Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Consiglio - frangia, taglio Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Consiglio - frangia, taglio Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Consiglio - frangia, taglio Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Consiglio - frangia, taglio Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Consiglio - frangia, taglio Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Consiglio - frangia, taglio Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Consiglio - frangia, taglio Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Consiglio - frangia, taglio Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Consiglio - frangia, taglio Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Consiglio - frangia, taglio Vote_lcap5%Consiglio - frangia, taglio Vote_rcap 5% [ 1 ]
Consiglio - frangia, taglio Vote_lcap71%Consiglio - frangia, taglio Vote_rcap 71% [ 15 ]
Consiglio - frangia, taglio Vote_lcap10%Consiglio - frangia, taglio Vote_rcap 10% [ 2 ]
Consiglio - frangia, taglio Vote_lcap14%Consiglio - frangia, taglio Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Consiglio - frangia, taglio

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio - frangia, taglio Empty Consiglio - frangia, taglio

Messaggio Da Sara In Wonderland Lun Dic 07, 2009 11:48 pm

Ecco come si presenta il mio caso disperato:

FOTO

A parte le occhiaie perenni e la totale assenza di trucco (non mi sembrava il caso di agghindarmi per una foto XD ), volevo chiedere se una di voi ha riscontrato il mio stesso problema nel taglio della frangia: una fronte troppo bassa.
Mi danno parecchio fastidio i capelli davanti agli occhi, quindi mi sono ormai ritrovata a tenere sempre una mollettina...la frangia dovrebbe teoricamente eliminarmi questo problema, peccato che dovrebbe partire dalla cima della mia testa per avere una lunghezza "giusta"!

In secondo piano ho un altro problema: la lunghezza. L'attesa che i miei capelli crescano ancora un po' è snervante, le extension me li rovinerebbero, li ho molto fini e quasi lisci, appena appena mossi, e trovo impossibile fare dei boccoli perchè (senza utilizzare prodotti tipo lacca o schiuma, mi danno una sensazione di sporco sui capelli XD ) si ammosciano in un paio di orette!

Consigli? Proposte?
Sara In Wonderland
Sara In Wonderland

Messaggi : 29
Età : 34
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Consiglio - frangia, taglio Empty Re: Consiglio - frangia, taglio

Messaggio Da NANA86 Mar Dic 08, 2009 10:36 am

allora non sono una parrucchiera premettiamolo...
io ho il tuo stesso capello..ne ho tanti ma sono sottili..però li ho lunghi..e credimi mi ci sono voluti 4 anni prima di averli sotto le spalle...anche perchè li avevo tagliati belli corti..
allora per la frangia vedo che la riga ce l'hai in parte quindi anche se fai crescere tanto la frangia ti arriverà sempre negli occhi...potresti:
1)tenere sempre la frangia cortissima quindi devi continuare a tenerla tagliata....
2)potresti tenere la frangia lunga ma tenerla a lato sempre con delle mollettine magari colorate abbinate a come sei vestita
3)ogni tanto potresti raccorglierli i capelli e buttare la frangia indietro...tanto per cambiare...

invece,per quanto riguarda il riccio...il motivo per cui non esce oltre il tuo capello influisce il taglio alla pari..se sfili i capelli cioè fai un taglio scalato (ma non troppo), mantenendo le tue lunghezze vedrai che ti uscirà meglio il riccio e terrà di più.
ovviamente avrai bisogno non di lacca o schiuma,ma di un fissatore specifico per mantenere il capello riccio..ovviamente è un prodotto che non compri al supermercato lo vendono i parrucchieri e costa un po'...però avrai dei risultati strabillianti!
p.s_ dall'alto della mia ignoranza posso dirti questo..
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

Consiglio - frangia, taglio Empty Re: Consiglio - frangia, taglio

Messaggio Da Deedlit Dom Feb 21, 2010 1:33 pm

Ciao! ^.^ io farei una bella frangettina corta o media che non ti offuschi la vista e che ora va di modissima con la riga in mezzo, inoltre potresti scalare un pò i capelli per dare più volume e farti fare una scalatura ai bordi del visto che te lo incornici per bene.Secondo me staresti benissimo!
Deedlit
Deedlit

Messaggi : 17
Età : 43
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consiglio - frangia, taglio Empty Re: Consiglio - frangia, taglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.