Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Amicizia... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Amicizia... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Amicizia... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Amicizia... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Amicizia... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Amicizia... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Amicizia... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Amicizia... - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Amicizia... - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Amicizia... - Pagina 2 Vote_lcap5%Amicizia... - Pagina 2 Vote_rcap 5% [ 1 ]
Amicizia... - Pagina 2 Vote_lcap71%Amicizia... - Pagina 2 Vote_rcap 71% [ 15 ]
Amicizia... - Pagina 2 Vote_lcap10%Amicizia... - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 2 ]
Amicizia... - Pagina 2 Vote_lcap14%Amicizia... - Pagina 2 Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Amicizia...

+6
Allie Yamazaki
Sara In Wonderland
Claribel
Funghetto
NANA86
AliceprincessHimegyaru
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Amicizia... - Pagina 2 Empty Re: Amicizia...

Messaggio Da Allie Yamazaki Dom Feb 14, 2010 4:08 pm

Ragazze ho avuto problemi con i computer nuovo che non mi fa più collegare, vi do anch'io un mega enorme abbraccio anche se un pò tardi XD
Allie Yamazaki
Allie Yamazaki

Messaggi : 20
Età : 29

http://radiosmile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Amicizia... - Pagina 2 Empty Re: Amicizia...

Messaggio Da Lala_chan Mar Ago 31, 2010 12:47 pm

Ne approfitto anche io per parlare dela mia esperienza:)
Parto dal fatto che non ho molti amici anzi forse un paio a dir troppo... non posso dire di non averne avuti, ma non sono stata molto fortunata... un tempo uscivo con un gruppo di persone a cui volevo un mondo di bene ma evidentemente non ero corrisposta, hanno saputo solo prendermi in giro in particolare quando scoprirono che mi piaceva uno di loro... ho pianto tantissimo, ci stavo male, ma nessuno se ne accorgeva...ho smesso di uscirci tempo dopo quando stanca di questo loro atteggiamento ho aperto gli occhi, ma sono rimasta legata a una ragazza dato che era in classe con me... era una delle prime e uniche amiche che mi ero fatta al liceo (nella mia classe la maggior parte erano figli di papà che snobbavano tutto e tutti) e io davvero ero molto affezionata a lei...ovviamente quando si è fidanzata io non sono più esistita, ma continuavo lo stesso a cercarla, a chiederle di vederci anche se la maggior parte delle volte ricevevo come risposta picche... quando si è lasciata con il suo ragazzo io vi giuro ero al settimo cielo, lei era tornata da me finalmente! So che sembrerò egoista, ma per me era un periodo difficile, una delle mie amiche più care, con cui avevo sempre condiviso tutto, e che consideravo una sorella era morta di leucemia e io facevo fatica a riprendermi, l'unica che mi rimaneva era lei...questa situazione cambiò presto e lei si rifidanzò..vi lascio immaginare il seguito... mi cercava solo quando il suo ragazzo era in vacanza e io stupida che ci cascavo sempre... una mia compagna di classe con cui andavo molto daccordo e che diceva di essere veramente mia amica mi consolava e pensavo di aver trovato una persona di cui fidarmi veramente. Morale della favola? Ora finito il liceo è sparita anche lei. Però adesso sono stanca di farmi prendere per i fondelli e ho deciso di lasciarle perdere entrambe. Non ho bisogno di due approfittatrici. Per fortuna tre persone mi sono rimaste accanto e io sto bene così! Almeno ho la sicurezza che loro non mi volteranno mai le spalle!
Scusate il papiro e la confusione ma avevo bisogno di un piccolo sfogo:P
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

Amicizia... - Pagina 2 Empty Re: Amicizia...

Messaggio Da sweet lolita Mar Ago 31, 2010 1:21 pm

wow che vita complicata *sospiro*
succede spesso che le persone che ritenevi migliori amici alla fine ti lasciano, ma alla fine sei anche tu che ti allontani.Per esempio se non siamo più in classe insieme,faxcciamo nuove amicizie e ci dimentichiamo dei vecchi amici.
Mi piacerebbe scoprire da grande quando sarò sposata e avrò dei figli...quali vecchi amici saranno ancora con me
sweet lolita
sweet lolita

Messaggi : 124
Età : 27
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Amicizia... - Pagina 2 Empty Re: Amicizia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.