Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Vote_lcap5%VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Vote_rcap 5% [ 1 ]
VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Vote_lcap71%VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Vote_rcap 71% [ 15 ]
VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Vote_lcap10%VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Vote_rcap 10% [ 2 ]
VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Vote_lcap14%VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^

5 partecipanti

Andare in basso

VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Empty VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Gio Mar 18, 2010 4:00 pm

Ecco alcuni nuovissimi video di acconciature tagli e colore per ispirarsi al look Gyaru I love you I love you I love you
ps guardate che acconciature nel primo video!! ^_^ quelle non credo siano perfette per essere copiate,sopratutto in Italia...ihihi
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Empty Re: VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Gio Mar 18, 2010 4:24 pm


HAIRSTYLE X EXTENSION

HAIRSTYLE TAGLI CORTI
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Empty Re: VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^

Messaggio Da Deedlit Gio Mar 18, 2010 8:48 pm

Posso dire una cosa leggermente contro le Gyaru? (solo chi lo fa) : Si fa presto ad essere belle con le extention!!!! Io personalmente preferisco i capelli tutti al naturale e comunque anche se fatte bene si vedono e sanno di finto...

I video sono stupendi *___* alla fine ho deciso di non scalare i capelli perché ho paura che mi rovinino, convincerò la parrucchiera a farmi sono un piccolo strato di capelli più corti in alto così d apoterli cotonare.... poi mi farò la tinta castano scurissimo e mi stò facendo crescere la frangia così posso fare una parte corta che mano a mano scende allungandosi sempre di più...
L'altro giorno ho fatto il ferro come si vede nelle foto, effetto stupendo ma che fatica!!! Poi mi regge pochissimo ma voi ci mettete la spuma sui capelli prima di passare il ferro?

bacioniiii ^_____^
Deedlit
Deedlit

Messaggi : 17
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Empty Re: VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^

Messaggio Da Gyaru Gio Mar 18, 2010 8:54 pm

io le extention le trovo molto carine, poi se fatte bene non rovinano i capelli propri! Però non so perchè ma ho deciso che quest'anno porterò i capelli corti (pensavo di farli a caschetto con la frangia)
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Empty Re: VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Mar 19, 2010 9:49 am

io credo che sia bello anche cambiare, sopratutto in giovane età amo sia i capelli corti che quelli lunghi, hanno vantaggi diversi, alcuni tagli corti o medio corti sono veraente chic tipo caschetti ben fatti o carrè e ora vanno molto di moda quindi sec me Gyaru fai benissimo a cambiare se ne hai voglia ^_^
i capelli lunghi a certe persone donano molto e sono molto belli pero' l'unica cosa che devo dire e che ci sono tante ragazze che pur di averli lunghi li hanno tutti rovinati o con doppie punte, ecco quello non mi piace proprio perchè purtroppo si vede sopratutto sui capelli scuri, i capelli lunghi purtroppo hanno bisogno di maggiori cure etc
Comunque l'importante è tenerli bene in ogni caso e piacersi col proprio hairstyle!!^_^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Empty Re: VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^

Messaggio Da Gyaru Mer Mar 31, 2010 10:42 am

si! cmq, adessso ho fatto la frangia però non ho otccato i capelli, li voglio far crescere ancora un po' e poi gli talgio. Ho trovato questo video e ho deciso che, ci dovrò provare!Guardatelo! https://www.youtube.com/watch?v=EDHppXc9dr8&feature=related
Gyaru
Gyaru

Messaggi : 132
Età : 30
Località : Sassuolo

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Empty Re: VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^

Messaggio Da Lala_chan Ven Nov 05, 2010 5:43 pm

Io vorrei tagliarli come questa ragazza
Spoiler:
però ho paura di fare un danno:(
p.s: ho messo la foto nello spoiler perchè avevo paura che fosse troppo grandexD
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Empty Re: VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^

Messaggio Da sweet lolita Sab Nov 06, 2010 1:07 pm

lala_chan è davvero carino quel taglio
sweet lolita
sweet lolita

Messaggi : 124
Età : 27
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^ Empty Re: VIDEO DI TAGLI E ACCONCIATURE GYARU 2010 A CUI ISPIRARSI!! ^_^

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.