Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
che tipo di trucco preferite? Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
che tipo di trucco preferite? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
che tipo di trucco preferite? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
che tipo di trucco preferite? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
che tipo di trucco preferite? Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
che tipo di trucco preferite? Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
che tipo di trucco preferite? Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
che tipo di trucco preferite? Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
che tipo di trucco preferite? Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

che tipo di trucco preferite? Vote_lcap5%che tipo di trucco preferite? Vote_rcap 5% [ 1 ]
che tipo di trucco preferite? Vote_lcap71%che tipo di trucco preferite? Vote_rcap 71% [ 15 ]
che tipo di trucco preferite? Vote_lcap10%che tipo di trucco preferite? Vote_rcap 10% [ 2 ]
che tipo di trucco preferite? Vote_lcap14%che tipo di trucco preferite? Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

che tipo di trucco preferite?

+3
NANA86
AliceprincessHimegyaru
MAKYmine
7 partecipanti

Andare in basso

che tipo di trucco preferite

che tipo di trucco preferite? Vote_lcap6%che tipo di trucco preferite? Vote_rcap 6% 
[ 2 ]
che tipo di trucco preferite? Vote_lcap6%che tipo di trucco preferite? Vote_rcap 6% 
[ 2 ]
che tipo di trucco preferite? Vote_lcap6%che tipo di trucco preferite? Vote_rcap 6% 
[ 2 ]
che tipo di trucco preferite? Vote_lcap74%che tipo di trucco preferite? Vote_rcap 74% 
[ 23 ]
che tipo di trucco preferite? Vote_lcap6%che tipo di trucco preferite? Vote_rcap 6% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 31
 
 

che tipo di trucco preferite? Empty che tipo di trucco preferite?

Messaggio Da MAKYmine Gio Gen 07, 2010 9:25 pm

che tipo di trucco preferite?
io vario un po' tra tutti ma adoro il trucco colorato
ma anche nero non mi dispiace.
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

che tipo di trucco preferite? Empty Re: che tipo di trucco preferite?

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Gen 08, 2010 11:33 am

Personalmente ritengo che una ragazza non dovrebbe truccarsi troppo (non in qualunque occasione almeno o dovunque vada), penso che l'arte del trucco sia anche quella di truccarsi senza sembrare troppo truccate,non amo molto il trucco pesante se non per certe occasioni, siamo tutte capaci di essere bellissime con un ora di trucco e parrucco alle spalle, la vera bellezza stà nel truccarsi restando noi stesse, questo quello che credo in generale.
Poi ovviamente anche io amo truccarmi con ombretti colorati o usare l'eyeliner o a volte la matita, ma non potrei pensare di diventarne schiava, non mi piacciono le ragazze che si truccano molto sempre o che usano fondotinta o fard troppo diversi dal colore di base della propria pelle camuffandosi e rischiando di avere l'effetto cerone molto poco naturale direi.
Insomma in definitiva se devo uscire per fare compere o cose di poco conto opto sempre per un trucco easy 8magari sofisticato ma pur sempre easy) per un uscita,una cena fuori, una festa o un occasione particolare mi trucco di più cercando comunque di valorizzarmi senza appesantirmi troppo
cosa ahimè molto difficile ihihi Smile

i trucchi che uso di solito sono:
fondotinta chiaro in polvere
mascara
se occorre correttore in polvere
eyeliner nero solo qualche volta e solo sulla parte superire
blush rosato o rosso chiaro (tipo heidi)

se dovessi scegliere fra le opzioni del sondaggio sceglierei l trucco da bambola perchè uso colori molto soft ma sempre con n tocco di blush rosato e un fondotinta che dia l'effetto "pelle di porcellana" ( se mi riesce hi) e a volte opto per l'eyeliner.
e voi che trucchi usate??
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

che tipo di trucco preferite? Empty Re: che tipo di trucco preferite?

Messaggio Da MAKYmine Ven Gen 08, 2010 12:03 pm

bah a me piace molto sperimentare con il trucco l'eyeliner però lo uso solo per fare dei disegni certe volte sugli occhi ad esempio un trucco leopardato o comunque decorato ma non lo faccio spesso per uscire
ultimamente adoro il trucco azzurro con tutte le sue sfumature

le cose che uso:
crema per il viso (essenziale per non rovinarsela)
cipria compatta tonalità 01 la più chiara in poche parole
base per l'ombretto grigiastra
ombretti di vari colori
matita qualche volte
mascara o ciglia finte
e infine un brush rosa o comunque chiaro
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

che tipo di trucco preferite? Empty Re: che tipo di trucco preferite?

Messaggio Da NANA86 Ven Gen 08, 2010 12:33 pm

....in generale non amo truccarmi particolarmente...non sono una persona che perde troppo tempo allo specchio....
poi dipende dalle occasioni......
non sono una ragazza che si porta i trucchi e lo specchio in borsa sarebbe maniacale!!
durante il giorno utilizzo un trucco acqua e sapone:
-correttore se c'è ne bisogno...
- leggero fard sulle guance
-mascara
-a volte lucidalabbra trasparente

insomma un trucco che non appesantisce il viso...

alla sera quando esco..azzardo un po di più..magari con un eyeliner,o una matita nera o blu...e qualche sfumatura con l'ombretto ovviamente il colore varia a seconda di come mi vesto...
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

che tipo di trucco preferite? Empty Re: che tipo di trucco preferite?

Messaggio Da Funghetto Ven Gen 08, 2010 1:48 pm

Mi piace molto truccarmi, all'inizio facevo un trucco molto leggero perchè avevo paura di sembrare finta più che agli altri a me stessa... ora apprezzo molto di più il mio viso e mi piace truccarmi in modo anche appariscente a volte. Ho un armadio con vestiti di diverso genere quindi il trucco muta continuamente con loro. Alla fine ho smesso di importarmene di quello che dicono gli altri da un po' quindi qualsiasi sia l'occasione lascio la fantasia libera! cherry cherry cherry
Ora al ritorno da scuola mi ritrovo con:
-fondotinta
-matita nera
-matita bianca
-burrocacao terribile! (terribile perchè quando l'ho preso non pensavo che facesse le labbra così rosse e ne ho dovuto prendere un altro più chiaro alla fine)
-mascara
-ombretto pinku
(anche se devo dire la verità... ora che mi guardo bene sono abbastanza sconvolta alien )
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

che tipo di trucco preferite? Empty Re: che tipo di trucco preferite?

Messaggio Da Sara In Wonderland Lun Gen 18, 2010 12:09 pm

ho votato trucco da bambola...
personalmente non amo truccarmi in modo troppo pesante, anche perchè non ne sono capace, amo i trucchi "teatrali", ciglia finte, guance rosate, pelle chiarissima, ma sono adatti a occasioni particolari.
Solitamente quando esco il mio trucco valorizza particolarmente gli occhi ed è composto da:
-un velo di fondotinta chiaro, ma proprio pochissimo, non voglio coprire i nei che ho sul viso
-cipria appena sotto gli occhi (è un trucchetto efficacissimo per evitare che la matita sbavi)
-matita nera
-mascara mascara e mascara (infoltente, incurvante, allungante)
-ombretto grigio chiaro (non sempre)
-eye liner per allungare l'occhio (non sempre)
-blush sulle guance color rosa/pesca (raramente)
Non sono mai riuscita a mettere le ciglia finte, ma mi piacciono tantissimo!
Sara In Wonderland
Sara In Wonderland

Messaggi : 29
Età : 34
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

che tipo di trucco preferite? Empty Re: che tipo di trucco preferite?

Messaggio Da Gyaru Lun Mar 29, 2010 7:16 pm

ho votato: trucco da bambola. Mi piace truccarmi cosi, mi fa sentire a mio agio..prima mi truccavo con molto nero attorno agli occhi..non penso che stavo male, anzi ero abbastanza carina..ma nonostante adesso uso sempre il trucco nero applicandolo in modo diverso, preferisco di gran lunga il bambolina al dark..cioè adesso invece che prima. Non uso fondotinta e  blush perchè sono già molto bianca e ho quasi sempre le guancie rosse. Odio le mie ciglia e le sopraciglia perchè sono bionde e se non uso il mascara sembro una stupida.. Comunque Uso:_Eyeliner nero_Tantissimo mascara._Matita nera (qualche volta)Priam di truccarmi c'è una lunga procedura di pulizia del viso: Latte detergente, gel per viso, tonico, crema viso e poi trucco. E mi strucco tutte le sere prima di andare a letto e sempre dopo la scuola (che poi mi ritrucco per uscire). Non mi piacciono le righe troppo lunghe di eyeliner, l'ombretto nero etc. penso che con il mio volto un trucco non troppo pesante stia bene. Non so se ho i lineamenti delicati o meno, ma credo che cmq, una ragazza dev'essere delicata nel trucco nei gesti nel linguaggio etc..poi ci sono le cafone che usano parolaccie, bestemmie, fanno gestacci e altro, ma  non mi riguarda. Cmq, tutti si truccano si atteggiano come pare a piace a se stessi o no?^^
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

che tipo di trucco preferite? Empty Re: che tipo di trucco preferite?

Messaggio Da Lylibell Dom Giu 06, 2010 1:18 pm

non mi trucco molto ma a volte devo mettere il fondotinta per avere un pò di colore, altrimenti sembro un cadavere! comunque mi piacciono i colori naturali e i lucidalabbra trasparenti, i colori pastello per gli ombretti, non sopporto il rimmel (stranamente oO) e non uso il phard. Insomma il trucco c'è ma non si vede u.u
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

che tipo di trucco preferite? Empty Re: che tipo di trucco preferite?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.