Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
La mia Presentazione Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
La mia Presentazione Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
La mia Presentazione Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
La mia Presentazione Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
La mia Presentazione Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
La mia Presentazione Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
La mia Presentazione Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
La mia Presentazione Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
La mia Presentazione Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

La mia Presentazione Vote_lcap5%La mia Presentazione Vote_rcap 5% [ 1 ]
La mia Presentazione Vote_lcap71%La mia Presentazione Vote_rcap 71% [ 15 ]
La mia Presentazione Vote_lcap10%La mia Presentazione Vote_rcap 10% [ 2 ]
La mia Presentazione Vote_lcap14%La mia Presentazione Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

La mia Presentazione

+2
NANA86
Funghetto
6 partecipanti

Andare in basso

La mia Presentazione Empty La mia Presentazione

Messaggio Da Funghetto Mer Dic 09, 2009 7:22 pm

Piacere, mi chiamo Jessica e ho 16 anni, vivo a Cesena e già da molti anni ammiro l'oriente e sogno di poterlo visitare. Apprezzo doti come l'intelligenza e la vivacità ma l'essere a contatto con persone superficiali e volgari mi ha portata a isolarmi volontariamente osservando e cercando qualcuno con cui parlare e divertirmi davvero. Sono innamorata persa di un ragazzo da due anni e ormai questa persona è l'unica che mi salva dalla mia scarsa autostima non che melodrammaticità. Adoro mostrare la mia estroversione con le persone giuste e ballare la parapara dance Very Happy Very Happy Very Happy, guardo anime dalla mattina alla sera e modifico vestiti e scarpe per renderli più gyaru con l'aiuto della mia famiglia in cui il taglio e cucito è sempre stato tramandato Smile
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

La mia Presentazione Empty Re: La mia Presentazione

Messaggio Da NANA86 Mer Dic 09, 2009 7:43 pm

mi dispiace che ha 16 anni parli già cosi e brutto scoprire il lato negativo della gente cosi presto sei giovanissima....
io ne ho 23 e sappi che di gente superficiale ma sopratutto falsa ne ho incontrata!!purtroppo è la vita e ci devi convivere...ne incontrerai di gente di m....
apprezzo il fatto che ha 16 anni manifesti un intelligenza e profondità tale..
sai alla tua età in pochi parlerebbero cosi..
continua su questa linea devi essere una persona fantastica!
p.s anche io confido molto nel mio fidanzato che mi solleva da molte delusioni esterne...
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

La mia Presentazione Empty Re: La mia Presentazione

Messaggio Da Funghetto Mer Dic 09, 2009 7:51 pm

Grazie per i complimenti e per l'incoraggiamento Smile spero di poterti conoscere e di condividere con te la passione per il giappone e la moda gyaru su questo forum
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

La mia Presentazione Empty Re: La mia Presentazione

Messaggio Da MAKYmine Sab Dic 12, 2009 8:55 pm

benvenuta^^
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

La mia Presentazione Empty Re: La mia Presentazione

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Dic 14, 2009 12:17 pm

Funghetto ha scritto:Piacere, mi chiamo Jessica e ho 16 anni, vivo a Cesena e già da molti anni ammiro l'oriente e sogno di poterlo visitare. Apprezzo doti come l'intelligenza e la vivacità ma l'essere a contatto con persone superficiali e volgari mi ha portata a isolarmi volontariamente osservando e cercando qualcuno con cui parlare e divertirmi davvero. Sono innamorata persa di un ragazzo da due anni e ormai questa persona è l'unica che mi salva dalla mia scarsa autostima non che melodrammaticità. Adoro mostrare la mia estroversione con le persone giuste e ballare la parapara dance Very Happy Very Happy Very Happy, guardo anime dalla mattina alla sera e modifico vestiti e scarpe per renderli più gyaru con l'aiuto della mia famiglia in cui il taglio e cucito è sempre stato tramandato Smile
ho letto solo ora attentamente la tua presentazione perchè purtroppo i giorni prima della fiera non ho potuto partecipare attivamente a tutti i post, io anche se ho 3 anni più di te la penso esattamente come la pensi tu, tant'è vero che ora come ora a apparte il mio fidanzato non ho amiche con cui mi sento di uscire o a cui mi viene da pensare a parte ogni tanto (e io poi anche se timida sono una persona molto socievole e estroversa con chi mi vuole bene) ma sono fatta in un modo che se trovo un amica "giusta x me" do il 100% e diventa veramente una parte importante della mia vita ma se non riesco ad essere me stessa o mi sento di non avere interessi comuni con una persona non ho neanche voglia ne di uscirci o altro...
purtroppo almeno per me è davvero difficile trovare delle persone che diano una vera importanza all'amicizia e non la considerino solo come un divertimento o un modo per andare in discoteca,scherzare e poi nel momento del bisogno sparire...
ora che ho letto la tua presentazione sono ancora più contenta di averti conosciuta di persona, ricorda che qualsiasi cosa puoi sempre scrivere qui o anche in privato (se vuoi mandami pure un mss o una mail) la leggero' solo io se vorrai non ti preoccupare di nulla non sei sola a pensare quello che hai scritto, qualsiasi cosa che hai bisogno sono qui, e credo che anche le altre lo saranno volentieri con una persona cosi' profonda e poco banale come invece ce ne sono tante in giro purtroppo.
ti auguro tanta felicità x tutto che a parer mio è la cosa più difficile ma anche la più importante.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

La mia Presentazione Empty Re: La mia Presentazione

Messaggio Da NANA86 Lun Dic 14, 2009 1:06 pm

che ingiustizia!!siete delle persone fantastiche!!!peccato che non viviamo nella stessa città..mi sarebbe piaciuto frequentarvi!!
......riguardo all'amicizia ho solo un'amica di cui posso aver fiducia.
se dovessi raccontarvi parte della mia vita ma sopratutto delle persone che ho incontrato!!
io ho ricevuto molte delusione e ancora sto male per delle pugnalate che ho ricevuto.
sono una persona ultrasensibile e sto male veramente quando le persone si prendono gioco di me...
purtroppo il mio difetto è di dare il massimo nell'amicizia io ci sono sempre ma nessuno c'è stato per me.
amo il mio fidanzato anche per questo ha saputo capirmi e starmi vicino...
scusate per questo sfogo...ma non potete immaginare quanto abbia sofferto.
però sono contenta di partecipare a questo forum vi ringrazio...fossero tutte come voi.
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

La mia Presentazione Empty Re: La mia Presentazione

Messaggio Da Funghetto Lun Dic 14, 2009 1:43 pm

Sono contenta Alice e ricambio anche io dicendoti che puoi contare su di me, quando ti ho vista ieri inizialmente mi sono sentita spaventata perchè nei tuoi lineamenti rivedevo una mia amica di tempo fa che però dopo un po' si è rifiutata di uscire con me per i miei modi troppo esuberanti per lei che si vergognava, appena mi sono presentata, però ho trovato una persona con un modo di fare gentile e accogliente e ho provato molto sollievo; so di non poter garantire nulla su come e quando ci sarà la possibilità di vederci ma voglio assicurarti che quel momento me lo ricorderò e che in qualche modo ci terremo in contatto. Nana non preoccuparti è giusto sfogarsi quando si sente il bisogno di farlo, mi sono trovata anche io nella tua situazione, purtroppo le persone che ci tengono e che si impegnano per gli altri sono sempre sfruttate e prese in giro l'importante è continuare a cercare la persona giusta... probabilmente avremo poche occasioni di vederci di persona ma quì potrai trovare un posto dove poterti aprire senza aver paura di esser giudicata per dei canoni prefissati o ingozzata di ipocrisie.
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

La mia Presentazione Empty Re: La mia Presentazione

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Dic 14, 2009 6:47 pm

Funghetto ti ringrazio tanto per la tua risposta e anche per quella di Nana,
io personalmente vengo appena da una situazione davvero sgradevole avuta con un amica impossibile che mi ha deluso mille volte, sinceramente all'inizio sono stata molto male perchè ci tenevo, credevo veramente nella possibilità di stringere un legame dovuto anche a situazioni della nostra vita da bambine simili ma poi dopo l'ultima stangata ho detto davvero basta, non mi faccio prendere in giro soprattutto da un amica che si professa tale e che poi sparisce per dei mesi (senza neanche avere l'accortezza di mandare un sms)le ho detto che non me ne facevo nulla della sua finta amicizia e che non la consideravo un amica perchè io da un amica mi aspetto molto ma molto di più.
Se devo essere sincera io dopo poco tempo mi sono resa conto di aver davvero preso la scelta giusta (nonostante lei dicesse ogni volta che voleva un amicizia speciale con me e poi puntualmente sparisse) mi sento molto molto meglio senza una persona cosi' falsa al mio fianco, vi diro' che ho anche il presentimento di essere diventata un po freddina in certi sensi probabilmente per autodifesa perchè non ho voglia davvero di essere presa in giro e quello che detesto sono le illusioni quando si sa già di non poter arrivare a qualcosa di concreto.
M i piacerebbe molto trovare un amica speciale anche perchè ho sempre avuto una migliore amica ( non questa del racconto ovviamente) poi per varie vicissitudini e forse anche perchè avere una migliore amica a 14 o 15 anni è diverso da averla a 18-19-o 20 (premesso che poi ci sono persone come funghetto che credo che a 16 anni siano perfettamente in grado di dare un valore speciale al rapporto e di creare e costruire un legame duraturo)
non ho trovato quella giusta ancora quella diciamo che si spera sia una amica per la vita, di questo mi dispiace molto perchè come ho già detto nonostante sia inizialmente molto timida una volta instaurata un amicizia divento davvero espansiva, io amo i bacini gli abbracci,i piccoli gesti che ti fanno sentire amata e importante, mi manca molto ma resto dell'idea che sto molto meglio cosi' che circondata magari da delle amiche che comunque non mi danno quello che vorrei, sono più una da grande amicizia che da gruppo, e se si esce in gruppo mi piace comunque dare un importanza speciale alla mia migliore amica.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

La mia Presentazione Empty Re: La mia Presentazione

Messaggio Da Funghetto Lun Dic 14, 2009 7:17 pm

Forse dovremo aprire un topic sull'amicizia, ci sono tanti pensieri a riguardo e potremmo parlarne tutte insieme alle altre. Io ho avuto dei problemi più che altro con i miei genitori che pensano che sia un' asociale e mi spingono continuamente ad uscire tanto che ormai esco da sola dicendo che vado con delle amiche.
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

La mia Presentazione Empty Re: La mia Presentazione

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Dic 14, 2009 7:40 pm

Funghetto ha scritto:Forse dovremo aprire un topic sull'amicizia, ci sono tanti pensieri a riguardo e potremmo parlarne tutte insieme alle altre. Io ho avuto dei problemi più che altro con i miei genitori che pensano che sia un' asociale e mi spingono continuamente ad uscire tanto che ormai esco da sola dicendo che vado con delle amiche.
certo apriamo un topic^^
lo pensavo anche io date la varie risposte
http://gyaru-lolitastyle.forumotion.com/off-topic-f16/amicizia-t71.htm#258
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

La mia Presentazione Empty Re: La mia Presentazione

Messaggio Da NANA86 Lun Dic 14, 2009 8:02 pm

alice abbiamo avuto una simile esperienza!!!
da quando ho 14 anni avevo questa mia amica con cui ho fatto di tutto...sempre insieme, vacanze insieme,tatuaggio insieme!!
lei d'estate siccome era sarda passava 2 mesi in sardegna ma ci sentivamo sempre lo stesso.
due anni fa ha cominciato a farsi sentire e uscire di meno...finchè sparita completamente per 6 mesi.
insomma quando ha fatto il ragazzo(lui abita in sardegna) mi calcolava solo il periodo che stava qui a bergamo(calcolava non molto perchè preferiva stare a casa spesso)..quando andava in vacanza puff spariva.
finchè ho detto basta...ancora adesso sto male dopo 8 anni di amicizia!!
...oltre a lei ho incontrato altre persone di cuiavrei fatto a meno la conoscenza.
mi sembra che tutti siano presi da loro stessi e dai loro problemi..ci sei per loro quando hanno bisogno e poi spariscono.
io per amicizia ho fatto di tutto...scarrozzato persone qua e la con la macchina,prestato soldi,offerto una spalla su cui piangere nei momenti difficili,comprato mille regali a chi non poteva permettersi certe cose..etc
e io cosa ho ricevuto!!!
insulti e prese per il culo dietro le spalle!!!
ho passato un periodo di depressione e nessuno su cui potevo contare poteva aiutarmi...ho dovuto superare gli ostacoli sempre da sola.
ringrazio i miei genitori per il sostegno..eppure ho sempre solo cercato affetto dagli altri e mai ricevuto.
adesso sto meglio ma è frustrante pensare che abbia sempre pensato agli altri invece che a me stessa.
ora valuto con molta più attenzione chi ho davanti..sono una persona generosa se mi dimostri qualcosa di più che un sorriso sulla faccia.
mai più parole ma fatti!!
io non sono una persona che abbraccia o bacia spesso le amiche o ci va in giro per mano,non è quella l'amicizia...l'amicizia è essere l'un per l'altra nei momenti difficili..........

in risposta a funghetto...non dico che star da soli sia un bene..ma se non trovi chi ti aggrada non è colpa tua.....passeresti tu da falsa a frequentare qualcuno solo per non star da soli.
come il proverbio dice "meglio soli che mal accompagnati"
vedrai che troverai qualcuno degno di stare al tuo fianco.....
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

La mia Presentazione Empty .

Messaggio Da Allie Yamazaki Ven Dic 18, 2009 2:54 pm

Oddio so che non centra niente, ma funghetto siamo nate lo stesso giorno e lo stesso mese solo che io un anno dopo!
Allie Yamazaki
Allie Yamazaki

Messaggi : 20
Età : 29

http://radiosmile.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

La mia Presentazione Empty Re: La mia Presentazione

Messaggio Da Lylibell Sab Dic 19, 2009 11:47 am

benvenutissima! e scusate se non ho letto tutto il topic, magari ripeterò cose che sono già state dette, ma pure io mi sono isolata, rinchiusa, ho cercato di reagire contro le persone che vedono solo il male, ma nulla è andato mai bene, se non quelle poche volte in cui ho davvero lottato! So che magari non c'entra molto ma quando si fugge e ti guardi alle spalle ci si ritrova sempre soli... E io non voglio più provare quel vuoto o farmi sfuggire un occasione in cui, nella massa riesco a riconoscere qualcuno simile a me! sedici anni è un età bellissima (me la sono goduta per i miei standart) e ho visto la malignità delle persone solo a 18. E nonostante prodighi bene, sono di nuovo fuggita! Non riuscivo a relazionare con le persone, mi veniva da piangere a volte! non so come spiegarlo è come quando ti tolgono il respiro e ti affanni a recuperarlo o ti sconquassa il petto tanto dal dolore. Ora sto cercando pian piano di re-inserirmi. E di cercare colui o colei che possano aiutarmi. Ora basta che mi viene da piangere. scusate per lo sfogo. Buone feste a tutti!!
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

La mia Presentazione Empty Re: La mia Presentazione

Messaggio Da Funghetto Sab Dic 19, 2009 1:43 pm

Allie Yamazaki ha scritto:Oddio so che non centra niente, ma funghetto siamo nate lo stesso giorno e lo stesso mese solo che io un anno dopo!
Shocked Shocked boh non so conosco altre due persone nate il 20-07 uhmmm chissà
Lily se vuoi c'è un topic sull'amicizia dove si è continuata la conversazione iniziata nella mia presentazione Smile
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

La mia Presentazione Empty Re: La mia Presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.