Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Circle lenses lenti a contatto particolari Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Circle lenses lenti a contatto particolari Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Circle lenses lenti a contatto particolari Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Circle lenses lenti a contatto particolari Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Circle lenses lenti a contatto particolari Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Circle lenses lenti a contatto particolari Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Circle lenses lenti a contatto particolari Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Circle lenses lenti a contatto particolari Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Circle lenses lenti a contatto particolari Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Circle lenses lenti a contatto particolari Vote_lcap5%Circle lenses lenti a contatto particolari Vote_rcap 5% [ 1 ]
Circle lenses lenti a contatto particolari Vote_lcap71%Circle lenses lenti a contatto particolari Vote_rcap 71% [ 15 ]
Circle lenses lenti a contatto particolari Vote_lcap10%Circle lenses lenti a contatto particolari Vote_rcap 10% [ 2 ]
Circle lenses lenti a contatto particolari Vote_lcap14%Circle lenses lenti a contatto particolari Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Circle lenses lenti a contatto particolari

+13
chocolatelove-
tamagothic
Lala_chan
Mello
_HappyHime_
AlexisRabbitHeavenly
dr.queenie
missdima
iomeyoi
Gyaru
Claribel
Funghetto
AliceprincessHimegyaru
17 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Ott 25, 2009 10:45 pm

Le circle lenses sono lenti colorate cosmetiche a durata annua che produce una ditta koreana (per acquistarle bisogna per forza passare da internet)
sono molto belle e hanno la particolarità di poter creare vari effetti sopratutto quello di ingrandire l'iride dell'occhio, i colori disponibili sono tantissimi e anche i tipi,ce ne sono alcune che danno l'effetto occhi da bambola altri sfumano il colore naturale del nostro occhio altre allargano appunto l'iride o la pupilla.
Io stessa ne ho acquistate vari modelli di vari colori, partendo dal presupposto che per indossare i colori chiari è sempre meglio partire da una base naturale chiara (io per esempio ho gli occhi verdi naturalmente)si possono ottenere vari effetti.
Ecco un video postato da me con gli esempi di vari modelli di circle lenses, per chi volesse acquistarne da un negozio italiano non rischiando che non arrivino in Italia puo' mandarmi una mail o un mp.

A presto
Circle lenses lenti a contatto particolari 1zzngxi
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da Funghetto Dom Dic 20, 2009 3:13 pm

Smile Potresti inviarmi il catalogo forse potrei provare anche io
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da Claribel Mer Dic 23, 2009 6:24 pm

A me piacciono tantissimo.
Solo che mi mancano delle diottrie, quindi non so se si possono usare lo stesso.
Io ho gli occhi azzurri. Se volessi farli diventare scuri e allargare l'iride, quali sarebbero meglio?? confused
Claribel
Claribel

Messaggi : 42
Località : Gorizia

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Gio Dic 24, 2009 11:04 am

Claribel ha scritto:A me piacciono tantissimo.
Solo che mi mancano delle diottrie, quindi non so se si possono usare lo stesso.
Io ho gli occhi azzurri. Se volessi farli diventare scuri e allargare l'iride, quali sarebbero meglio?? confused
le circle lenses le puoi richiedere anche con diottrie, io consiglierei un bel viola scuro, un grigio o un blu scuro.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da Funghetto Gio Dic 24, 2009 11:30 am

uhhh posso chiedere consiglio anche io?
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Gio Dic 24, 2009 10:35 pm

certo come no!!^^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da Funghetto Ven Dic 25, 2009 3:07 pm

Io ho gli occhi con un misto verde/azzurro più che altro volevo evidenziare il colore che a volte si confonde ma ho già un occhio molto grande di forma e ho paura di fare una cosa un po' troppo vistosa
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Mar 19, 2010 9:56 am

umh... le circle lenses sono lenti cosmetiche abbastanza d' effetto anche se ci sono colori tenui non vistosi ma avendo tu gli occhi già chiari se non vuoi un colore particolare o vuoi evitare un effetto anche leggermente vistoso non so se te le consiglierei ...
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da Gyaru Mer Mar 31, 2010 10:48 am

ma quanto costano?  una ragazza tedesca con cui chatto ognitanto mi ha detot che el ha comprate, che si trova benissimo e le ha pagate 35€ di cui 12 di spedizione..sono buone?^^
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mer Mar 31, 2010 5:43 pm

non saprei di solito vengono un po di più se conti che di quei 35 12 sono di spedizione, pero' chissà magari erano in offerta o era un modello meno costoso.
dipende anche dal modello.
^_^
a me ne è rimasto un paio lilla-viola ovviamente nuovissime e sterilizzate, a chi interessa le metto ad un buon prezzo dato che sono le ultime, hanno durata annua.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da Gyaru Mer Mar 31, 2010 6:01 pm

Ahm poi volevo chiedere: Ma ci sono anche azzurre, vero?    cmq, con il ''suono buone?'' mi riferivo in generale..tipo io ho gli occhi grandi e azzurri, e mi piacerebbe averli ancor'più grandi! Secondo voi mi conviene prenderle?
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mer Mar 31, 2010 6:06 pm

sisi ci sono praticamente di tutti i colori,magari dipende che azzurro hai pero' si in generale migliorano lo sguardo, poi finchè ne prendi un paio on è neanche una spesa eccessiva.
Sicuramente se vuoi una cosa soft dato che hai già la fortuna di avere gli occhi grandi e chiari sec me non ci sarebbe bisogno, ma se vuoi un effetto un po più particolare alla giappo kawaii vai pure ^_^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da Gyaru Mer Mar 31, 2010 6:12 pm

waa..allora credo proprio di mettermi da parte i soldi e di comprarle! Sono molto curiosa! Very Happy 
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da iomeyoi Dom Mag 16, 2010 12:17 pm

Scusa ma nn esiste 1 negozio italiano ke le vende? Circle lenses lenti a contatto particolari Icon_question

iomeyoi

Messaggi : 1
Età : 25
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Mag 16, 2010 12:35 pm

Io le vendo!...
comunque non esistono in Italia sono solo di importazione,vengono prodotte tutte in Korea.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da missdima Gio Mag 20, 2010 12:24 pm

e io le vorrei comprare ma non so a quale sito affidarmi..sono tanti.
Potrei comprarle da te?

missdima

Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Mag 21, 2010 10:09 am

certo ti ho risposto in mp ^_^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty su occhi chiari

Messaggio Da dr.queenie Dom Mag 30, 2010 1:23 pm

Claribel ha scritto:A me piacciono tantissimo.
Solo che mi mancano delle diottrie, quindi non so se si possono usare lo stesso.
Io ho gli occhi azzurri. Se volessi farli diventare scuri e allargare l'iride, quali sarebbero meglio?? confused

2 immagini
Spoiler:
http://universal-doll.com/2010/05/4-circle-lens-reviews-for-light-eyes/

COSA INTENDI PER FARLI DIVENTARE SCURI??

per farli diventare neri con del blu attorno alla pupilla dovresti provare.
Spoiler:


Ultima modifica di dr.queenie il Dom Mag 30, 2010 3:22 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : immagini)
dr.queenie
dr.queenie

Messaggi : 8
Età : 36
Località : Milano

http://queenie-ichigo.livejournal.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Mag 30, 2010 2:55 pm

dr queenie puoi ridimensionare le immagini ??
cosi' sono troppo grandi
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da dr.queenie Dom Mag 30, 2010 3:22 pm

va bene con gli spoilers???
dr.queenie
dr.queenie

Messaggi : 8
Età : 36
Località : Milano

http://queenie-ichigo.livejournal.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Mag 30, 2010 3:26 pm

benissimo grazie queenie gentilissima, se vuoi puoi inserire le tue foto anche nella gallery (le possono vedere solo gli utenti registrati) sei cosi' carina che è un piacere guardarti ^_^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da dr.queenie Dom Mag 30, 2010 4:05 pm

io faccio un ordine di varie paia ogni maggio-giugno ^^
nel 2009 ho comprato queste 4 paia a
pochissimo(originali:la Geo Circle lenses lenti a contatto particolari Icon_razz medical
fornisce le boccette di sticker da grattare con codice per verificare
l'autenticità delle lenti sul sito )

Circle lenses lenti a contatto particolari Ad100501b07Circle lenses lenti a contatto particolari Ad100501c10Geo Nudy grey -->2foto Circle lenses lenti a contatto particolari 14232_200339797641_674997641_4190508_7515833_n
Spoiler:


e Circle lenses lenti a contatto particolari Ad100501b04Circle lenses lenti a contatto particolari Ad100501c09 Geo Nudy Brown--> 2 foto
Spoiler:



Circle lenses lenti a contatto particolari Ad100501b06Circle lenses lenti a contatto particolari Ad100501c08Geo Angel grey--> una gif animata Circle lenses lenti a contatto particolari Faccinasexy

e Circle lenses lenti a contatto particolari Ad100501b05Circle lenses lenti a contatto particolari Ad100501c07Angel brown->una foto con capelli rossi
Spoiler:
queste sono tutte 14.00 MM....da un po' girano lenti cpon
effetto 15.5/16 ed addirittura 17MM!!! spettacolari ma nn stanno bene a
tutte

2010
. Quest'anno ne ho ordinate 9
di paia invece ^^
(non sono ancora arrivate)
faccio un altro post
e ve le mostro ragazze

Circle lenses lenti a contatto particolari 20090218q03LOVECircle lenses lenti a contatto particolari 20090519b09 Circle lenses lenti a contatto particolari 20090519d10Circle lenses lenti a contatto particolari 20090218q04



drCircle lenses lenti a contatto particolari 20080829_oukanQueenie
aka Margarita
dr.queenie
dr.queenie

Messaggi : 8
Età : 36
Località : Milano

http://queenie-ichigo.livejournal.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da dr.queenie Dom Mag 30, 2010 4:23 pm

ECCO QUELLE CHE HO
ORDINATO DA POCO:
Circle lenses lenti a contatto particolari Icon_exclaim Circle lenses lenti a contatto particolari 129=J'ADORE!! Circle lenses lenti a contatto particolari 129Circle lenses lenti a contatto particolari 129 =svenimento
LE HANNO SPEDITE Circle lenses lenti a contatto particolari Ad100501b02 ....ARRIVATE PLEASEEE!!!

1 Circle lenses lenti a contatto particolari 024_000146Supernudy Black effetto 16MM
2 Circle lenses lenti a contatto particolari 024_000146Barbie Supernudy Pink Circle lenses lenti a contatto particolari 129Circle lenses lenti a contatto particolari 12916MM -->VIDEO!!! 0:21-23
sec ravvicinato https://www.youtube.com/watch?v=Z5vNzvEhVrY
3Circle lenses lenti a contatto particolari 024_000146WONDER EYE (Supernudy) Grey Circle lenses lenti a contatto particolari 129Circle lenses lenti a contatto particolari 12916MM
4Circle lenses lenti a contatto particolari 024_000146POP.C dark Purple Circle lenses lenti a contatto particolari 129Circle lenses lenti a contatto particolari 12915.5MM
5Circle lenses lenti a contatto particolari 024_000146POP.C light Violet 15.5MM
6Circle lenses lenti a contatto particolari 024_000146Barbie Queen Blue Circle lenses lenti a contatto particolari 129Circle lenses lenti a contatto particolari 129 (stile Geo angel Wings ma +
grandi)
7Circle lenses lenti a contatto particolari 024_000146Barbie
Eye grey Circle lenses lenti a contatto particolari 129
8Circle lenses lenti a contatto particolari 024_000146Honey Queen Green Circle lenses lenti a contatto particolari 129
9Circle lenses lenti a contatto particolari 024_000146 Barbie Super nudy sky-blueCircle lenses lenti a contatto particolari 129Circle lenses lenti a contatto particolari 129 16MM per un'amica di Roma


Circle lenses lenti a contatto particolari Icon_exclaimIMMAGINI NELLO SPOILER ^^
Spoiler:

DITEMI COSA NE PENSATE BELLE ^^

Circle lenses lenti a contatto particolari 20090218q03LOVECircle lenses lenti a contatto particolari 20090519b09 Circle lenses lenti a contatto particolari 20090519d10Circle lenses lenti a contatto particolari 20090218q04
drCircle lenses lenti a contatto particolari 20080829_oukanQueenie
aka Margarita


Ultima modifica di dr.queenie il Dom Mag 30, 2010 4:24 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : occupava l'intera pagina)
dr.queenie
dr.queenie

Messaggi : 8
Età : 36
Località : Milano

http://queenie-ichigo.livejournal.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Mag 30, 2010 4:52 pm

io credo che quelle barbie supernudy siano molto d'effetto, molto belle addosso a te queenie prob ma non sono da tutte manco quelle, fanno delle pupille davvero grandi e non hanno i toni sfumati delle più semplici e casual neo cosmo della serie tone color (con più "strati di colore")
alcune di quelle da te postate non le ho mai viste, ne stanno uscendo un infinità,io per ora ho usato molto le neo cosmo,le geo tri color e le dolly eye.
Con le dolly eye pero' non mi sono trovata bene perchè mentre da lontano sono stupende da vicino hanno un effetto falsissimo che non mi piaceva
foto dolly eye
Circle lenses lenti a contatto particolari Dolly_10
Circle lenses lenti a contatto particolari Tumblr13
Circle lenses lenti a contatto particolari Tumblr14
Circle lenses lenti a contatto particolari Tumblr15

Ecco invece una foto delle geo tricolor molto più naturali
Circle lenses lenti a contatto particolari Geotri10

Comunque credo che a te queenie stiano meglio che ad altre ragazze perchè hai un viso più "appariscente"passami il termine di altri, a te stanno meglio per i tuoi lineamenti mentre per chi ha carnagione molto chiara,magari capelli chiari e lineamenti meno marcati secondo me appesantiscono parecchio.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da dr.queenie Dom Mag 30, 2010 6:45 pm

IO adoro le Dolly Eye grey ,ma per il motivo che hai esplicitato tu nn le ho mai prese ^^


Le Neo Cosmo saranno un mio prossimo acquisto di sicuro!!!L'ho deciso giusto questa settimana.... Danno quel tocco sexy e naturale

CLIKKA CLIKKA
Spoiler:


assieme alle MIMO . Di queste devo cercare info sull'azienda produttrice

IMMAGINE
Spoiler:
Circle lenses lenti a contatto particolari T1MxJvXdXzXXaH.X6X
dr.queenie
dr.queenie

Messaggi : 8
Età : 36
Località : Milano

http://queenie-ichigo.livejournal.com

Torna in alto Andare in basso

Circle lenses lenti a contatto particolari Empty Re: Circle lenses lenti a contatto particolari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.