Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Vote_lcap5%voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Vote_rcap 5% [ 1 ]
voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Vote_lcap71%voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Vote_rcap 71% [ 15 ]
voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Vote_lcap10%voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 2 ]
voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Vote_lcap14%voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

voi e il vostro corpo?

+7
Hachico
LA
AliceprincessHimegyaru
NANA86
Lylibell
MAKYmine
Funghetto
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da MAKYmine Mar Feb 16, 2010 11:51 pm

deh un mi toccate sto tasto che ho sempre dettosi nella botte piccola ci sta il vino buono ma in quella grande ce ne sta di più v..vperò dai non è un dramma sai quanto tempo hai per crescere nel senso tranquilla Surprised 
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da Allie Yamazaki Mer Feb 17, 2010 5:18 pm

Grazie ragazze mi tirate su di morale! bè botte grande o piccola io mi posso pigliare tutti i ragazzi senza sfigurare anche quelli più piccini. ahaha XD questa non so da dove l'ho tirata fuori O_____
Allie Yamazaki
Allie Yamazaki

Messaggi : 20
Età : 29

http://radiosmile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da MAKYmine Mer Feb 17, 2010 5:21 pm

bouia però non sai che vantaggio *.*ti giuro è bruttissimo avere un ragazzo più basso di te T-Tcomunque non è l'altezza a fare le personesecondo me una ragazza può essere bella sia alta che bassa.
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da Allie Yamazaki Mer Feb 17, 2010 5:28 pm

Grazie maki. Ma l'unica cosa brutta è che sei piccolina e chi non capisce ti scambia per una bambina. X°°° e altro vantaggio e che alcuni ti fanno sempre pagare il ridotto!
Allie Yamazaki
Allie Yamazaki

Messaggi : 20
Età : 29

http://radiosmile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da MAKYmine Mer Feb 17, 2010 5:32 pm

vero anche quelloma chissene frega dell'aspetto e se sembri una bambina se poi sei più matura di tutte le stangone zoccole cheppoi si rivelano immature e infantili v..v
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da NANA86 Mer Feb 17, 2010 6:03 pm

beh io ho 23 anni sono alta 1.73 ma sembro una diciottenne!!....dimostro sempre meno anni di quelli che ho...infatti ho il viso da bambola mi dicono...bah
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da Gyaru Lun Mar 15, 2010 6:51 pm

Io sono alta 171 cm, peso troppo (65 kg..invidio maki che pesa 20 kg in meno di me )essendo grassa non mi si addice nessun look raffinato . Massù..inizierò una dieta e dell'attività fisica! Cmq, di me cambierei, appunto il corpo, il naso e l'altezza..5 cm in meno non mi dispiacerebbero! Invece mi piace il mio seno, il moi colore dei capelli, la forma del viso e..e..boh, nient altro. Anzi vorrei cambiare anche la lunghzza dei miei piedi..porto un 40 e non ci sono mai scarpe per me. arrivano sempre al 39!!! Se dimagrisco mi iscrivo al corso per modelle!(<--convinta) invidio voi che seite bassine e magroline e maki che nonostante sia alta è magra e piace! Io non piaccio mai, forse perchè io non mi accetto per come sono..ma più che altro perchè so che so fare di meglio!
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da NANA86 Mar Mar 16, 2010 11:34 am

Gyaru ha scritto:Io sono alta 171 cm, peso troppo (65 kg..invidio maki che pesa 20 kg in meno di me )essendo grassa non mi si addice nessun look raffinato . Massù..inizierò una dieta e dell'attività fisica! Cmq, di me cambierei, appunto il corpo, il naso e l'altezza..5 cm in meno non mi dispiacerebbero! Invece mi piace il mio seno, il moi colore dei capelli, la forma del viso e..e..boh, nient altro. Anzi vorrei cambiare anche la lunghzza dei miei piedi..porto un 40 e non ci sono mai scarpe per me. arrivano sempre al 39!!! Se dimagrisco mi iscrivo al corso per modelle!(<--convinta) invidio voi che seite bassine e magroline e maki che nonostante sia alta è magra e piace! Io non piaccio mai, forse perchè io non mi accetto per come sono..ma più che altro perchè so che so fare di meglio!

beh tesoro grasso è una parolona...sei anche alta forse sei fuori di due o tre chili...ma non sei grassa!!!!
io sono 173 e peso 58...non siamo lontanissime...
e poi sai che da recenti studi agli uomini quelle troppo secce non piacciono..
le donne piu sexy del mondo
-beyonce,shakira,jennifer lopez,scarlett johanson..etc hanno delle belle forme e non sono magrissime...
in italia piace molto l'arcuri ed è formosa...
quindi magro non è bello...
ci sono donne rotondette che hanno le forme al posto giusto che piacciono di piu rispetto a dei manichini che camminano!!
ovviamente senza offesa per le magre...
a mio avviso il corpo delle modelle è utopico allora prendiamo i bambini della somalia a fare i modelli hanno lo stesso fisico...
il fisico da donna meditterranea per me è giusto e non dovete vergognarvene..
SCUSA MAKI SO CHE SEI STRA MAGRA NON PRENDERLA COME OFFESA....
SEI BELLA COSI...
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da Gyaru Mar Mar 16, 2010 1:51 pm

NANA86 ha scritto:beh tesoro grasso è una parolona...sei anche alta forse sei fuori di due o tre chili...ma non sei grassa!!!!
io sono 173 e peso 58...non siamo lontanissime...
e poi sai che da recenti studi agli uomini quelle troppo secce non piacciono..
le donne piu sexy del mondo
-beyonce,shakira,jennifer lopez,scarlett johanson..etc hanno delle belle forme e non sono magrissime...
in italia piace molto l'arcuri ed è formosa...
quindi magro non è bello...
ci sono donne rotondette che hanno le forme al posto giusto che piacciono di piu rispetto a dei manichini che camminano!!
ovviamente senza offesa per le magre...
a mio avviso il corpo delle modelle è utopico allora prendiamo i bambini della somalia a fare i modelli hanno lo stesso fisico...
il fisico da donna meditterranea per me è giusto e non dovete vergognarvene..
SCUSA MAKI SO CHE SEI STRA MAGRA NON PRENDERLA COME OFFESA....
SEI BELLA COSI...
bè, magari agli uomini piacciono le forme giuste, ma io non mi trovo affatto bene con me stessa..non mi veod con nessun vestito con nessun jeans, con le maglie etc..e sono convinta hce non piaccio proprio perchè non piaccio a me stessa per prima. Forse sono un po' troppo complessata, ma ormai è cosi e non posso farci niente a parte trovare un mio equilibrio psikiko-fisico, nel senso un fisico con cui mi troverei bene..ch epoi per me non è nemmeno tantoil peso che mi segna la bilancia..ma per come mi vedo allo specchio..se la bilancia mi segnerebbe 100 kg, ma io fossi con la pancia piatta e con le coscie normali, mi trovereoi bene. ma qui la bilancia segna 65,5 kg, + altezza 171 cm + 78 di vita, 89 di fianchi e 92 seno (misure prese proprio asdesso xD)! Ma io non sono sempre stata cosi..mi ricordo che nel 2008 ero molto più magra..ho iniziato ad ingrassare tanto da quando abito di fianco al McDonalds di casa mia. Andavo li tutti i giorni...poi ho preso peso sopratutto nel periodo natalizio smpr del 2008, quando mi mangiavo torte e affogati al cioccolato e mangiavo barattoli di nutella interi con la frutta! ho preso minimo 15 kg nell inverno 2008/2009. e nell'estate scorsa mi trovavo uno skifo! Adesso credo di iscrivermi in palestra, nonme ne frega di quanto costi! Ho una bellissima palestra a due passi mi informerò. E poi cmq, io vorrei solo meno coscie e la pancia piatta, perchè di ossatura sono leggera e invece ci sono ragazze che hanno ossa più pesanti ma sono magre e pesano quanto me.Entro quest'estate avrò: meno pancia e meno coscie!
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Mar 22, 2010 4:09 pm

facci sapere come evolve la situazione ^_^
comunque sei ancora molto giovane non ti avvilire più di tanto puo' anche darsi che siano gli ormoni a farti ingrassare più velocemente, magari è anche un fattore di metabolismo , la cosa migliore per dimagrire sarebbe abituarsi a mangiare solo quando si ha fame e a non sforare dopo i pasti, se il tuo fisico si abitua a mangiare di meno sarà lui stesso a rifiutare il cibo quando non serve, in poche parole se ti si restringe lo stomaco avrai bisogno di meno cibo x sentirti sazia (ovviamente parlo di quantità di cibo comunque normali) per esempio invece di un doppio piatto di pasta e secondo con contorno ti abitui a mangiare solo un piatto di pasta con secondo e un frutto.
Io ho comprato il tapis-roulant per bruciare grassi, sarebbe l'ideale e tonifica anche le cosce e i glutei, comunque se non vuoi andare in palestra o spendere soldi x attrezzi potresti semplicemente andare a correre che è la cosa che più ti fa bruciare calorie in assoluto.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da Lala_chan Ven Set 03, 2010 5:53 pm

Io sono 1,70 circa, non so quanto peso e non mi importaxD Fisicamente non mi dispiaccio poi così tanto.. sono magra, ma non uno stecco! Di costituzione sono sempre stata così, mangio, metto su un paio di kg, dopo un pò sono come prima! l'unica pecca è che da quando ho smesso di fare nuoto a causa del liceo (erano 9 anni che facevo nuoto ç_ç) ho un pò le cosce e il sedere non così tonici diciamoxD ma non è che mi faccio tanti problemi. Di forme ne abbastanza anche se non esagerate...quindi insomma nel complesso mi piaccio.
Le note dolenti? Prima tra tutte il mio orrendo naso. Ecco cosa vuol dire assomigliare in tutto e per tutto a mio babbo ... Seconda cosa ho portato l'apparecchio per anni e non sono ancora contenta, il perchè sta nel fatto che ho due denti nell'arcata superiore più piccoli rispetto agli altri(difetto preso da mia nonna paterna guarda caso-.-) e non è il massimo...Terzo sono una vera e propria talpa... mi mancano circa 6 gradi per occhio, miope come non so cosa...per fortuna esistono le lenti a contatto però*-*
Comunque è inutile soffermarsi su questi difettini, piuttosto penso a valorizzarmi in altri modi invece che piangere a dirotto per quello che non mi piace e vorrei cambiare!
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? - Pagina 2 Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.