Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Vote_lcap5%ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Vote_rcap 5% [ 1 ]
ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Vote_lcap71%ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Vote_rcap 71% [ 15 ]
ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Vote_lcap10%ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Vote_rcap 10% [ 2 ]
ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Vote_lcap14%ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro!

4 partecipanti

Andare in basso

ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Empty ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro!

Messaggio Da NANA86 Ven Mar 05, 2010 11:09 am

ciao a tutte..apro questo topic per fare i complimenti e i ringraziamenti ad alice....
si è data da fare per costruire questo sito e dare la possibilità a quelle come noi amano questa moda e vogliono essere un po diverse da quello che c'è qui in italia!!

oggi è arrivato finalmente dopo tanta attesa il mio pacco dal giappone...ed alice come sempre è stata gentilissima e mi ha regalato degli oggetti superkawaii!!
nonostante i problemi con la dogana e le sue varie uscite di denaro è stata molto generosa e leale(mostrandomi il perchè ordinare dal giappone alzasse molto i prezzi con la ricevuta dei dazi doganali NON AVRESTI DOVUTO FARLO MI FIDO DELLA TUA ONESTA)
è stata molto paziente ed ha ascoltato le mie osservazioni sul fatto che era tanto che aspettavo,scusa ma sai l'attesa ti stressa!!
in sostanza un grazie a tutto il tuo lavoro,disponibilità e gentilezza...
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Empty Re: ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mer Mar 17, 2010 5:56 pm

ti ringrazio di aver aperto un topic del genere non dovevi disturbarti(mi dispiace di averlo letto solo ora ma come ben sai purtroppo avevo dei problemi al pc)
che dire...
un grazie dal profondo del cuore e un bacino enorme per la tua gentilezza e pazienza
bacio I love you
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Empty Re: ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro!

Messaggio Da Deedlit Gio Mar 18, 2010 8:53 pm

Io ancora non ho preso nulla ma già ho contattato Alice per varie cose che mi interessano...
Ringrazio comunque anche io per la disponibilità, la gentilezze e la dolcezza e sopratutto per aver dato la possibilità anche a noi "Povere Europee" di avere qualche pezzo speciale, unico ed inimitabile che ci renderà Gyaru bellissime ed originali!!

Grazie Alice <3
Deedlit
Deedlit

Messaggi : 17
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Empty Re: ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro!

Messaggio Da MAKYmine Dom Mar 21, 2010 9:39 am

** boia se è un genio
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Empty Re: ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Mar 21, 2010 11:27 am

Grazie Nana, grazie Deedlit, grazie Maky...
mi sento immensamente felice ... cosi' tanto che per la commozione mi viene da piangere.....
che ragazze stupende che siete... flower
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro! Empty Re: ringraziamento ad alice!!!e al suo duro lavoro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.