Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Vote_lcap5%cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Vote_rcap 5% [ 1 ]
cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Vote_lcap71%cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Vote_rcap 71% [ 15 ]
cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Vote_lcap10%cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Vote_rcap 10% [ 2 ]
cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Vote_lcap14%cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni??

2 partecipanti

Andare in basso

cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Empty cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni??

Messaggio Da NANA86 Lun Gen 11, 2010 2:18 pm

.....io dal 2010 mi aspetto un anno di cambiamenti in positivo..il 2009 non è stato strabiliante...
spero di laurearmi presto..spero entro luglio...
vorrei avere un po di coraggio per allestire la mia mostra di quadri...(un po' la paura..di apparire banale)...

ilmio desiderio sarebbe poter vivere a parigi..e aprire un mio atelier di vestiti...sia fatti da me che importati da tutto il mondo...per poter far conoscere a noi occidentali qualcosa di diverso....
e affittare vestiti da sera in tunisia(li va tanto ai matrimoni affitare vestiti)
ho molta fantasia e molti bozzetti..ma c'è sempre la paura di non riuscire..
nella mia vita ho sempre creato cose nuove..nuovi stili...non mi è mai piaciuto imitare altri..
ho sempre modificato un po i miei vestiti..mi piace...il poter creare e trasformare le cose.!!!!
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni?? Empty Re: cosa vi aspetta dal 2010???.....e quali sono i vostri sogni e aspirazioni??

Messaggio Da Funghetto Lun Gen 11, 2010 2:48 pm

Io quest'anno porterò avanti i progetti dell'anno scorso:
-stare vicino con tutta me stessa alla persona che amo;
-continuare a esercitarmi a scrivere e a disegnare;
-andare d'estate a lavorare da una sarta e mettere a posto la macchina da cucire;
-continuare con le ricerche sul paranormale;
-imparare più balli di parapara possibili;
-imparare il giapponese;
-migliorarmi con il piano;
-e piacermi di più!
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.