è anche bello poter condividere i tuoi gusti con altre persone,siamo tutti diversi certo,e credo che ogni persona valga molto di più di quello che indossa,sopratutto mi infastidiscano le persone che ti deridano.
E' anche vero che lo stile Lolita e Gyaru non è usato da molti proprio a causa della loro particolarità,ma se ti senti bene e ti piaci perchè non dovresti farlo?Finchè posso voglio essere così,tutta tulleggiante!! ^^
E ti dirò di più!Quando vedo una Lolita o una Gyaru per strada ci guardiamo a vicenda con un sorriso pieno di soddisfazione per aver avuto il coraggio di essere come vogliamo!
Sabrina ClassicLolita<3
Sabrina ClassicLolita<3

Messaggi : 14
Età : 39
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o  a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri?? Empty Re: Pensate di vestirvi come sentite di essere davvero o a volte non mettete qualcosa che pensate possa non piacere agli altri??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.