Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Vote_lcap5%La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Vote_rcap 5% [ 1 ]
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Vote_lcap71%La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Vote_rcap 71% [ 15 ]
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Vote_lcap10%La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Vote_rcap 10% [ 2 ]
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Vote_lcap14%La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

La mia nuova ossessione il verde menta!!^^

5 partecipanti

Andare in basso

La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Empty La mia nuova ossessione il verde menta!!^^

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Feb 21, 2010 4:54 pm

Apro questo topic un po assurdo per discutere o meglio sentire i vostri pareri in merito a questo colore che mi sta davvero ossessionando...a parte il rosa che è il mio colore preferito e l'azzurro pastello che mi piace tanto (ma non sempre mi sta bene data la carnagione chiara e i capelli biondi)ho scoperto l'esistenza di questo colore
il MINT GREEN ovvero verde menta o (mentina come lo chiamo io^^)
non so perchè ma lo adoro e sto diventando pazza per cercare accessori etc che siano di questo colore, mi piace tantissimo perchè lo trovo particolare e inusuale (a Rimini in 20 anni avro' visto questo colore su abiti un massimo di 5 volte)
è particolare, ha un tono pastello che resta appunto particolare, ricercato ma non è un colore volgare o appariscente come ad esempio un fuxia shocking o altri che magari sono belli solo se abbinati a colori più sobri, poi non so non ho mai amato il verde ma questa tonalità mi ha davvero stregata.
Posto subito delle fotine per mostrarvi il colore che mi sta facendo diventar matta
(non mi era mai successo premetto,anche perchè per quanto riguarda il rosa o altri colori sono facilissimi da trovare in giro)
ditemi che ne pensate, ovviamente non credo piaccia a tutte questa tonalità ma ditemi voi che ne pensate^^
Grazie della pazienza e...se potete aiutatemi ne sono ossessionata!!^^ahahah
un bacino
Smile
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Barrym10La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Barry-10
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Mint-g10
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Mint_g10
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Zwzzye10
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Dsc01610
inoltre lo adoro abbinato al rosa pastello,spezza un po quell'effetto "troppo rosa bambola" restando comunque nei toni delicati.
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ 34008210
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Dscn2210
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Mintxp10
La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Mnt10
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Empty Re: La mia nuova ossessione il verde menta!!^^

Messaggio Da MAKYmine Lun Feb 22, 2010 8:57 pm

ti giuro ce l'ho avuta anchio l'ossessione ahahahtipo su msn mi ispirava troppo quel colore però non mi piace come colore tipo per capi d'abbigliamento eccetera se non in rare eccezioni
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Empty Re: La mia nuova ossessione il verde menta!!^^

Messaggio Da NANA86 Mar Feb 23, 2010 12:31 pm

siiiiiiiiii lo adoro quel colore..ho parecchi vestiti..mi piace molto...soprattutto
per l'estate!!!!

bella la gonna è tua??
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Empty Re: La mia nuova ossessione il verde menta!!^^

Messaggio Da Funghetto Mar Feb 23, 2010 1:48 pm

Io ho una gonna bianca con il pizzo color verde menta! Però solo quella La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Icon_sad
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Empty Re: La mia nuova ossessione il verde menta!!^^

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Feb 23, 2010 3:53 pm

no non è mia^^ che bello funghetto beata te, io ho acquistato delle magliette ma di gonne non ne ho trovate
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Empty Re: La mia nuova ossessione il verde menta!!^^

Messaggio Da NANA86 Mer Feb 24, 2010 12:52 pm

uh grazie mille!!!!!!!
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Empty Re: La mia nuova ossessione il verde menta!!^^

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Gio Feb 25, 2010 11:19 am

non si spamma scusate^^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 34
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Empty Re: La mia nuova ossessione il verde menta!!^^

Messaggio Da Lylibell Dom Mar 07, 2010 12:30 pm

davvero bello! io non ho nulla di quel colore ;_;
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

La mia nuova ossessione il verde menta!!^^ Empty Re: La mia nuova ossessione il verde menta!!^^

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.