Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Che regali avete fatto per questo natale?? Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Che regali avete fatto per questo natale?? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Che regali avete fatto per questo natale?? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Che regali avete fatto per questo natale?? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Che regali avete fatto per questo natale?? Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Che regali avete fatto per questo natale?? Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Che regali avete fatto per questo natale?? Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Che regali avete fatto per questo natale?? Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Che regali avete fatto per questo natale?? Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Che regali avete fatto per questo natale?? Vote_lcap5%Che regali avete fatto per questo natale?? Vote_rcap 5% [ 1 ]
Che regali avete fatto per questo natale?? Vote_lcap71%Che regali avete fatto per questo natale?? Vote_rcap 71% [ 15 ]
Che regali avete fatto per questo natale?? Vote_lcap10%Che regali avete fatto per questo natale?? Vote_rcap 10% [ 2 ]
Che regali avete fatto per questo natale?? Vote_lcap14%Che regali avete fatto per questo natale?? Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Che regali avete fatto per questo natale??

5 partecipanti

Andare in basso

Che regali avete fatto per questo natale?? Empty Che regali avete fatto per questo natale??

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Dic 11, 2009 12:12 am

inauguro questo topic sui regali natalizi con la mia personale lista di regali^^

MAMMA:
Guanti neri in velluto,coprispalle eco pelo bianco, portachiavi e cuscino a forma di ranocchia morbidosa(mia mamma adora le ranocchie lol) Razz
borsa nera lucida.

LORD AXEL (il mio pomerania):
Un gioco a forma di cagnolino che ride e si rotola

FIDANZATO:
per ora solo una bella maglia nera con zip laterale (uff...devo avere ancora l'intuizione x il secondo regalo...)

ZIA 1:
Portachiavi,accessorio borsa orsetto con swarovsky

ZIA 2:
Candeline a forma di rosa e un oggetto d'arredo

CUGINO:
dei giochi da tavolo fatti assieme a mia ma e delle calzine natalizie
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Che regali avete fatto per questo natale?? Empty Re: Che regali avete fatto per questo natale??

Messaggio Da NANA86 Ven Dic 11, 2009 10:15 am

.....allora...io non sono cristiana..però i regali di natale li faccio lo stesso...mi diverto a fare i regali..

mia mamma
ho preso un cellulare...non è che ne ha un forte bisogno...ma ha ancora il nokia 3330!!!

mio papu
tuta da sci..la sua è vecchia e strausata ogni tanto la novità non fa male!!

fidanzato
...la playstation...so che la vuole da molto per cui!!

mamma del fidanzato
ho preparato un cesto regalo(quelli con ilpanettone etc)
non l'ho comprato fatto anche perchè conviene di piu farlo da soli scegliendo cosa metterci dentro!!

fratelli del fidanzato
dei vestiti...non gli ho ancora presi per questo utilizzo un termine generale

finisce qui la mia lista..una volta ci facevamo anche i regali tra noi amici..ma tutti noi quest'anno viviamo in ristrettezze economiche quindi regali mirati alla cerchia familiare.......

p.s non prendetemi per nababba visto i regali che ho fatto...ma risparmio da un po di tempo...
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

Che regali avete fatto per questo natale?? Empty Re: Che regali avete fatto per questo natale??

Messaggio Da Funghetto Ven Dic 11, 2009 2:04 pm

miei regali....
ragazzo che mi piace: gioco per XBox e una maglia con una stampa più qualcosa di mio perchè gli regalo sempre qualcosa che mi appartiene a cui tengo;
Mia famiglia:...
Mie amiche:...
*volano le mosche dal portafoglio*
Ho speso tutti i soldi per il gioco e la maglia Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad per gli altri solo il mio sano e dolce affetto e un sorriso di incoraggiamento per il prossimo anno XD
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Che regali avete fatto per questo natale?? Empty Re: Che regali avete fatto per questo natale??

Messaggio Da MAKYmine Sab Dic 12, 2009 8:54 pm

Ahahahahah io i regali non faccio regali
gli ricevo XD
no scherzo penso che farò qualche regalo..
solo..
non so ancora cosa XD
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

Che regali avete fatto per questo natale?? Empty Re: Che regali avete fatto per questo natale??

Messaggio Da Lylibell Sab Dic 19, 2009 12:01 pm

io non ne ho fatti molti, semmai me ne sonno fatta per me! ^^

ho solo fatto dei pensierini alle mie amiche più care, vi faccio un elenco.

Amica 1 (così è più facile specificare)
ampolla con angioletto
top elegante
libro
sacchettino fatto da con dentro crema per il corpo al cocco e alcuni bijoux fatti da me v_v
cd musicale
cofanetto con rosellina per mettere i bijoux, appunto v_v

Amica 2
Portafoglio Hello Kitty
cd musicale
qualche trucco
e poi non ricordo, lo spedii asettembre °__°

Amica 3
Top per seratine secsi :3
quadernino Hello Kitty
Angioletto
Trucchi

E' tutto. Per questo anno xD
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Che regali avete fatto per questo natale?? Empty Re: Che regali avete fatto per questo natale??

Messaggio Da Funghetto Sab Dic 19, 2009 1:48 pm

Lylibell ha scritto:
Amica 2
Portafoglio Hello Kitty
cd musicale
qualche trucco
e poi non ricordo, lo spedii asettembre °__°
Non vorrei sembrarti invadente ma... a SETTEMBRE???? Surprised
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Che regali avete fatto per questo natale?? Empty Re: Che regali avete fatto per questo natale??

Messaggio Da Lylibell Dom Dic 20, 2009 11:13 am

non ti preoccupare per l'invadenza, ti spiego:
a settembre cade il suo compleanno. E poi se spedivo il pacco in questo periodo gli impiegati della posta sono capaci di aprire il pacco e rubarne il contenuto. Loro si fanno il Natale con i regali degli altri e la mia amica rimane a bocca asciutta.
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Che regali avete fatto per questo natale?? Empty Re: Che regali avete fatto per questo natale??

Messaggio Da Funghetto Dom Dic 20, 2009 2:52 pm

Lylibell ha scritto:non ti preoccupare per l'invadenza, ti spiego:
a settembre cade il suo compleanno. E poi se spedivo il pacco in questo periodo gli impiegati della posta sono capaci di aprire il pacco e rubarne il contenuto. Loro si fanno il Natale con i regali degli altri e la mia amica rimane a bocca asciutta.
Tutto chiaro rendeer
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Che regali avete fatto per questo natale?? Empty Re: Che regali avete fatto per questo natale??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.