Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Vote_lcap5%Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Vote_rcap 5% [ 1 ]
Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Vote_lcap71%Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Vote_rcap 71% [ 15 ]
Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Vote_lcap10%Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Vote_rcap 10% [ 2 ]
Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Vote_lcap14%Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty

+2
-eMs-
Lylibell
6 partecipanti

Andare in basso

Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Empty Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty

Messaggio Da Lylibell Lun Ott 18, 2010 12:36 pm

Secondo me non è una giustificazione valida per far tingere il proprio animale domestico. Insomma se proprio le piaceva Hello Kitty si comprava un pelouches no?
Leggete questo articolo:

La passione per Hello Kitty, la simpatica gattina cinese amata dalle adolescenti di tutto il mondo, ha spinto una ragazza inglese di 22 anni a colorare di rosa il suo gatto, scatenando l’ira delle associazioni animaliste. La giovane aveva trovato il micio per strada e dopo avergli dato da mangiare ha pensato di tingerlo di rosa per farlo assomigliare al cartone animato: “Il rosa è il mio colore preferito - ha detto la ragazza al Sun, che ha seguito la storia del gattino già da sabato - volevo far somigliare il mio gatto a Hello! Kitty, ho sempre voluto un animale rosa come i miei capelli. Comunque ho letto le istruzioni sul colorante, e non c’era nulla di tossico o che poteva far male agli umani o agli animali”.

qui il sito
http://cronacaqui.it/27/09/2010/colora-di-rosa-un-gattino-%E2%80%9Cvolevo-farla-diventare-come-hello-kitty%E2%80%9D-video/
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Empty Re: Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty

Messaggio Da -eMs- Mar Ott 19, 2010 3:07 pm

dove andremo a finire?.-. cioe` ma povera bestia. A me danno fastidio quelli che vestono gli animali...figuriamoci questa.
-eMs-
-eMs-

Messaggi : 28
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Empty Re: Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty

Messaggio Da imeka Mar Ott 19, 2010 5:11 pm

c'è nesshuno^^?

imeka

Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Empty Re: Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty

Messaggio Da Lala_chan Mar Ott 19, 2010 5:36 pm

beh sicuramente non è normale come persona, però almeno non l'ha maltrattato come in molti fanno! Certo che è tingerlo di rosa per farlo assomigliare a hello kitty (che poi è bianca caspiterina!!!) non è da persona con il cervello tutto a posto!!

p.s: io al mio cane devo mettere il cappottino per forza in inverno perchè è talmente piccolo e ha il pelo talmente corto che ha freddissimo appena esce... no in teoria ha freddo anche in casaxD
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Empty Re: Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty

Messaggio Da Lylibell Mar Ott 19, 2010 6:30 pm

imeka ha scritto:c'è nesshuno^^?
cia e benvenuta! presentati nell'apposita sezione, grazie u.u

Hai ragione Lala-chan u.u
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Empty Re: Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Ott 19, 2010 9:12 pm

che faccia tosta imeka manco ti presenti e vieni a sponsorizzare un altro forum gyaru! che poi secondo me tuo!
che bella figura..che correttezza...
almeno l'educazione di presentarsi
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Empty Re: Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty

Messaggio Da sweet lolita Mer Ott 20, 2010 3:44 pm

Certo che è tingerlo di rosa per farlo assomigliare a hello kitty (che poi è bianca caspiterina!!!)

Si infatti!!
Se voleva un hello kitty si comprava un gatto bianco (mi viene una rabbia che le persone tingono gli animali,è come se qualcuno mi prendesse da dietro ed iniziasse a tingermi i capelli di verde senza dirmi niente)
Comunque a me invece piacerebbe tanto vestire il mio animale se l'avessi Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty 568531
sweet lolita
sweet lolita

Messaggi : 124
Età : 27
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Empty Re: Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty

Messaggio Da -eMs- Ven Ott 22, 2010 11:26 am

si lala ...anche io ho un cane molto piccolo e l'inverno gli metto il cappottino, io mi riferivo alle scarpette,magliette,cappellini...cose eccessive. Una mia conoscente addirittura mette lo smalto al cane o.o voglio dire, comprati un pupazzo! gli animali non sono accessori....
In piu` vengono viziati per quanto riguarda il cibo, prendo come esempio il gatto di mio padre...che ha 5 anni,mangia solo croccantini e non sa saltare perche` e` stato abituato a stare sempre in casa. Una volta che lo ha lasciato fuori é stato senza mangiare,pisciare, a miagolare tutto il tempo perché non riusciva a scendere dal muretto. .-.
-eMs-
-eMs-

Messaggi : 28
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty Empty Re: Ragazza tinge di rosa il suo gatto, perchè adora Hello Kitty

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.