Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Vote_lcap5%REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Vote_rcap 5% [ 1 ]
REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Vote_lcap71%REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Vote_rcap 71% [ 15 ]
REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Vote_lcap10%REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Vote_rcap 10% [ 2 ]
REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Vote_lcap14%REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!!

5 partecipanti

Andare in basso

REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Empty REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Gio Gen 14, 2010 5:30 pm

Purtroppo sono stata costretta ad inserire un topic del genere vedendo arrivare tantissime richieste e pochi acquisti effettivi e quindi prima di mandare una mail per info o prezzi prego di seguire le seguenti "regole" per evitare di avere la mia casella di posta sobbissata di richieste di merce giapponese credendo che costino poco o che costino meno di merce italiana (la maggior parte dei capi italiani anche di marchi famosi è prodotto in cina o nei paesi poveri dell'africa per chi ancora non l'avesse scoperto, mentre la merce giapponese è prodotta in Giappone) come se dovessi accollarmi io spese di spedizione estere,dogane,tasse e iva!

Quindi passo a chiarire prima alcuni punti:
*** Acquistare merce dall'estero in modo sicuro (in paricolare dal Giappone) è costoso! In quanto non vado a comprare i capi nel negozio dietro l'angolo ma me li faccio spedire da un fornitore affidabile e serio e la spedizione dal Giappone costa molto se si vuole essere sicuri che arrivi a destinazione il pacco,senza contare la distanza fra i 2 paesi.

***Quando fate una richiesta se il costo totale vi sembra alto dovreste sapere che sommato al costo del capo o dei capi in questione bisogna contare:
-iva
-tasse doganali molto alte da noi in Italia ( io non so cosa farci, purtroppo l'Italia è un paese incivile anche in questo in quanto è uno dei paesi dove si pagano tasse doganali più alte!!)
-spedizione tramite compagnia navale yamato dal Giappone all'Italia (è l'unico modo rapido e sicuro ma spedire via mare ha un suo costo)
-spedizione dall'italia al domicilio dell acquirente
-imballaggio a norma
-mio budget


e ricordiamoci che io per ogni ordine devo pagare il mio fornitore e quindi dovro' pur fare un ricarico??
non posso di certo fare beneficenza e pagare io per gli altri (non mi riferisco alle iscritte al forum ma in generale)

NON VENDO CAPI CINESI MA GIAPPONESI E DI OTTIMA QUALITA'

per un paio di dondup (jeans)si spendono circa 200,000 euro
e poi ci si scandalizza per i prezzi dei capi esteri?(che oltretutto sono introvabili in Italia e realmente unici e particolari e non come chi paga cifre esorbitanti per capi di marchi famosi e poi ci trova scritto made in china) ma quando si acquista un capo estero o si fa un ordine non si ha mai idea del lavoro che c'è dietro,dell'impegno e sopratutto dei costi che io devo sostenere.

Io offro vera serietà,disponibilità,certezza dell'arrivo della merce in Italia (non come i venditori esteri di e-bay che con la scusa di non capire bene la lingua non spediscono neanche la merce o ti tirano dei bidoni paurosi)
QUINDI IN DEFINITIVA PREGO A CHIUNQUE VOGLIA FARE UN ORDINE DALL'ESTERO DI LEGGERE QUESTO TOPIC E SOPRATUTTO DI ESSERE REALMENTE INTERESSATO, NO PERDITEMPO perchè neanche io ho tempo da perdere dietro mille richieste di persone non realmente interessate.
Grazie

Ps. tutto quello riportato qui di seguito non ha a che fare con la merce sempre estera che pero' ho già disponibile in Italia (Quella dei listini x intenderci)
perchè è già stato fatto un calcolo di iva,tasse etc ed è pronta per l'acquisto da subito.

GRAZIE ANCORA


Ultima modifica di AliceprincessHimegyaru il Mer Feb 24, 2010 12:13 pm - modificato 1 volta.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Empty Re: REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!!

Messaggio Da NANA86 Ven Gen 15, 2010 4:25 pm

concordo con quello che ha detto alice......
ragazzi pagate un po di piu ma ne vale la pena!!!!!!!!
io ho comprato un bel po di roba..ho pazientato che arrivasse la merce ma,ne è valsa la pena!!!
i capi sono di ottima qualita..vi giuro...
e poi i capi non costano tanto..è solo che la dogana dobbiamo per forza pagarla e come ha detto alice non può fare beneficenza...
questa ragazza offre davvero un ottimo servizio e sopratutto è disponibile e onesta!!!!!!!
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Empty Re: REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Sab Gen 16, 2010 11:00 am

NANA86 ha scritto:concordo con quello che ha detto alice......
ragazzi pagate un po di piu ma ne vale la pena!!!!!!!!
io ho comprato un bel po di roba..ho pazientato che arrivasse la merce ma,ne è valsa la pena!!!
i capi sono di ottima qualita..vi giuro...
e poi i capi non costano tanto..è solo che la dogana dobbiamo per forza pagarla e come ha detto alice non può fare beneficenza...
questa ragazza offre davvero un ottimo servizio e sopratutto è disponibile e onesta!!!!!!!
grazie nana 6 un angelo...mi scuso dello sfogo ma sono un po demoralizzata ultimemente... Crying or Very sad
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Empty Re: REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!!

Messaggio Da .::yùna::. Lun Mar 01, 2010 9:26 pm

nOooo non devi demorallizzarti!!
io se avessi soldi ora come ora ti aprirei un negozio xD
no dawero vorrei sottolineare questo punto!
per un paio di dondup (jeans)si spendono circa 200,000 euro
e poi
ci si scandalizza per i prezzi dei capi esteri?(che oltretutto sono
introvabili in Italia e realmente unici e particolari e non come chi
paga cifre esorbitanti per capi di marchi famosi e poi ci trova scritto
made in china) ma quando si acquista un capo estero o si fa un
ordine non si ha mai idea del lavoro che c'è dietro,dell'impegno e
sopratutto dei costi che io devo sostenere.

l'altro giorno un mio compagno ha comprato un giubott nero.. semplice...
indovinate a quanto?!?
al solo prezzo di 560 euro!!
per avere un capo apatico,poco originale..
per avere solo un marca!!
cè.. mi sono vergognata per lui..
che per giunta lo dice in giro!ridicolo
.::yùna::.
.::yùna::.

Messaggi : 29
Età : 32
Località : Catania

http://ildiariodelvampiro-thebestandofficial.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Empty Re: REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!!

Messaggio Da NANA86 Lun Mar 01, 2010 9:36 pm

...purtroppo è cosi...molti spendono inutilmente soldi per cose prive di personalità e che nn valgono il loro prezzo!!!
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Empty Re: REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!!

Messaggio Da Gyaru Mer Mar 31, 2010 11:56 am

che spreco spendere soldi per cose uguali a tutti. io ho una compagna che veste solo di intimo firmato! Ma boh..io la marcha di intimo più 'pregiata' che ho è ROBERTA (ahah il mio nome sulle mie mutande u.u) sennò me le compro al mercato nei negozi dove costano poko, i reggiseni li compro da goldenpoint..non spendo più di 20€ ! tsk
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Empty Re: REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!!

Messaggio Da NANA86 Mer Mar 31, 2010 5:02 pm

si sarebbe intule spendere un sacco di soldi per l'intimo!!!!!!!
per esempio sapete che esistono anche baby-doll che rasentano i 1000 euro!!!!!!!!
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Empty Re: REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!!

Messaggio Da .::yùna::. Mer Mar 31, 2010 5:30 pm

O.o mah!!!!!
dai.., cè è una cosa che non vede nessuno!
o che se te la vedono dopo un circa 5 minuti và via. XD quindi..
non cè bisogno di spendere una cifra del genere!!!
.::yùna::.
.::yùna::.

Messaggi : 29
Età : 32
Località : Catania

http://ildiariodelvampiro-thebestandofficial.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Empty Re: REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!!

Messaggio Da NANA86 Mer Mar 31, 2010 7:12 pm

vallo a dire ai malati che le comprano!
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Empty Re: REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!!

Messaggio Da sweet lolita Dom Mag 23, 2010 7:57 pm

scusate per l'intromissione nel discorso...cmq avete raggione ho un gruppetto di ragazze in classe mia che ogni giorno mettono in mostra il loro nuovo reggiseno o mutande che poi si scambiano a vicenda (anche se scambiare le cose tra amiche è bello <3)
sweet lolita
sweet lolita

Messaggi : 124
Età : 27
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Empty Re: REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Mag 23, 2010 8:52 pm

[quote="sweet lolita"]scusate per l'intromissione nel discorso...cmq avete raggione ho un gruppetto di ragazze in classe mia che ogni giorno mettono in mostra il loro nuovo reggiseno o mutande che poi si scambiano a vicenda (anche se scambiare le cose tra amiche è bello
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!! Empty Re: REGOLE PER L'ACQUISTO DI MERCE GIAPPONESE SU ORDINAZIONE importante!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.