Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Chi è e come si veste una Sweet lolita Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Chi è e come si veste una Sweet lolita Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Chi è e come si veste una Sweet lolita Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Chi è e come si veste una Sweet lolita Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Chi è e come si veste una Sweet lolita Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Chi è e come si veste una Sweet lolita Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Chi è e come si veste una Sweet lolita Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Chi è e come si veste una Sweet lolita Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Chi è e come si veste una Sweet lolita Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Chi è e come si veste una Sweet lolita Vote_lcap5%Chi è e come si veste una Sweet lolita Vote_rcap 5% [ 1 ]
Chi è e come si veste una Sweet lolita Vote_lcap71%Chi è e come si veste una Sweet lolita Vote_rcap 71% [ 15 ]
Chi è e come si veste una Sweet lolita Vote_lcap10%Chi è e come si veste una Sweet lolita Vote_rcap 10% [ 2 ]
Chi è e come si veste una Sweet lolita Vote_lcap14%Chi è e come si veste una Sweet lolita Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Chi è e come si veste una Sweet lolita

5 partecipanti

Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Ott 23, 2009 9:41 pm

Chi è e come si veste una Sweet lolita Sweet_10
La moda da Sweet Lolita,
per sembrare ancora piu’ giovani e vestire i panni di una bambola tutta pizzi arriva da lontano, in particolare dal Giappone, dove le giovani ragazze non riescono a fare a meno di questa tendenza. Eccole allora comparire con abiti che ricordano quelli di Maria Antonietta, acconciature da bambola, fiocchi rosa, dettagli in peluche e cuoricini che impreziosiscono ogni accessorio.

Takamasa Sakurai, un grande esperto di “j-pop culture“, spiega cosi’ il fenomeno: “La “lolita fashion” può essere considerata una rilettura del rococò francese. Vestiti ampi, con balze e pizzi, con fiocchi, monili, anelli, accessori di ogni tipo purché “kawai-i”. Chi indossa questi abiti e questi accessori, che possono anche costare discrete somme, fondamentalmente lo fa perché vuole sentirsi come una principessa. E tanto per chiarire, va detto nettamente che il termine “lolita” qui non ha assolutamente nessun connotato erotico o sensuale“.



Ultima modifica di AliceprincessHimegyaru il Lun Nov 23, 2009 11:49 pm - modificato 1 volta.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty a chi è adatta

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Ott 23, 2009 9:44 pm

Ci tengo a precisare che la moda sweet lolita è comunque adatta e viene indossata da ragazzine e non da bambine piccole, è pensata e portata sopratutto da giovani adolescenti che si sentono ancora molto bimbe e infantili, non è la versione miniaturizzata dello stile himegyaru in quanto l'himegyaru è uno stile invece pensato ed ispirato a giovani ragazze non adolescenti ma già mature che mostrano tutta la loro femminilità e il loro sfarzo in maniera meno vistosa dello sweet lolita e più elegante e raffinata, sono quindi 2 stili nettamente diversi anche per l'età di chi li indossa.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Re: Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da sweet lolita Dom Giu 06, 2010 10:37 am

vorrei fare una domanda, ma le sweet lolita che musica ascoltano?
sweet lolita
sweet lolita

Messaggi : 124
Età : 27
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Re: Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Giu 06, 2010 11:53 am

mah, gli stili giapponesi comprese le varie categorie gyaru sono nati essenzialmente come MODA non come modo d'essere, non impostano tipologie di musica o canoni predefiniti, nello stile himegyaru per esempio non c'entra affatto che musica ascolti è essenziale il look,la capigliatura,gli accessori.
Se pensiamo ad una principessa sicuramente non immaginiamo ascolti rock,metal etc ma piuttosto j-pop o musica classica ma non è assolutamente una regola,non ci sono canoni precisi, lo sweet lolita è anch'esso un modo di vestire e piuttosto di comportarsi in maniera infantile e dolce (anche in questo caso diciamo che difficilmente pensando ad una sweet lolita la immagineremo ascoltare generi musicali rock etc) ma non ci sono restrizioni sulla musica da ascoltare, è uno stile non un movimento culturale con precisi obbiettivi,puoi ascoltare quello che più ti piace.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Re: Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da sweet lolita Dom Giu 06, 2010 6:36 pm

okioki grazieee Chi è e come si veste una Sweet lolita Herz
sweet lolita
sweet lolita

Messaggi : 124
Età : 27
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Re: Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da Ospite Dom Lug 11, 2010 4:14 pm

AliceprincessHimegyaru ha scritto:mah, gli stili giapponesi comprese le varie categorie gyaru sono nati essenzialmente come MODA non come modo d'essere, .
come ti quoto!! questo concetto è fondamentale dal mio punto di vista....ho visto un sacco di persone etichettarsi visual,punk loi o che altro solo perchè ascolta il jrock o è fan di Mana >_>
io personalemnte ho vestito (sweet) lolita per due anni e mezzo, e ora vesto gyaru...maora, come prima del resto, continuo ad ascoltare muisca jrock e altri cantanti tipo Kalafina,dir en gray, hatsune miku...ma nceh muscia europe...insomma..quello che mi piace, indipendentemente se vesto con abiti da bambolina o sporty
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Re: Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Lug 11, 2010 4:45 pm

Sono d'accordo con te Sugary, infatti molti pensano che come qui da noi in Italia il modo di vestire non sia una semplice moda ma ci siano molti "obblighi" sul modo di pensare, di trascorrere le giornate e di atteggiarsi!^_^
Invece trovo che sia stupendo cosi' com'è ci si puo' identificare per un dato abbigliamento restando sempre NOI STESSI,.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Re: Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da Ospite Dom Lug 11, 2010 4:48 pm

pensa che quando ero loli, tutti credevano che io passassi giornate a bere il the alle 5 °_°...ma....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Re: Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Lug 11, 2010 4:59 pm

ahhaha si si è vero capita spesso...ma figurati, come se a tutte piacesse bere il thè di pomeriggio ^_^
ihhhi
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Re: Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da Lylibell Dom Lug 11, 2010 5:10 pm

Sugary ha scritto:pensa che quando ero loli, tutti credevano che io passassi giornate a bere il the alle 5 °_°...ma....
è un ignoranza tipica di non sa guardare oltre al semplice vestito... Ti classificano come quelle di una volta, dell'epoca settecentesca di solito, e ti collocano a Londra con tè e pasticcini u.u
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Re: Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Lug 11, 2010 5:15 pm

ahahah Chi è e come si veste una Sweet lolita 568531
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Re: Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da YURIKO Gio Ago 26, 2010 3:23 pm

io adoro lo sweet lolita e ho parecchi vestiti ^^ è stato uno stile cheho portato come 'full' fino a un certo periodo. Lo trovo estremamente dolce ma anche (purtroppo) molto appariscente,se abitassi in una città piu grande lo porterei piu spesso >__<
YURIKO
YURIKO

Messaggi : 9
Età : 30
Località : Imperia

https://www.youtube.com/eleanoircosplay

Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Re: Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da sweet lolita Ven Ago 27, 2010 8:51 am

che bello anche a me piace tanto lo sweet lolita ma non ho tanti soldi da spendere per comprare un vestito Chi è e come si veste una Sweet lolita 435182
sweet lolita
sweet lolita

Messaggi : 124
Età : 27
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Re: Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da YURIKO Dom Ago 29, 2010 4:04 pm

basta risparmiare.
dipende che di BRAND la vuoi...se vuoi gia un abito di baby penso che meno di 100 non spendi.
puoi provare da bodyline o delle aste,pure io vendo qualche capo sweet lolita ^^
YURIKO
YURIKO

Messaggi : 9
Età : 30
Località : Imperia

https://www.youtube.com/eleanoircosplay

Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Re: Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da sweet lolita Dom Ago 29, 2010 5:30 pm

davvero e posso vederli?
sweet lolita
sweet lolita

Messaggi : 124
Età : 27
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Re: Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da Sabrina ClassicLolita<3 Lun Ago 30, 2010 10:01 am

Lylibell ha scritto:
Sugary ha scritto:pensa che quando ero loli, tutti credevano che io passassi giornate a bere il the alle 5 °_°...ma....
è un ignoranza tipica di non sa guardare oltre al semplice vestito... Ti classificano come quelle di una volta, dell'epoca settecentesca di solito, e ti collocano a Londra con tè e pasticcini u.u

è verissimo,purtroppo le persone limitate ci sono e saranno sempre,invece io penso che sia uno stile veramente molto femminile,e come dice giustamente Alice,è il primo stile che non ti obbliga ad andare oltre della moda. Non ti dice che devi ascoltare di musica,come devi pensare,dove puoi andare oppure no,chi devi frequentare.. rimani semplicemente te stessa!
Sabrina ClassicLolita<3
Sabrina ClassicLolita<3

Messaggi : 14
Età : 39
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Re: Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Ago 30, 2010 1:15 pm

Sabrina ClassicLolita<3 ha scritto:
Lylibell ha scritto:
Sugary ha scritto:pensa che quando ero loli, tutti credevano che io passassi giornate a bere il the alle 5 °_°...ma....
è un ignoranza tipica di non sa guardare oltre al semplice vestito... Ti classificano come quelle di una volta, dell'epoca settecentesca di solito, e ti collocano a Londra con tè e pasticcini u.u

è verissimo,purtroppo le persone limitate ci sono e saranno sempre,invece io penso che sia uno stile veramente molto femminile,e come dice giustamente Alice,è il primo stile che non ti obbliga ad andare oltre della moda. Non ti dice che devi ascoltare di musica,come devi pensare,dove puoi andare oppure no,chi devi frequentare.. rimani semplicemente te stessa!
STRAQUOTO
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Chi è e come si veste una Sweet lolita Empty Re: Chi è e come si veste una Sweet lolita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.