Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Vote_lcap5%Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Vote_rcap 5% [ 1 ]
Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Vote_lcap71%Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Vote_rcap 71% [ 15 ]
Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Vote_lcap10%Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Vote_rcap 10% [ 2 ]
Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Vote_lcap14%Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

4 partecipanti

Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mer Mag 05, 2010 10:58 pm

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* 21yaevSweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* K37w34Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* 25evf3dSweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* 20ra974Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Fc2set
Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* 23kburpSweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Beh3lwSweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Oaqh5z

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Rhio3b
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da Lylibell Mer Mag 12, 2010 12:40 pm

il paraorecchie!! ne voglio uno!! xD
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Lug 06, 2010 3:48 pm

ihih quest'inverno credo che anche io ne prendero' uno, presumo rosa pelosetto :p
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da Gyaru Mar Lug 06, 2010 5:25 pm

ahah lei ce l'ho come amica su myspace *.*
è tenerissima sembra una bambolina !
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da Mello Ven Lug 09, 2010 1:16 pm

Troppo dolciose!!

Fondamentalmente le ragazze così "kawaii" accentuano molto lo sguardo, le gote, poi hanno sempre i capelli acconciati con boccoli e fiocchetti, giusto?

Che bei risultati!

Mello

Messaggi : 41
Età : 32
Località : Faenza, Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Lug 09, 2010 1:18 pm

sisi , le guanciotte sempre belle rosa carico e il rossettino rosa o il gloss,l'ombretto in colori chiari e l'eyeliner che risalti gli occhioni^_^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da Lylibell Sab Lug 10, 2010 7:44 pm

AliceprincessHimegyaru ha scritto:ihih quest'inverno credo che anche io ne prendero' uno, presumo rosa pelosetto :p
mi faresti felicissima se me ne procuri uno bianco *__*
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Sab Lug 10, 2010 10:06 pm

certo ti faccio una ricerchina ^_^ e ti faccio sapere cos'è disponibile lo vuoi x adesso o aspettiamo settembre?
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da Lylibell Sab Lug 10, 2010 10:10 pm

no a settembre grazie!
che bello avrò un paraorecchie!!
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Lug 11, 2010 8:19 am

sisi mi hai fatto venir voglia anche a me LOL
Avremo i paraorecchie avremo i paraorecchie ^_^
Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* 274142
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da Ospite Dom Lug 11, 2010 4:19 pm

i paraorecchie sono comodissimi..molto più dei cappeli a mio avviso^^, Io ne ho 4 paia, uno per colore XD..nero, bianco, rosa e lilla
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da Lylibell Dom Lug 11, 2010 5:03 pm

ne ho sempre desiderato uno... D'inverno uso molti cappelli ma per una volta vorrei essere fuori dagli schemi, e di conseguenza, non vorrei avere dei ghiaccioli al posto delle orecchie!
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Lug 11, 2010 5:18 pm

ma lo sai che a me per esempio le orecchie si raffreddano davvero un sacco!!
oltre che belli e particolari servono proprio Razz
che bello lyllibell non vedo l'ora che arrivi settembre x averli Razz
Poi se li prendiamo insieme ti faccio vedere i modelli etc e possiamo dividere le spese di spedizione in 2 Razz
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da Lylibell Dom Lug 11, 2010 7:17 pm

ma certo si mi farebbe piacere Very Happy
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Lug 11, 2010 7:24 pm

sisi che bello io non sto già più nella pelle!!...basta con sto caldo soffocante ....LOL
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da Mello Mer Lug 14, 2010 9:49 am

Ragazze voi come li vorreste i paraorecchie? A me piacerebbero molto proprio come la ragazza kawaii della foto, tipo leopardati ma sul bianco *-*

Mello

Messaggi : 41
Età : 32
Località : Faenza, Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mer Lug 14, 2010 9:54 am

Anche a me Mello mi piacciono un sacco cosi' e anche rosa pelosini xo'...sarei un po indecisa....
LOL
Comunque poi mandero' le fotine di quelli dsiponibili tutte coloro che lo vogliono si aggreghino pure cosi' le spese di spedizione saranno basse!!
^___^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da Lylibell Mer Lug 14, 2010 9:59 am

a me piacciono bianchi o neri... L'importante che non abbiano molti fronzoli, mi piacciono semplici u.u
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da Mello Mer Lug 14, 2010 10:04 am

Sììììì!!
Allora aspettiamo settembre con trepidazione *-*
Lylibell per fronzoli intendi tipo fiocchetti nastrini & co.? Perchè in effetti sarebbero un pò pesantucci XD

Mello

Messaggi : 41
Età : 32
Località : Faenza, Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mer Lug 14, 2010 10:18 am

Davvero ragazze mi avete fatto venire una voglia...non vedo l'ora...
chiedero' al mio fornitore di propormene di tipi e colori diversi,dai più semplici a quelli un po più particolari Razz
non vedo l'ora...
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:* Empty Re: Sweet as an ice-cream! Dolci bimbe zuccherose...:*

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.