Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Capelli con doppie punte... ç_ç Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Capelli con doppie punte... ç_ç Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Capelli con doppie punte... ç_ç Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Capelli con doppie punte... ç_ç Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Capelli con doppie punte... ç_ç Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Capelli con doppie punte... ç_ç Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Capelli con doppie punte... ç_ç Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Capelli con doppie punte... ç_ç Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Capelli con doppie punte... ç_ç Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Capelli con doppie punte... ç_ç Vote_lcap5%Capelli con doppie punte... ç_ç Vote_rcap 5% [ 1 ]
Capelli con doppie punte... ç_ç Vote_lcap71%Capelli con doppie punte... ç_ç Vote_rcap 71% [ 15 ]
Capelli con doppie punte... ç_ç Vote_lcap10%Capelli con doppie punte... ç_ç Vote_rcap 10% [ 2 ]
Capelli con doppie punte... ç_ç Vote_lcap14%Capelli con doppie punte... ç_ç Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Capelli con doppie punte... ç_ç

4 partecipanti

Andare in basso

Capelli con doppie punte... ç_ç Empty Capelli con doppie punte... ç_ç

Messaggio Da GrambRose Lun Ott 11, 2010 2:32 pm

Salve! Very Happy Domandina sui capelli! Smile Allora iniziamo dal principio! XD Quando ero piccola avevo i capelli ricci, soltanto che a mia madre non piacevano e neanche a me! XD Quindi ho deciso di farli diventare *lisci*. E diciamo che c'ero riuscita, li avevo morbidi e belli quando ero piccola ( Si intende due anni fa, non è che ora sia grande! <.<) insomma i capelli che tutti volevano! XD Solo che avevo molti capelli quindi sembravo un leone la mattina qaundo andavo a scuola! Allora iniziarono a prendermi in giro e per farli smettere iniziai a farmi la piastra! ç_ç E quella fu la mia rovina! I capelli erano sempre belli i primi mesi ma dopo sono diventati della stessa consistenza della paglia e mi sono spuntate le doppie punte! ç_ç Per farle sparire ho tagliato i capelli cortissimi, solo che col tempo mi sono ricomparse ma non li voglio tagliare per toglierle perchè li voglio di nuovo lunghi! ç_ç Quindi dopo questo poema la domanda è questa: conoscete qualche rimedio per far sparire ste cavolo di doppie punte, non so qualche prodotto o qualche metodo casalingo, chiedo un favore: il prodotto vorrei che fosse economico perchè i soldi preferisco usarli per comprare i vestiti! XD E poi sapete come farli ritornare morbidi e belli? Grazie a tutte! :3
PS: con la piastra ho chiuso per sempre! XD

GrambRose

Messaggi : 36
Età : 26
Località : Cagliari (≧▽≦)ゞ

Torna in alto Andare in basso

Capelli con doppie punte... ç_ç Empty Re: Capelli con doppie punte... ç_ç

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Ott 11, 2010 4:03 pm

PURTROPPO SE LE DOPPIE PUNTE LE HAI GIA' DOVRAI PER FORZA TAGLIARE PERCHE' UNA VOLTA CHE LA PUNTA DEL CAPEL
LO SI DIVIDE NON SI PUO' PIù "RIUNIRE" E DIVIDENDOSI SI RENDE SOTTILE,DOVRESTI TAGLIARE DI POCHI CM MA QUELLI LI DEVI TOGLIERE

Dopo averli tagliati di qualche cm dovrai invece prevenire la formazione di doppie punte cosi' da non doverli tagliare troppo spesso,
ti do subito qualche consiglio davvero utile:
*non usare balsami (servono solo a districare i capelli)usa sempre invece delle maschere ristrutturanti o specifiche per doppie punte o capelli che si spezzano,usa sempre una maschera mi raccomando.
*usa sempre sulle punte e se occorre da metà lunghezza i semi di lino (preferibilmente quelli di erboristerie,anche l'angelica o i prodotti erboristici perchè non contengono parabeni e componenti chimici e spesso sono semi di lino al 100%quindi puri)
io li uso anche un giorno si e uno no perchè avendo i capelli secchi sulle punte assorbono subito e non ungono per niente.
MI raccomando se le punte sono impermeate da semi di lino non si spezzano ne si formano doppie punte!
Poi vedi tu se i tuoi sono più grassi usalo meno frequentemente.
*dovresti comprare una maschera o uno spray o prodotto alla keratina che ristruttura la fibra del capello o in alternativa è molto buono il burro di karitè
*cerca l'estate di non bagnare mai i capelli in acqua di mare o piscina(il cloro rovina e secca terribilmente cosi' come l'acqua salata,un vero danno)e dovresti ripararli dal sole comprando anche qualche spray protettivo x capelli
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Capelli con doppie punte... ç_ç Empty Re: Capelli con doppie punte... ç_ç

Messaggio Da GrambRose Lun Ott 11, 2010 4:33 pm

Grazie mille,vabbè sopporterò le doppie punte perchè la parrucchiera dove mi porta mia madre è scema e se me li taglio mi scambieranno per un maschio! <.< Infatti ne dobbiamo cercare un'altra! Quindi mi consigli di non usare il balsamo? Non so io lo uso da sempre, perchè non avendo i capelli grassi lo posso usare liberamente e mi aiuta molto dato che i miei capelli sono sempre pieni di nodi, iniziarò ad usare le maschere, ogni quanto bisogna farle? Grazie mille per la risposta! ^-^

GrambRose

Messaggi : 36
Età : 26
Località : Cagliari (≧▽≦)ゞ

Torna in alto Andare in basso

Capelli con doppie punte... ç_ç Empty Re: Capelli con doppie punte... ç_ç

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Ott 11, 2010 4:45 pm

le maschere le fai al posto del balsamo quidni ogni volta che li lavi,io il balsamo non lo uso più (su consiglio della mia parru l'ho cambiato con maschere ristrutturanti e mi trovo molto meglio).
Per le doppie punte se non vuoi andare dalla parrucchiera perchè te li taglia troppo non hai qualcuno che possa tagliare solo il minimo?basta davvero poco dato che la doppia punte è appunto alla punta o fine del capello ma se non lo fai non risolvi nulla perchè resta il capello spezzato e quindi crescerà e si spezzerà e non vedrai nemmeno la lunghezza perchè sarà difficile che non si spezzi o si allunghi nel modo giusto.
Magari tua mamma potrebbe tagliarti giusto le puntine o qualcuno che è in grado di farlo
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Capelli con doppie punte... ç_ç Empty Re: Capelli con doppie punte... ç_ç

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Ott 11, 2010 4:47 pm

la maschera poi oltre ad avere l'efetto districante cioè come il balsamo te li nutre di più e se non hai i capelli grassi va benissimo mentre chi ha capelli molto grassi meglio usi il balsamo o al massimo alterni perchè il balsamo è più leggero,la maschera più consistente,nutre e ripare di più ma appensantisce anche maggiormente rispetto al balsamo anche se sciacquata abbondantemente ionon ho mai avuto problemi poi ripeto ho i capelli abbastanza secchi quindi assolutamente maschere x me Razz
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Capelli con doppie punte... ç_ç Empty Re: Capelli con doppie punte... ç_ç

Messaggio Da -eMs- Lun Ott 11, 2010 4:56 pm

(: alice ti ha dato gia` una risposta ricca di informazioni, io confermo tutto. Questo perche` anche io un tempo ero riccissima e ormai sono 3 anni che i miei capelli sono stressati da phon e piastra. C'e` stato un periodo che addirittura mi cadevano, ed ero costretta a prendere integratori. Ora sono perfetti.
per l'effetto paglia e per le doppie punte ho usato una semplicissima maschera nutriente della fructise. mentre ora uso quella della testa nera, gliss, con la quale mi trovo ugualmente bene. La faccio tre volte a settimana e i capelli sono luminosi,lisci, senza il bisogno di passarci ogni momento la piastra, e nutriti. Quindi hanno un aspetto piu` sano. Smile
-eMs-
-eMs-

Messaggi : 28
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Capelli con doppie punte... ç_ç Empty Re: Capelli con doppie punte... ç_ç

Messaggio Da -eMs- Lun Ott 11, 2010 5:00 pm

ah,ovviamente una spuntatina ogni tanto e` d'obbligo.
-eMs-
-eMs-

Messaggi : 28
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Capelli con doppie punte... ç_ç Empty Re: Capelli con doppie punte... ç_ç

Messaggio Da GrambRose Mar Ott 12, 2010 2:00 pm

Seguirò i consigli, inizierò a comprarmi la maschera! ^-^ Vabbè i capelli li taglierò, mia madre domani prenderà l'appuntamento con un'altra parrucchiera.... Speriamo che questa sia brava! u.u Altirmento se mi fa scemenze mi sparo! ç_ç Ah un'altra cosa, il fumo può influire sui capelli, nel senso li rovina,io non fumo però mia sorella si e di solito sto sempre con lei! <.<

GrambRose

Messaggi : 36
Età : 26
Località : Cagliari (≧▽≦)ゞ

Torna in alto Andare in basso

Capelli con doppie punte... ç_ç Empty Re: Capelli con doppie punte... ç_ç

Messaggio Da GrambRose Mar Ott 12, 2010 2:01 pm

Ah si un'altra cosa, XD. che maschere mi consigliate? E di solito quanto costa? Ma sono quelle nel barattolo che fanno vedere in TV? XD

GrambRose

Messaggi : 36
Età : 26
Località : Cagliari (≧▽≦)ゞ

Torna in alto Andare in basso

Capelli con doppie punte... ç_ç Empty Re: Capelli con doppie punte... ç_ç

Messaggio Da Lylibell Mar Ott 12, 2010 8:04 pm

no quelle in tv no, almeno a mio parere. E' sempre meglio andare in una farmacia o in una erboristeria, almeno leggi le etichette e c'è qualcuno che ti può consigliare. Quelle delle televendite sono a scatola chiusa e quindi non puoi mai sapere cosa c'è al suo interno e se hai dei problemi non riuscirai mai a tornarla indietro.
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Capelli con doppie punte... ç_ç Empty Re: Capelli con doppie punte... ç_ç

Messaggio Da -eMs- Mer Ott 13, 2010 5:50 am

te l`ho detto,io mi sono trovata benissimo con ''gliss'' di testanera. Smile non so dirti il prezzo perché la prende mia madre....pero` é accessibile.
-eMs-
-eMs-

Messaggi : 28
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Capelli con doppie punte... ç_ç Empty Re: Capelli con doppie punte... ç_ç

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.