Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Ultimi argomenti
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

5% 5% [ 1 ]
71% 71% [ 15 ]
10% 10% [ 2 ]
14% 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

.....vi piace avere le mani curate?colorate o naturali?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: .....vi piace avere le mani curate?colorate o naturali?

Messaggio Da MAKYmine il Lun Feb 01, 2010 7:53 pm

cinesi rulez B)
MAKYmine

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Funghetto il Mar Feb 02, 2010 11:59 am

MAKYmine ha scritto:cinesi rulez B)
T-T io tutte le volte che entro in un negozio cinese iniziano a seguirmi perchè hanno paura che mi metta a arubare quindi mi sento molto a disagio Boh avrò la faccia da criminale
Funghetto

Visualizza il profilo

Messaggio Da NANA86 il Mar Feb 02, 2010 12:46 pm

.....si anche da me ti controllano..tranne in un altro cinese che li ci sono le telecamere...
NANA86

Visualizza il profilo

Messaggio Da MAKYmine il Mar Feb 02, 2010 3:48 pm

mappoiii cioèèè io non ho mai fatto scippingnon ho mai rubato qualcosa in un negozio *coff *coff cosa contrallano a faree *coff *coff
MAKYmine

Visualizza il profilo

Messaggio Da NANA86 il Mar Feb 02, 2010 4:36 pm

perchè purtroppo c'è qualche s... che ruba quindi hanno i loro controlli....
NANA86

Visualizza il profilo

Messaggio Da MAKYmine il Mar Feb 02, 2010 5:49 pm

xDxD
MAKYmine

Visualizza il profilo

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru il Lun Feb 22, 2010 6:50 pm

poveri cinesini^^ a me stanno simpaticissimi, poi vado spesso al ristorante cinese col mio ragazzo perchè oltre che a spendere poco rispetto altri ristoranti sto da dio, la ragazza più giovane è super gentile e anche il gestore, abbiamo fatto quasi amicizia, sono troppo carini poi lui indossa sempre delle cravatte super carine e appariscenti con homer simpson!!
a me sta troppo simpa poi sono gentilissimi (mentre purtroppo gli italiani a volte sono di una maleducazione più unica che rara) e mi trovo da dio, il ristorante è molto più intimo e mi sento molto più a mio agio che in risto italiani oltre per il fatto che adoro il cibo orientale!!

image
AliceprincessHimegyaru
Admin

Visualizza il profilo http://sweetcreations.sitiwebs.com

Messaggio Da Gyaru il Dom Mar 14, 2010 6:32 pm

Io porto sempre la NailArt, mi piacciono le unghie lunghe con svariati disegnini o tinte unite! Purtroppo le unghie come le portano le Hime, siccome sono solo da attaccare si rompono facilmente e sono poco resistenti all'acqua, invece la nail art è proprio un gel che viene applicato sulle unghie e poi indurito con una lampada apposta, e come ha detto NANA, uno strappo all portafoglio per questo vale eccome! Conviene tantissimo, anche perchè molte ragazze si mangiano le unghie e se le rovinano, perciò con le Tip, che sarebbero unghie finte che l'estetista ti applica, ti si risolvono tantissimi problemi anche perchè puoi fartele fare di qualunque lunghezza, certo se fai pallavolo sono scomode perchè si rompono se prendi una bella botta! Bè che dire, ne vale veramente la pena!! consiglio a tutte voi di farle!
Gyaru

Visualizza il profilo

Messaggio Da Deedlit il Gio Mar 18, 2010 9:19 pm

Io ho fatto una volta sola la ricostruzione in gel e me ne sono pentita amaramente!! Non fatela mi raccomando!! Le unghie vengolo limate SOPRA e ridotte ad una misera fogliolina soffocate con strati di gel... inoltre dopo 10 giorni si vede subito lo scalino della ricrescita che personalmente penso sia "Orribile" che và riempito a suon di portafoglio ogni mese in agginua a cviò le mani diventano "Paralitiche" con l'impossibilità quiasi totale di aprire i piccoli sportellini per ricaricare il telefono o mettersi le dita negli occhi per le lenti a contatto... togliendo la ricostruzione le unghie erano da buttare e ho dovuto aspettare che ricrescessero completamente.

Morale della favola Abbasso la ricostruzione!! e abbasso in genrale tutto quello che è finto e artificiale (almeno per me) inoltre la nuova moda dagli stati Uniti ci stà riportando ad unghie molto più naturali, più cortine e sopratutto non quadrate ma leggermente più a punta... io stò seguendo questo stile che preferisco...sempre con un tocco di smalto colorato ovviamente ^___^

Adoro le Gyaru ma le unghie impaporchiate di oggetti deco-den le odio proprio, niente di più finto ed artificiale!!
Deedlit

Visualizza il profilo

Messaggio Da Deedlit il Gio Mar 18, 2010 9:23 pm

Oddio Gyaru mi sono accorta ora che abbiamo scritto esattamente cose opposte!! che ridere comunque il mondo è bello perché è vario!

e' bello che ci siano gusti diversi ovviamente, ti consiglio solo di stare attenta alla nail art sopratutto quella con Gel e tip perché le unghie si rovinano veramente, anche se vai dai migliori!!
Deedlit

Visualizza il profilo

Messaggio Da NANA86 il Ven Mar 19, 2010 9:12 am

io quando mi toglie il gel ho la mia unghia bella e non sottile come dici tu...
boh io mi trovo bene...

è vero anche che mi piacerebbe avere le unghie senza gel...ma le mangio!!!!!!!!!!!

mangio anche il gel sai!!
NANA86

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gyaru il Ven Mar 19, 2010 1:21 pm

NANA86 ha scritto:io quando mi toglie il gel ho la mia unghia bella e non sottile come dici tu...
boh io mi trovo bene...

è vero anche che mi piacerebbe avere le unghie senza gel...ma le mangio!!!!!!!!!!!

mangio anche il gel sai!!
ahah anche io mangio il gel..cmq, credo che il gel le rovini, ma dipende dalle persone e da chi te le fa..la dove le faccio io le fanno veramente bene e ogni volta migliorano! Pedrò ci sono delle persone che la fanno male e ti limano la tua stessa unghia (dall alto) e te la riducono sottilissime! Cmq, io invece consiglio di farle specialmente a chi ha le unghie deboli e chi se le mangia!!! E cmq, è vero: Il mondo è bello perchè è vario!!
Gyaru

Visualizza il profilo

Messaggio Da Lylibell il Dom Giu 06, 2010 1:31 pm

Quando avevo tra i dodici e quattordici anni non avevo assolutamente cura delle unghie... le mangiavo per passatempo, le mangiavo per nervosismo, le mangiavo perchè non avevo nulla da fare... Poi un bel giorno, alle medie, la preside ci fece mettere le mani sul banco... passò indiscreta senza dire nulla di particolare... Poi si avvicinò alla porta e disse: "Se non smettete di mangiarvi le unghie, vi boccio a tutti."
Da lì è scoppiata la mia lotta xD
Ringrazio quella preside (pace all'anima sua) che non solo non mi bocciò, ma che mi ha fatto scoprire il piacere di avere delle unghie curatissime... A volte si spezzano come nulla, specie il pollice, negli angolini e sono costretta a tagliarla sempre perchè se faccio qualche movimento strano, si alza dala carne °__° *brividi*
Poi mi escono perfettamente quadrate... Non ho bisogno nemmeno di andare dall'estetista, me le pitturo come voglio, le limo e nonostante tutto, faccio ugualmente i piatti e lavo gli indumenti u.u
Solo che ultimamente mi accade che si solftiscano xD mi spiego meglio:
quando mi tocco un unghia mi accorgo che si sta per spezzare, ma in realtà non viene via tutta l'unghia, ma solo uno strato Oo
che devo fare?
Lylibell

Visualizza il profilo

Messaggio Da _HappyHime_ il Mer Giu 30, 2010 11:48 am

Io ho mia mamma che fa la ricostruzione,quindi sono fortunata,ultimamente ho preso il giro anche io,i gel che usiamo sono americani mi sembra e sono stupendi!,trovo che la ricostruzione sia bellissima,io all'inizio non la sopportavo ora invece ho cambiato idea^^
stavo leggendo prima di soldi dati a palate ai figli,bè anche io non sono d'accordo,io anche sono stata viziata,ma perchè contraccambiavo in casa o comq ho sempre dato una mano,e mettendoli via e risparmiando riesco a comprarmi i vestiti ecc..vedo ora ragazze di 20 che hanno la mia età viziatissime a livelli enormi,ero con mia mamma una volta in un profumeria di torino bè c'erano le classiche confezioni super fighe di dior,ora non ricordo mi sembra costassero 100 euro,da vedere erano bellissime,ma era solo trucco per dire che se lo usi il disegno e tutto il bello sparisce!Bene questa ragazza avrà avuto 17 anni,ha dato della p****a alla madre perchè non voleva comprarlo l'ha praticamente urlato!!ci sono rimasta così O___O e la madre nulla,ha detto "scusami te lo prendo" e io O______________________O ,io non so ma mia madre mi avrebbe dato uno schiaffo da farmi volare direttamente in macchinaXDXD
_HappyHime_

Visualizza il profilo

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru il Mer Giu 30, 2010 12:10 pm

Mamma mia HappyHime non ho davvero parole.....
non so chi sià messa peggio, se la figlia a trattare cosi' la madre per una cavolata del genere o la madre ad essere cosi' cretina da averglielo pure comprato invece di tirargli una sberla davanti a tutti....
mamma mia.....
che razza di educazione gli avrà dato a quella figlia....NESSUNA....

image
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggio Da _HappyHime_ il Mer Giu 30, 2010 1:32 pm

sono le classiche figlie che prendono potere sui genitori perchè loro per primi gli permettono di farlo,credo che si arrivi a quel punto senza neppure accorgersene
_HappyHime_

Visualizza il profilo

Messaggio Da Gyaru il Mer Giu 30, 2010 4:20 pm

che pena che mi fa quella gente..eppure..è la gente che va avanti!
Chissà perchè, gente che ha il senos del risparmio,del educazione etc si ritrova sempre ad essere 'inchiappetata' (scusate il linguaggio)??
Cmq approposito di unghie con ricostruzione, oggi me le sono rifatte, le ho fatte lunghe e fuxia! sono venute bene, adesso proverò a non mangiarmi più le mie unghie..le voglio lunghe.
Gyaru

Visualizza il profilo

Messaggio Da _HappyHime_ il Mer Giu 30, 2010 11:32 pm

si è molto meglio con le proprie,io però purtroppo me le mangio sempreXD e mia mamma mi sgrida sempreXD
usi la cartina??o le fai cn le tip?
_HappyHime_

Visualizza il profilo

Messaggio Da chocolatelove- il Gio Lug 08, 2010 11:57 pm

Mi avete distrutto un mondo, la nail art uccide l'unghia ( ̄口 ̄)
Se potessi portare le unghie lunghe ne vorrei di quelle con i brilantini! Sono troppo carine (☆o☆)
Esistono anche dei tutorial per unghie corte ed ordinate (corte a livello polpastrello intendo)?
E poi come si fa a non mangiare le pellicine, sono irresistibili ヾ(≧∇≦*)ゝ
chocolatelove-

Visualizza il profilo

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru il Ven Lug 09, 2010 9:43 am

Appena ho un pochino di tempo ti posto dei bei tutorial x decorazioni su unghie corte,smaltini etc
x non mangiare unghie e pellicine ci sono gli smalti anti -rosicchiamento (dico-io ihihihi) hanno un sapore davvero schifoso che permane a lungo e se ti azzardi ad appoggiare le labbra sull'unghia o dintorni ne rimarrai disgustata!!
funzionano davvero perchè con un sapore del genere non ce la si fa proprio a mangiucchiarsele.

image
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggio Da Lala_chan il Ven Set 03, 2010 3:28 pm

io avevo delle unghie oscene a dir poco fino a un anno fa... me le mangiavo tutte per lo stress e l'ansia (poi quando dovevo studiare greco era una tragediaxD)... da settembre dell'anno scorso mi faccio fare da una ragazza bravissima il gel rosa naturale in modo che io poi posso mettere lo smalto che voglio:)
l'unica pecca è il costo, infatti stavo pensando di comprarmi il kit e farmele a casa, dopo un anno ormai bene o male ho capito come si fanno e diciamo che i soldi spesi per il kit, quello base per iniziare, equivarrebbe circa a 3 sedute fatte da questa ragazza... io mi trovo benissimo con il gel, se fatto bene non dà nessun problema, a me si è staccato solo una volta in un'unghia perchè mi sono presa un dito nella portiera della macchina, ma per il resto è ottimo!^^
Lala_chan

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: