Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
voi e il vostro corpo? Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
voi e il vostro corpo? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
voi e il vostro corpo? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
voi e il vostro corpo? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
voi e il vostro corpo? Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
voi e il vostro corpo? Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
voi e il vostro corpo? Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
voi e il vostro corpo? Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
voi e il vostro corpo? Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

voi e il vostro corpo? Vote_lcap5%voi e il vostro corpo? Vote_rcap 5% [ 1 ]
voi e il vostro corpo? Vote_lcap71%voi e il vostro corpo? Vote_rcap 71% [ 15 ]
voi e il vostro corpo? Vote_lcap10%voi e il vostro corpo? Vote_rcap 10% [ 2 ]
voi e il vostro corpo? Vote_lcap14%voi e il vostro corpo? Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

voi e il vostro corpo?

+7
Hachico
LA
AliceprincessHimegyaru
NANA86
Lylibell
MAKYmine
Funghetto
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty voi e il vostro corpo?

Messaggio Da Funghetto Gio Dic 31, 2009 12:25 pm

Di solito c'è sempre qualcosa che si vorrebbe cambiare del proprio corpo, io personalmente guardandomi allo specchio vedo un sacco di cose che non mi piacciono e mi fanno sentire a disagio. La mia domanda è, cosa ne pensate del vostro aspetto? Quali sono secondo voi i vostri punti di forza? E quali i punti deboli?
Io asprezzo i miei occhi e le labbra... mentre detesto il mio "seno invisibile" le mie gambe e i capelli indomabili e capricciosi.
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da MAKYmine Sab Gen 02, 2010 11:05 pm

io adesso
ho un ottimo rapporto con il mio corpo..
mi piaccio così come sono..
ma non è stato sempre
così
infatti tempo fa credevo di essere grassa
e sono stata ricoverata per anoressia
adesso
odio incredibilmente il mio naso e i piedi xD
e amo la mia pelle strabianca **
i miei capelli la mia attuale magrezza
boh il mio fisico in genere mi soddisfa
è nel viso che vedo i difetti e nei piedi u.u
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da Lylibell Dom Gen 03, 2010 4:00 pm

prima con il mio corpo non avevo un bel rapporto, ma non mi rendvo conto di quanto fosse bello... Ne ho preso considerazione dopo i 18 anni! Prima mi sentivo sgraziata, e assoluatmente non femminile! Poi è cambiato tutto, sarà perchè cresendo ci si sente più donna e ci si conosce meglio! Ma la parte ce cambierei volentieri è il mio viso. Per uno un pò più carino Very Happy
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da MAKYmine Dom Gen 03, 2010 10:44 pm

d'altra parte non è semplice accettare la nostra immagine..anche perchp vedendola ogni giorno vediamo cose che magari gli altri non percepiscono minimamente e ne facciamo un complesso
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da NANA86 Gio Gen 07, 2010 2:20 pm

......è risaputo che a causa dei mass-media e della continua pubblicità che esaltà la donna perennemente giovane e magra tutte noi donne con difficoltà ci accettiamo, se spesso ci mettiamo a confronto con i personaggi dello spettacolo o della moda.
credo che sia giusto accettarsi per quelle che siamo,migliorarci dove possiamo ma,non impazzire!!!
anche io ho avuto problemi con il mio corpo,infatti a 13 anni vedevo le miei compagne gia sviluppate,io ero magrissima,priva di seno e la conformazione del mio corpo era quella di una bambina..e mi prendevano in giro...
ho sempre avuto un fisico atletico perchè ho sempre praticato tennis a livello agonistico...verso i 17 anni ho smesso con i tornei...e diciamo che ho preso parecchi chili,forse perchè il mio corpo stava cambiando(mi sono sviluppata molto tardi)e non l'accettavo.il problema maggiore era il mio viso..problemi di acne sempre a 17 anni..facevo di tutto per coprirli ma niente...stentavo a guardarmi allo specchio....
con il passare degli anni,ho imparato ad accettarmi di piu scoprendo che non ero del tutto da buttare via...
adesso sono contenta di come sono...ho un bel fisico (almeno secondo ilmio punto di vista)e i brufoli ole sono spariti(ho dovuto fare delle cure di cortisone).......
credo che durante l'adolescenza ci siano cosi tanti cambiamenti che a volte vale solo appena aspettare....
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da MAKYmine Ven Gen 08, 2010 12:16 pm

Nana ha sempre ragione deh
sforna perle di saggezza **
comunque è vero..
l'adolescenza è un periodo così poi si supera
io adesso ho 16 anni e non credo di essere poi da buttare via
anche se piaccio più agli altri che a me stessa v.v
l'importante è capire quanto valiamo indipendentemente da piccoli difetti fisici
decisi dai mass media
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Gen 08, 2010 12:30 pm

concordo pienamnete con quello che ha detto nana e maky anche perchè poi anche i mass-media stessi non fanno altro che contraddirsi, una volta osannavano le bionde, ora non fanno altro che parlare delle more, sempre fino a qualche tempo fa gli occhi chiari erano il sogno di tutte ora via con le labbra al silicone,non so ma credo che davvero non bisogna dar retta a tutto cio' che ci propinano in tv, ricordando sempre che alla fine è solo un fattore di guadagno per loro.
Io personalmente non ho un brutto rapporto col mio corpo, certo ci sarebbero delle cosine che vorrei cambiare ma alla fine so di essere io a vederli "difetti" mentre magari altre persone li apprezzano, non sono una ragazza alta eppure questo mi piace (ovviamente non sono una nana) pero' per me per esempio una ragazza minuta puo' essere bella tanto quanto una alta non è un fattore determinante per la bellezza, almeno per come la vedo io.
L'unica cosa che posso dire costituisca per me davvero un problema con l'accettazione del mio fisico è che sia ingrassata parecchio, complice anche la pillola purtroppo che non ha sicuramente giovato al peso forma come molte ben sanno, mentre prima ero veramente soddisfatta del mio fisico ora non lo sono affatto, probabilmente mi dovro' mettere a dieta, purtroppo dai 16 anni ai 19 sono riuscita a passare da una 38 a una 42....
non che sia grassa pero' comunque essendo una ragazza abbastanza minuta, sia di ossatura che di altezza (1e65)sicuramente stavo meglio prima anche se non tornaei pi' a portare una 38 perchè per esempio il fondoschiena e il seno ora sono molto più belli a parer mio, e anche il viso ha acquistato, prima ero molto magra anche in viso e non era sempre un bel vedere, sicuramente pero' dovrei perdere qualche chilo...mah....speriamo bene
avete consigli??
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da NANA86 Ven Gen 08, 2010 12:52 pm

.....un consiglio per avere un fisico in forma??
.....lascia perdere ciò che ti propina la media shopping and company....attrezzi vari,pasti sostitutivi sono cagate...
prima di tutto una sana alimentazione (ovviamente non una dieta ferrea..qualche sfizio uno9 se lo toglie...ma troppo fritto e dolce non fa bene)quindi verdura frutta tutti i giorni...
pasti regolari,non è che un giorno pranzo alle 2, un altro a 12 etc.
il corpo ha bisogno di stabilita per abituarsi.
lo stress non aiuta a perdere peso, quindi bisogna affrontare la vita con più tranquillità.
(non tutti ci riescono)
importantissimo il movimento fisico...se non si ha uno sport in particolare preferito,non c'è bisogno per forza di andare in palestra...si puo benissimo fare qualche ora alla settimana in piscina(di sicuro piu economica della palestra)uno sport completo perchè agisce sia sulla parte superiore che inferiore del corpo.
oppure dicono che mezz'oretta al giorno di passeggiata faccia bene al corpo chi volesse osare di più anche una corsetta.
sconsiglio vivamente di dormire dopo mangiato..non aiuta la digestione....e sopratutto mai fare spuntini notturni..si torna subito a letto e il corpo non riesci a metabolizzare il cibo che ovviamente si accumula nei punti critici.
una colazione abbondate è il modo di cominciare la giornata..il corpo ha bisogno di energia...

bene...questo è quello che dall'alto della mia ignoranza(non sono un medico)posso consigliarti.
ovviamente non so dirti qual'è il peso giusto per l'altezza che hai..comunque hai una 42 e dovresti essere giusta.
io sono alta 1.73 e peso 59 chili..porto una 44 scarsa..a volte una 42 dipende dal pantalone....
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Gen 08, 2010 1:08 pm

NANA86 ha scritto:.....un consiglio per avere un fisico in forma??
.....lascia perdere ciò che ti propina la media shopping and company....attrezzi vari,pasti sostitutivi sono cagate...
prima di tutto una sana alimentazione (ovviamente non una dieta ferrea..qualche sfizio uno9 se lo toglie...ma troppo fritto e dolce non fa bene)quindi verdura frutta tutti i giorni...
pasti regolari,non è che un giorno pranzo alle 2, un altro a 12 etc.
il corpo ha bisogno di stabilita per abituarsi.
lo stress non aiuta a perdere peso, quindi bisogna affrontare la vita con più tranquillità.
(non tutti ci riescono)
importantissimo il movimento fisico...se non si ha uno sport in particolare preferito,non c'è bisogno per forza di andare in palestra...si puo benissimo fare qualche ora alla settimana in piscina(di sicuro piu economica della palestra)uno sport completo perchè agisce sia sulla parte superiore che inferiore del corpo.
oppure dicono che mezz'oretta al giorno di passeggiata faccia bene al corpo chi volesse osare di più anche una corsetta.
sconsiglio vivamente di dormire dopo mangiato..non aiuta la digestione....e sopratutto mai fare spuntini notturni..si torna subito a letto e il corpo non riesci a metabolizzare il cibo che ovviamente si accumula nei punti critici.
una colazione abbondate è il modo di cominciare la giornata..il corpo ha bisogno di energia...

bene...questo è quello che dall'alto della mia ignoranza(non sono un medico)posso consigliarti.
ovviamente non so dirti qual'è il peso giusto per l'altezza che hai..comunque hai una 42 e dovresti essere giusta.
io sono alta 1.73 e peso 59 chili..porto una 44 scarsa..a volte una 42 dipende dal pantalone....

grazie mille nana^^ seguiro' sicuramente i tuoi cinsigli e fra un mesetto o 2 vi faro' sapere se avro' perso qualche chilo^^ihihih

bacino I love you
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da Funghetto Ven Gen 08, 2010 2:11 pm

AliceprincessHimegyaru ha scritto:

grazie mille nana^^ seguiro' sicuramente i tuoi cinsigli e fra un mesetto o 2 vi faro' sapere se avro' perso qualche chilo^^ihihih

bacino I love you
affraid affraid Shocked Shocked Shocked
Io ti ho vista e per me stavi benissimo... giuro non pensavo potessi avere problemi con l'accettazione del tuo peso... io sono 1,67 e peso 45 anche se mi sto lasciando un po' andare a dolci e tante altre buone cose (per questo la para para aiuta) quindi non so come mi ritroverò fra qualche mese... sinceramente rispetto a prima mi piaccio più così mi sento più morbida nelle linee ( anche se continua la storia del complesso sul seno Crying or Very sad )
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Gen 08, 2010 2:59 pm

Funghetto ha scritto:
AliceprincessHimegyaru ha scritto:

grazie mille nana^^ seguiro' sicuramente i tuoi cinsigli e fra un mesetto o 2 vi faro' sapere se avro' perso qualche chilo^^ihihih

bacino I love you
affraid affraid Shocked Shocked Shocked
Io ti ho vista e per me stavi benissimo... giuro non pensavo potessi avere problemi con l'accettazione del tuo peso... io sono 1,67 e peso 45 anche se mi sto lasciando un po' andare a dolci e tante altre buone cose (per questo la para para aiuta) quindi non so come mi ritroverò fra qualche mese... sinceramente rispetto a prima mi piaccio più così mi sento più morbida nelle linee ( anche se continua la storia del complesso sul seno Crying or Very sad )
ma tu sei davvero magra vai benissimo cosi', io sono 1e65 e peso molto più di te.... Sad
anche io voglio restare morbida pero' qualche chiletto lo devo proprio levare, pensa che a me lo dicono pure i miei di continuo, quand'ero troppo magra mi dicevano che sembravo anoressica e stavo male anche di faccia, adesso sono troppo grassa che palle....
comunque io alla fine non ci bado neanche a quello che dicono tanto come vedi neanche loro hanno le idee molto chiare poi mi devo piacere io giusto??
^^
comunque grazie funghetto del tuo commento, mi sento già più magra lol Very Happy
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da MAKYmine Ven Gen 08, 2010 3:38 pm

bè ma comunque dai ali
non è che tu sia grassa anche adesso
una 42 non è una 46 o chissà cosa
a 19 anni è giusto essere così
io ora darei oro per ingrassare almeno 2 o 3 kg ma non ci riesco proprio >_<
sono alta 175 e peso 46 ._.
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Gen 08, 2010 3:44 pm

MAKYmine ha scritto:bè ma comunque dai ali
non è che tu sia grassa anche adesso
una 42 non è una 46 o chissà cosa
a 19 anni è giusto essere così
io ora darei oro per ingrassare almeno 2 o 3 kg ma non ci riesco proprio >_<
sono alta 175 e peso 46 ._.
grazie maky x fortuna ci siete voi a tirarmi su!!^^
comunque vedrai che crescendo è più facile ingrassare (purtroppo x me)... anke io a 16 anni ero molto magra, sicuramente pero' x te essendo più alta sarà più facile mantenere un bel fisico asciutto...
che roba ragazze... non avete visto la mia pancina....sob sob Sad
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da MAKYmine Ven Gen 08, 2010 3:48 pm

si ma comunque a me non mancano le forme ho una giusta taglia di seno e riesco a mantenere la mia 38
il mio problema sono le gambe .-.
sono ossuteee cioèè le confronto con le mie amiche hanno lo spessore di un loro braccio
e loro che mi dicono beata te beata te >_<
eppure io faccio anche fatica a sostenere il peso del resto del corpo ._.
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Gen 08, 2010 3:54 pm

MAKYmine ha scritto:si ma comunque a me non mancano le forme ho una giusta taglia di seno e riesco a mantenere la mia 38
il mio problema sono le gambe .-.
sono ossuteee cioèè le confronto con le mie amiche hanno lo spessore di un loro braccio
e loro che mi dicono beata te beata te >_<
eppure io faccio anche fatica a sostenere il peso del resto del corpo ._.
no in effetti le gambe troppo magre non donano molto ma vedrai che magari fra un anno o 2 si arrotonderanno un po anche quelle, del resto non hai ancora smesso di crescere non preoccuparti^^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da LA Ven Gen 08, 2010 8:05 pm

Una cosa che non mi piace molto di me è il mio naso. xD Non è grande però io sono ossessionata dai nasini perfetti e lo vorrei più appuntito. xD
Un'altra cosa che non mi piace è il colore degli occhi (li vorrei di un altro colore) e la forma del viso.
Ho la faccia rotonda quindi devo stare attenta al taglio di capelli per non sembrare una di quelle bambole paffute come mi era già capitato... . LOL

LA

Messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da Hachico Mer Gen 13, 2010 7:33 am

Tasto dolente ^^

Non mi piace nulla del mio corpo però quello che odio di più sono: il mio naso, il seno piccolissimo e le orecchie per ora altri non me ne vengono in mente di difettucci! >.<
Hachico
Hachico

Messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da MAKYmine Gio Gen 14, 2010 11:22 pm

ognuno è bello a modo suo alla fine l'aspetto conta veramente poco^^
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da NANA86 Gio Gen 14, 2010 11:34 pm

ovvio makimine.....
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace......no??
e poi sembra tetra come frase..ma la giovinezza e la bellezza è come un fiore appena sbocciato..prima o poi appassisce..
e se non hai altro da offrire che un corpo stupendo ma una mente vuota...
scusa preferisco tenermi i miei chili in più....
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da MAKYmine Gio Gen 14, 2010 11:37 pm

hai perfettamente ragione e poi la bellezza è veramente la giovinezza cioè..
alla fine godiamocela e accettiamoci come siamo
e quando appassirà sapremo di aver vissuto bene e potremo offrire altro v.v
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da ~ • Ran • ~ Lun Gen 18, 2010 2:35 pm

A me il mio corpo piace a parte qualche difettuccio che va be pazienza Smile
Vorrei cambiare prima di tutto il mento U.U, cosa che non si può fare ma pazienza mi va bene così lo stesso!xD
Poi ho le gambe leggermente stortine ma in molti mi dicono che vanno bene così e che il mio fisico va benissimo così com è^^. A parte questo non mi sono fatta mai problemi sul mio corpo mi sono sempre accettata così!Smile
Di me comunque mi piacciono gli occhi anche se mi piacerebbe averli azzurri e i capelli^^
~ • Ran • ~
~ • Ran • ~

Messaggi : 22
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da MAKYmine Lun Gen 25, 2010 2:02 pm

ahah il mento >_<vabbè non credo che il mento sia la prima cosa che si vede di te >_<
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da Allie Yamazaki Dom Feb 14, 2010 4:22 pm

Io l'altezza..sono sempre stata la più piccola e ormai ci sono un pò abituata. Le mie amiche dicono che così sempre tenera, si ma io non voglio rimanere un metro e 54 tutta la vita ç____ç ho quasi 15 anni secondo voi crescerò ancora un pò^? Bacio <3
Allie Yamazaki
Allie Yamazaki

Messaggi : 20
Età : 29

http://radiosmile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da Funghetto Dom Feb 14, 2010 7:22 pm

Allie Yamazaki ha scritto:Io l'altezza..sono sempre stata la più piccola e ormai ci sono un pò abituata. Le mie amiche dicono che così sempre tenera, si ma io non voglio rimanere un metro e 54 tutta la vita ç____ç ho quasi 15 anni secondo voi crescerò ancora un pò^? Bacio <3
Ma siii vai tranquilla se voi ti do io qualche centimetro =)
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da NANA86 Lun Feb 15, 2010 10:50 am

tranquilla!!!!!!!!!!!!sei ancora nel pieno dello sviluppo...fino ai vent'anni crescerai ancora....
però sai...si dice che nella botte piccola ci sta il vino buono.....è un detto..
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

voi e il vostro corpo? Empty Re: voi e il vostro corpo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.