Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Capelli, umidità e altri problemi Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Capelli, umidità e altri problemi Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Capelli, umidità e altri problemi Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Capelli, umidità e altri problemi Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Capelli, umidità e altri problemi Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Capelli, umidità e altri problemi Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Capelli, umidità e altri problemi Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Capelli, umidità e altri problemi Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Capelli, umidità e altri problemi Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Capelli, umidità e altri problemi Vote_lcap5%Capelli, umidità e altri problemi Vote_rcap 5% [ 1 ]
Capelli, umidità e altri problemi Vote_lcap71%Capelli, umidità e altri problemi Vote_rcap 71% [ 15 ]
Capelli, umidità e altri problemi Vote_lcap10%Capelli, umidità e altri problemi Vote_rcap 10% [ 2 ]
Capelli, umidità e altri problemi Vote_lcap14%Capelli, umidità e altri problemi Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Capelli, umidità e altri problemi

+2
GrambRose
chocolatelove-
6 partecipanti

Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da chocolatelove- Dom Set 19, 2010 2:24 pm

Qui dove vivo c'è sempre molta pioggia (città del ca**o con 365/365 giorni di pioggia) per cui anche se dopo aver fatto la piastra e aver messo la lacca, la cera e anche fatto il getto di aria fredda dopo cinque minuti iniziano a gonfiarsi ed ad arricciarsi. Come faccio a risolvere l'annoso problema?
Inoltre qualche settimana fa sono andata dalla parrucchiera per ri-tentare di diventare bionda (sono castana muco naturale poi tinta di castano mogano) e bon vado lì e le chiedo di farmi tutta la testa di meches bionde ma ahime ancora una volta il cretino in agguato ha colpito e mi ha fatto la testa da una parte chiara e dall'altra più scura (tipo a sinistra sembro più bionda, a destra occhio e croce e sulla frangia ancora più scura)... Se adesso facessi la tintura (tipo garnier, robe così) mi si rovinerebbero troppo? Devo aspettare un mese o cose così? Perchè sono davvero oscena .-. e per di più mi si vede già la ricrescita...
Poi esistono ancora le extension che si attaccano e si staccano? E poi quanto costano?
E per fare i capelli che sembrano morbidi e leggeri (tipo così) come si fa? Io ne ho molti e sembro spesso una testa di leone anche se li ho lisci D:
Inooltre ultimamente la mia piastra si accende e spegne, ne vorrei comprare una nuova ma di che marca? E come faccio a capire se è buona? Il costo invece?
Mentre se metto le unghie finte, le posso staccare-attaccare a mio piacimento o si rovinano (quelle vere di unghie) ?
Poooi funziona il cowash (balsamo e zucchero) o è solo una leggenda °_° ?
chocolatelove-
chocolatelove-

Messaggi : 39
Età : 29
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da GrambRose Dom Set 19, 2010 4:52 pm

Sembra che hai descritto i miei capelli! XD Per la piastra ti consiglio la ghd se si chiama cosi, è ottima come piastra infatti viene usata anche dai parrucchieri , l'unica cosa che la più bassa di prezzo si aggira intorno ai 200 euro! Però ne vale la pena e poi non rovina i capelli! Se vuoi la puoi acquistare online http://www.ghdhair.com/it/ oppure nella profumerie,la dovrebbero vendere perchè è molto famosa! Se controlli nel sito puoi trovare anche dei consigli su come curare i capelli e forse trovi il rimedio per i tuoi! E ti fanno vedere anche come ci puoi fare i boccoli con la piastra! Poi per i capelli prova a sfoltirli io ho fatto cosi e diciamo che mi sono migliorati molto! Per le unghie finte non te le consiglio ho fatto un paio di ricerche e ho letto che alcune ragazze dopo averle tolte se le sono ritrovare della stessa consistenza della pelle morta! O.o Poi logicamente se le metti ogni tanto non succede niente però usa colla buona! XD Io una volta avevo usato attack e mi stavo per staccare l'unghia! -.- Che idiota! >.< Poi ho letto che le indeboliscono molto! Poi per i capelli e l'umidità o il tuo stesso problema alcune ragazze consigliano la crema fructis hidra liss dicono sia molto buona , il cowash ho letto che funziona benissimo e che da risultati sbalorditivi, vedrò di provarlo! XD Per la tinta non saprei che consigliarti perchè onestamente ho 13 anni e non mi sono mai fatta neanche le meche ! XD E neanche per le extension so aiutarti! XD Spero comunque di averti aiutata! Baci! ^_^

GrambRose

Messaggi : 36
Età : 26
Località : Cagliari (≧▽≦)ゞ

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da chocolatelove- Dom Set 19, 2010 6:29 pm

Grazie *A*
chocolatelove-
chocolatelove-

Messaggi : 39
Età : 29
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da GrambRose Dom Set 19, 2010 6:36 pm

Niente. ^_^ Adesso provo a controllare meglio qualche rimedio per l'umidità! :3

GrambRose

Messaggi : 36
Età : 26
Località : Cagliari (≧▽≦)ゞ

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da Lala_chan Dom Set 19, 2010 9:04 pm

le extension a clip che si staccano e si attaccano a tuo piacimento le voglio prendere anche io...sono andata a farmi fare un preventivo e per allungare i capelli nella parte dietro della testa vogliono 65 euro...capelli veri poi! sono andata in un centro specializzato dove fanno parrucche e appunto extension su misura con il tuo colore di capelli... sicuramente ce ne sarà uno anche nella tua città o comunque nei dintorni!
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da Sara In Wonderland Lun Set 20, 2010 9:40 am

chocolatelove- ha scritto:Qui dove vivo c'è sempre molta pioggia (città del ca**o con 365/365 giorni di pioggia) per cui anche se dopo aver fatto la piastra e aver messo la lacca, la cera e anche fatto il getto di aria fredda dopo cinque minuti iniziano a gonfiarsi ed ad arricciarsi. Come faccio a risolvere l'annoso problema?
Una mia amica ha fatto un trattamento che si chiama "stiratura brasiliana", non è aggressiva come la stiratura chimica, nutre il capello e lo mantiene liscissimo e morbido per qualche mese!
chocolatelove- ha scritto:Se adesso facessi la tintura (tipo garnier, robe così) mi si rovinerebbero troppo? Devo aspettare un mese o cose così? Perchè sono davvero oscena .-. e per di più mi si vede già la ricrescita...
Io ti consiglio di fare una tinta che si avvicina il più possibile al colore che vuoi ottenere, o al tuo colore naturale. Ma ti avverto: tinta non toglie tinta. Cioè il colore che vai a fare non si sovrappone completamente a quello fatto dalla parrucchiera, finchè la vecchia tinta non si sarà "scaricata" si noterà sotto a quella nuova.
Ci vogliono mesi per sistemare il colore ai capelli (io ne so qualcosa...da rossa/viola ci ho messo un intero anno per tornare castana!)
Comunque le tinte un po' indeboliscono il capello in qualunque caso, dovrai mantenerli ben curati e nutrirli con trattamenti appositi.
chocolatelove- ha scritto:Poi esistono ancora le extension che si attaccano e si staccano? E poi quanto costano?
Sì esistono, io le avevo prese colorate, sono ottime per chi non vuole attaccare le extension con la cheratina (dopo un po' il capello si indebolisce sotto al loro peso). Se vuoi fare un allungamento di tutti i capelli però il costo è abbastanza elevato (sopratutto se usi capelli veri e di buona qualità), ci sono negozi specializzati dove acquistarle oppure su ebay
chocolatelove- ha scritto:E per fare i capelli che sembrano morbidi e leggeri (tipo così) come si fa? Io ne ho molti e sembro spesso una testa di leone anche se li ho lisci D:
Averli come nella foto è praticamente impossibile! Sono quasi sicuramente una ricostruzione a computer ^^
Recentemente ho provato questo shampoo: Acqua Light ed è molto buono, sopratutto il balsamo, li lascia molto morbidi e ha anche un buon profumo!
Per risolvere il problema della "testa di leone" solitamente una bella scalatura fatta da una brava parrucchiera aiuta tantissimo.
chocolatelove- ha scritto:Mentre se metto le unghie finte, le posso staccare-attaccare a mio piacimento o si rovinano (quelle vere di unghie) ?
Mettere le unghie finte indebolisce la tua naturale, sia per le colle usate, sia perchè l'unghia stessa ha bisogno di "respirare", diventerebbe molliccia se le usi troppo spesso...
chocolatelove- ha scritto:Poooi funziona il cowash (balsamo e zucchero) o è solo una leggenda °_° ?
Tra i "rimedi della nonna" ho provato a fare gli impacchi con l'aceto, funziona! Diventano luminosissimi...ma bisogna lavarli bene o avranno odore di condimento di insalata fino al prossimo lavaggio!
Per quanto riguarda il cowash non saprei, sicuramente lo zucchero ha proprietà nutrienti, come ne ha già di per sè il balsamo...proverò ^^
Sara In Wonderland
Sara In Wonderland

Messaggi : 29
Età : 34
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da chocolatelove- Lun Set 20, 2010 6:48 pm

Una mia amica ha fatto un trattamento che si chiama "stiratura brasiliana", non è aggressiva come la stiratura chimica, nutre il capello e lo mantiene liscissimo e morbido per qualche mese!
Ma poi non si vede la ri-crescita?
chocolatelove-
chocolatelove-

Messaggi : 39
Età : 29
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da Sara In Wonderland Mar Set 21, 2010 8:12 am

no perchè dura solo tre mesi se non sbaglio...e poi non colora, semplicemente "fissa" la piega fatta dalla parrucchiera per un tot di tempo, non sono imformatissima però sembra un trattamento valido
Sara In Wonderland
Sara In Wonderland

Messaggi : 29
Età : 34
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da Gyaru Mar Set 21, 2010 2:21 pm

Premetto che non ho letto tutta la tua domanda e tutte le risposte..dico solo che io dell'umidità che c'è qui in pianura padana ne faccio a mio favore: Io ho di natura i capelli lisci, non molto ma cmq sono poco mossi..essendoci tanta umidità i miei capelli diventano crespi e si arricciano. Allora uso la schiuma per i capelli ricii, shampii etc per farli diventare davvero mossi con un bel po' di volume! (tipo la mia immagine profilo --->). Cmq, io credo che usare la piastra nei luoghi umidi sia solo uno spreco di tempo, soldi ed elettricità perchè cmq, non ci sono rimedi...lo so perchè io ho passato la mia vita a piastrare i miei capelli rovinandoli del tutto! Io ti sconsiglio extention, contropermanenti etc. ... Il mio pensiero è: ''se si nasce coi capelli ricci vuol dire che sono i capelli più adatti a noi e ovviamente la stessa cosa vale per chi nasce coi capelli lisci o mossi!''Personalmente credo che chi nasce coi capelli mossi abbia più vantagig perchè può semplicemente lisciarseli con il phon oppure arricciarli con la schiuma..Cmq, se hai i capelli ricci portali ricci..e fidati sono di gran lunga migliore dei capelli lisci che schiacciano la faccia e si appiccicano sulla faccia quando si suda..e oltretutto usando la piastra ti si rovinano..!
(scusa se non ho letto tutta la tua domanda e tutte le risposte, ma ho poco tempo che devo andare al lavoro >.< uff!!)
Semmai sta sera quando torno leggerò tutto con calma e ritiro la mia risposta Wink
bye
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da chocolatelove- Gio Set 23, 2010 3:06 pm

Veramente qui io vedo tanta gente con i capelli lisci (fatti con la piastra) ç__ç
chocolatelove-
chocolatelove-

Messaggi : 39
Età : 29
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da Lala_chan Gio Set 23, 2010 6:53 pm

allora premetto che io di natura ho i capelli lisci ma crespi e appena lavati sembro un leone... la piastra purtroppo non fa miracoli da sola... primo bisognerebbe stirarli prima con il phon come fanno le parrucchiere, secondo applicare un buon prodotto stirante e non le trappole del supermercato quali sunsilk, pantene che a me hanno dato solo fregature... terzo avere una buona piastra professionale... la migliore è la loky ma costa se non sbaglio sui 160 euro e direi "no grazie"! le piastre in ceramica si rovineranno meno i capeli ma non stirano una cippa e lo dico perchè io che appunto sono già liscia mi ritrovo appena esco di casa di nuovo con il parruccone arruffato usandone una in ceramica... comunque per chi ha i capelli ricci se può essere di consolazione mia mamma è riccissima eppure da una vita si stira i capelli solo con il phon e le vengono liscissimi;) quindi nulla è impossibile ^^
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da chocolatelove- Mar Set 28, 2010 12:52 pm

Ho comprato la piastra della Ga.ma °_° funzia di più della bellissima cacchissima
chocolatelove-
chocolatelove-

Messaggi : 39
Età : 29
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da Lala_chan Mar Set 28, 2010 1:01 pm

la bellissima schifissima ce l'ho anche io e non fa un tubo li arruffa solo-.-
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da GrambRose Mar Set 28, 2010 2:45 pm

Lala ti capisco, quella piastra non serve a niente! Mia madre si doveva comprare la piastra nuova,allora io la convinsi a comprare quella perchè ero convinta che funzionasse dato che li facevano tutta quella pubblicità! L'errore più grande che abbia mai fatto, 200 euro buttati, ti dirò che funziona meglio la piastra di Hanna Montana (sono una sua fan che ci posso fare!) XD

GrambRose

Messaggi : 36
Età : 26
Località : Cagliari (≧▽≦)ゞ

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da Gyaru Mar Set 28, 2010 3:05 pm

Prova cn la linea ''Liscio effetto seta'' della Pantene (shampo, Balsamo, Maschera, Schiuma e spray -pre piastra.). Adesso sono usciti gli nuovi shampo della Sunsilk, io uso quello per capelli ricci, e funziona benissimo. Secondo me anche quello per i capelli lisci sarà altrettanto buono.
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da Lala_chan Mar Set 28, 2010 4:31 pm

@ Gyaru grazie mille per il consiglio proverò anche io!!Very Happy
@GambRose io all'epoca, ovvero circa 4 o 5 anni fa, l'avevo fregata a mia mamma dato che era un suo regalo, ma lei se li stira con il phon quindi ho pensato "che ci fa con la piastra?"...all'inizio funzionava anche diciamo per qual poco che me li stiravo, ma adesso o mi sono cambiati i capelli oppure mi fa solo dei gran arruffamenti-.- la migliore piastra è la Loky ma costa un sacco e mi sa che la vendono solo allo stabilimento a Roma:(
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da GrambRose Mer Set 29, 2010 2:12 pm

Si quello per capelli lisci funziona che è una meraviglia!

GrambRose

Messaggi : 36
Età : 26
Località : Cagliari (≧▽≦)ゞ

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da chocolatelove- Gio Set 30, 2010 6:53 pm

Proverò anche quello XD
Comunque con la nuova piastra si mantengono di più moolto di più una giornata intera e ancora sono lisci, BELLISSIMO
chocolatelove-
chocolatelove-

Messaggi : 39
Età : 29
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da -eMs- Dom Ott 10, 2010 9:20 am

i miei capelli naturali sono riccissimi. ovviamente non ne ero affatto contenta allora circa due anni fa ho cominciato a piastrarli "sempre".
Ho provato di tutto. Io ho un capello molto fino quindi vengono bene. ci passo il phon e poi una passata veloce con la piastra. però.... l'umidità è sempre stata mia nemica.
Bastava un niente e PUFF....diventavo un leone. Sono sempre stata scettica riguardo i vari prodotti (shampoo,balsamo,maschere varie) per capelli lisci "come la seta", perchè ne ho provati tanti e non sono mai serviti a nulla.
Invece proprio qualche settimana fa ho comprato la maschera della testa nera "Gliss" (confezione rosa) e mi ha veramente sorpresa!! o.o
Anche solo lavandoli sento che il crespo se ne va completamente...e quando li asciugo con il phon sono liscissimi e lucidi, ma la cosa fantastica è che non si gonfiano più!
Certo, non è detto che abbia lo stesso effetto anche su i tuoi capelli. spesso i prodotti non danno lo stesso risultato...però puoi sempre provare. te lo consiglio.
-eMs-
-eMs-

Messaggi : 28
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da Lala_chan Dom Ott 10, 2010 9:22 am

mmm interessante!! ma tutti questi prodotti appesantiscono i capelli? no perchè già i miei son grassi come tipo di capelli se comincio a mettere su tante creme e cremine mi diventano uno schifoxD
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da -eMs- Dom Ott 10, 2010 9:24 am

eh un pò si Sad li devi sciacquare bene.
i miei durano tre giorni.
-eMs-
-eMs-

Messaggi : 28
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da Lala_chan Dom Ott 10, 2010 9:25 am

mmm beh posso comunque provare e vedo come va!! al massimo sì li sciacquo bene e evito di metterci altre cose dopo averli asciugati.
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da -eMs- Dom Ott 10, 2010 9:54 am

si ovvio...io non uso lacca o altri prodotti dopo averli asciugati (:
-eMs-
-eMs-

Messaggi : 28
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da chocolatelove- Lun Ott 18, 2010 4:17 pm

Comunque ho risolto con la piastra Ga.ma :sisi:
Funzia benissimo!
chocolatelove-
chocolatelove-

Messaggi : 39
Età : 29
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Capelli, umidità e altri problemi Empty Re: Capelli, umidità e altri problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.