Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Vote_lcap5%Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Vote_rcap 5% [ 1 ]
Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Vote_lcap71%Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Vote_rcap 71% [ 15 ]
Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Vote_lcap10%Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Vote_rcap 10% [ 2 ]
Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Vote_lcap14%Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Circle lenses lenti a contatto particolari

+13
chocolatelove-
tamagothic
Lala_chan
Mello
_HappyHime_
AlexisRabbitHeavenly
dr.queenie
missdima
iomeyoi
Gyaru
Claribel
Funghetto
AliceprincessHimegyaru
17 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Ott 19, 2010 9:36 pm

io di Rimini,fai con comodo ti aspetto Razz
a presto
Resto a disposizione
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da tamagothic Mar Ott 19, 2010 9:36 pm

grazie <3

tamagothic

Messaggi : 11
Età : 35
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da chocolatelove- Gio Ott 21, 2010 2:39 pm

Io ho letto che fanno male ò_ò
chocolatelove-
chocolatelove-

Messaggi : 39
Età : 29
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da Lala_chan Gio Ott 21, 2010 2:48 pm

penso facciano male se tenute molto addosso, ma come del resto tutte le lenti a contatto... se le indossi per dire una giornata(che poi comunque non sarà mai una giornata intera ma una media di 8/10 ore) non penso facciano grandi danni... poi sta sempre a come si usano, bisogna che siano ben pulite e disinfettate prima di metterle... certo che non essendo lenti a contatto specifiche per chi ha disturbi visivi sono forse meno come dire "adatte" ad essere indossate sempre... poi non saprei, io avevo solo sentito dire che appunto se portate ogni giorno per molto tempo finiscono con l'affaticare l'occhio...
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Gio Ott 21, 2010 2:52 pm

lala chan ha ragione sono lenti come le altre non fanno male se usate in modo corretto è ovvio che se non si disinfettano ti bruciano etc
ma con un uso corretto vanno benissimo
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da GrambRose Gio Ott 21, 2010 3:30 pm

Sono interessata a comprarle, ma quanto costano?

GrambRose

Messaggi : 36
Età : 26
Località : Cagliari (≧▽≦)ゞ

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Gio Ott 21, 2010 5:34 pm

GrambRose ha scritto:Sono interessata a comprarle, ma quanto costano?
ne ho un paio viola scuro e siccome sono l'ultimo paio disponibile sin da subito te le vendo a 19,90 tutto compreso anche la spedizione è un occasione!
fammi sapere
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da Sara In Wonderland Ven Ott 22, 2010 7:09 am

chocolatelove- ha scritto:Io ho letto che fanno male ò_ò
Anche io ho letto che fanno male...perchè essendo più grandi del normale coprono la parte bianca dell'occhio che faticherebbe ad ossigenarsi, solitamente ne consigliano un uso minimo, dalle 3/4 ore al giorno...poi è anche una questione di qualità, ad esempio se sono di sottomarche, arrivando dall'estero, potrebbero non averci effettuato i controlli adeguati...ma non penso che le lentine che ha alice siano di cattiva qualità, io le ho da dicembre (se non ricordo male) e ancora adesso le uso senza problemi, ovviamente uso la massima cura nel pulirle bene con il liquido apposta prima di metterle e quando le tolgo.
Sara In Wonderland
Sara In Wonderland

Messaggi : 29
Età : 34
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Ott 22, 2010 9:39 am

Secondo me fanno solo "terrorismo" le azienda produttrici di lenti cosmetiche anche perchè ovviamente ci perdono parecchio se invece di comprare le loro che oltretutto molte volte sono mensili e vengono anche fino 20€ si comprano altri prodotti.
Poi non so puo' essere esistano delle sotto marche più scadenti anzi sicuramente,per fortuna quelle che io sono molto controllate e vengono vendute in confezioni sterili e sigillate.
Comunque certo sara è importantissima l'igiene e fai bene a curarle cosi' Razz
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da tamagothic Sab Ott 23, 2010 7:41 am

ciao, allora, se mi invii tutti i tuoi dati via mail, provvedo al pagamento via poste pay
...la mia mail è francyv04@hotmail.com

tamagothic

Messaggi : 11
Età : 35
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Sab Ott 23, 2010 9:17 am

tamagothic ha scritto:ciao, allora, se mi invii tutti i tuoi dati via mail, provvedo al pagamento via poste pay
...la mia mail è francyv04@hotmail.com
va benissimo ti ho mandato la mail con i dati
resto a disposizione
baci Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 568531
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da GrambRose Sab Ott 23, 2010 12:40 pm

Costano davvero pochissimo, ora devo convicere solo mio padre! <.< Con spese di spedizione quanto verrebbe a costare? E per pagare devo andare alle poste? Non ho mai comprato online! XD

GrambRose

Messaggi : 36
Età : 26
Località : Cagliari (≧▽≦)ゞ

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Sab Ott 23, 2010 1:37 pm

Dipende perchè io ho solo quel paio a quel prezzo stracciato se le acquista tamagothic a quel prezzo non ne ho più,sono poi da ordinare.
Se invece non le acquista lei tornano disponibili.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da tamagothic Sab Ott 23, 2010 1:39 pm

ti invio i soldi lunedì mattina Smile perchè oggi non riesco ad andare in posta!
ciaus!

tamagothic

Messaggi : 11
Età : 35
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Sab Ott 23, 2010 1:44 pm

Certo nessun problema
Resto a disposizione Razz
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da GrambRose Dom Ott 24, 2010 10:38 am

Ok, allora il prezzo normale delle lenti quale sarebbe?

GrambRose

Messaggi : 36
Età : 26
Località : Cagliari (≧▽≦)ゞ

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da -eMs- Dom Ott 24, 2010 9:15 pm

oooh che fighe *-*
Senti per me che ho gli occhi grandi, di un colore indefinito, tra il verde ,il miele e il marrone rossiccio. (a seconda della luce xD) che colore mi consigli??? A me piacciono tanto celesti, ma mia cugina che ha piu` o meno il mio colore le ha provate (pero` mi sa che erano quelle da vista) e l'effetto non era per niente bello.
-eMs-
-eMs-

Messaggi : 28
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Ott 24, 2010 9:29 pm

solitamente le lenti che si trovano qui non sono un granchè a mio parere (come effetto)a meno che non prendi quelli tipo della acuvue (scusate non mi ricordo se si scrive cosi')
pero' le paghi parecchio e ovviamente sono mensili poi...
Se i tuoi occhi tendono più al verde direi che potrebbe andare anche un azzurro scuro,blu,se al contrario sono più sul marrone miele direi di evitare colori troppo chiari come l'azzurro o il verde chiaro perchè si nota la base scura sotto e la troppa differenza di colore.
Opterei quindi per un verde scuro (non troppo verde) o un grigio o un marrone-viola so che molti vorrebbero avere gli occhi chiari,azzurri,verdi o celesti (che poi l'occhio troppo chiaro non è cosi' bello colpisce molto li per li ma toglie molta espressività e alla lunga stanca)pero' se hai la base scura sotto non vorrei poi che l'effetto fosse troppo finto e si vedesse il tuo colore sotto(come accade con quasi tutte le lenti a meno che non prendi quelle più grandi)


Ultima modifica di AliceprincessHimegyaru il Dom Ott 24, 2010 9:33 pm - modificato 2 volte.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Ott 24, 2010 9:31 pm

GrambRose ha scritto:Ok, allora il prezzo normale delle lenti quale sarebbe?
Puoi mandarmi una mail con specificato il colore che cerchi e se hai preferenze perchè i prezzi dipendono molto da modello a modello e dalle diverse marche.
Se poi mi dici di che colore hai gli occhi e che effetto vuoi ottenere posso consigliarti meglio.
Bacino :*
la mia mail è angel.ali@hotmail.it
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da -eMs- Lun Ott 25, 2010 6:35 am

belle grige e marrone viola. Per averle? Smile ti mando una mail per sapere il costo ??
-eMs-
-eMs-

Messaggi : 28
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Ott 25, 2010 8:45 am

-eMs- ha scritto:belle grige e marrone viola. Per averle? Smile ti mando una mail per sapere il costo ??
si va bene carissima
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da sweet lolita Mar Ott 26, 2010 1:04 pm

wow mi sembra sia il primo topic più lungo di tutti si vede che è molto interessante. Io ho appena comprato delle lenti viola per il lucca comics, ma sono in crisi perchè non so come si mettono...in verità saprei come metterle ma ho paura.
Comunque non mi piace questa cosa del mensile che puoi metterle solo un mese non mi sembra giusto uno spende un sacco di soldi per poi metterli solo per un mese Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 176945
sweet lolita
sweet lolita

Messaggi : 124
Età : 27
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da sweet lolita Mar Ott 26, 2010 1:05 pm

[quote="sweet lolita"]wow mi sembra sia il primo topic più lungo di tutti si vede che è molto interessante.

scusate non centra molto NE?
sweet lolita
sweet lolita

Messaggi : 124
Età : 27
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Ott 26, 2010 1:59 pm

si io non ho mai preso le lenti mensili mi sembra una spesa inutile
ps se tamagothic non acquista le lenti TORNANO DISPONIBILI SEMPRE A 19,90€ TUTTO COMPRESO
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da Lala_chan Mar Ott 26, 2010 4:24 pm

@sweet lolita non avere paura è facilissimo e non c'è alcun bisogno di toccare l'occhio!! basta che le appoggi e loro si inseriscono da sole!! solo che le prime volte ci si mette parecchio perchè non si è pratici... io sono anni che le porto e all'inizio ci impiegavo anche 10/15 minuti per metterlexD basta però che non guardi il dito sennò è finitaxD io ad esempio guardo sempre in alto quando le metto:P
Per quanto riguarda il fatto che sono mensili io ad esempio utilizzo le giornaliere... più che altro per comodità perchè non hanno bisogno di utilizzare lacrime artificiali e non mi porto tubetti e tubettini in giro... poi ovviamente per la spesa costano di più e questa cosa non me gusta-.-
(e comunque non ho specificato ma le mie sono correttive e non lenti cosmetiche... però penso si fosse capito xD)
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari - Pagina 3 Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.