Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Vote_lcap5%favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Vote_rcap 5% [ 1 ]
favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Vote_lcap71%favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Vote_rcap 71% [ 15 ]
favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Vote_lcap10%favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Vote_rcap 10% [ 2 ]
favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Vote_lcap14%favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani?

4 partecipanti

Andare in basso

favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Empty favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani?

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Giu 28, 2010 5:10 pm

Vi lascio libere di esprimere i vostri pareri in merito perchè curiosa di sapere che ne pensate su un argomento importante.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Empty Re: favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani?

Messaggio Da ·÷±‡± ♥нιиαтα-¢нαи♥ ±‡±÷ Lun Giu 28, 2010 6:21 pm

Secondo me è necessario per riconoscere i cani, però a me dispiace che venga inserito un cip nel corpo di un cane, Chissà che male!! T^T poveriniiiiii ... Io metterei solo le medagliette! xD Very Happy
·÷±‡± ♥нιиαтα-¢нαи♥ ±‡±÷
·÷±‡± ♥нιиαтα-¢нαи♥ ±‡±÷

Messaggi : 22
Età : 28
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Empty Re: favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani?

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Giu 28, 2010 6:44 pm

·÷±‡± ♥️нιиαтα-¢нαи♥️ ±‡±÷ ha scritto:Secondo me è necessario per riconoscere i cani, però a me dispiace che venga inserito un cip nel corpo di un cane, Chissà che male!! T^T poveriniiiiii ... Io metterei solo le medagliette! xD Very Happy
io quoto ^_^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Empty Re: favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani?

Messaggio Da Gyaru Mar Giu 29, 2010 8:26 am

Il mio cane ce l'ha, e sinceramente la trovo una cosa utilissima! Il microchip è appunto micro, è minuscolo se non sbaglio è amallapena 1 o 2 millimetri, e poi cmq, viene inserito in una parte del corpo dove i cani hanno molta pelle, la nuca. Io per esempio non so com'è il ''tatuaggio'' ma se viene fatto come viene fatto a noi umani, allora preferisco 100 volte il chip. La veterinaria di Chicco (il mo cane xD) mi ha detto che al cane fa più male una zecca che un chip!
voi avete dei cani o gatti? Very Happy Io avevo un criceto ma dopo due anni è morto..
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Empty Re: favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani?

Messaggio Da Lylibell Mar Giu 29, 2010 8:55 am

io non ho mai avuto cani e gatti ma so che il chip è utile, molto utile, anche per passare all'aereoporto! Una mia amica di Pescara una volta si è portata il cane senza documenti, ma attraverso il chip (dove ci sono dati e altre cose) è potuta partire.
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani? Empty Re: favorevoli o contrari all'inserimento di microchip nei cani?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.