Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Ultimi argomenti
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

5% 5% [ 1 ]
71% 71% [ 15 ]
10% 10% [ 2 ]
14% 14% [ 3 ]

Totale dei voti : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Problema Pelle perfetta!

Andare in basso

Problema Pelle perfetta!

Messaggio Da GrambRose il Ven Ago 20, 2010 7:26 pm

Salve a tutti, ho un problema!! Non si era capito dal titolo!(≧▽≦)ゞ Comunque ho notato che nelle foto le Gyaru hanno una pelle da far invidia a un bambino! Perfetta! Volevo chiedervi se c'è qualche trucco, tipo photoshop. XD No scherzo!XD Comunque la mia aspirazione è diventare un' Hime-Gyaru e siccome loro hanno una pelle bellissima,degna di una principessa u.u ,volevo averla come loro solo che sono in piena pubertà quindi sono piena di brufoli e varie imperfezioni! u.u E volevo chiedervi se voi conoscete qualche prodotto efficacie per farli scomparire , perchè io ne sono piena sino al collo e quando dico sino al collo non scherzo O.O Ne ho anche li ç_ç E il trucco non basterebbe per coprirli! Aspetto qualcuno che mi salvi da questa situazione! ç_ç Grazie per chi ha avuto la pazienza di leggere il mio dilemma! Baciii! xo xo

GrambRose

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Problema Pelle perfetta!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru il Ven Ago 20, 2010 9:09 pm

Carissima intanto non ti scoraggiare perchè le gyaru si truccano e anche molto! quindi parte dell'effetto pelle perfetta è dovuto a tantissimo fondotinta steso con estrema arte lol
per quanto riguarda i brufoli la tua situazione è normale anche a 13 anni fino anche ai 16 me la scordavo una pelle come quella che ho ora.
per i bugni l'unica soluzione è oltre che usare creme e prodotti specifici senza sovvradosare(non essere eccessvi insomma) tenere la pelle sempre pulita,struccarsi sempre x bene e cercare di non usare trucchi da poco perchè aimeè sopratutto i fondotinta molto coprenti spesso sono quelli che otturano di più i pori col risultato che i bugni aumentano e la pelle "soffoca".
Dovrestiandare dall'estetista per un pulizia del viso almeno ogni 2-3 mesi fin quando avrai ancora abbastanza bugnetti poi quando passerà l'adolescenza vedrai che non ce ne sarà più bisogno se tieni pulita e nutri la pelle.
Un altra cosa che davvero funziona è la pillola,e si non solo come emtodo contraccettivo anzi ci sono pillole appotsa per chi soffre di acne etc a me ha risolto! pero' tu sei molto giovane quindi non so se consigliartela io ho iniziato a prenderla a 16 anni circa e devo dire che agendo sugli ormoni (principali responsabili delle varie imperfezioni cutanee) già dopo pochi mesi vedi la differenza alla grande in confronto a creme e varie che comunque non daranno mai l'effetto desiderato visto che non modificano l'equilibrio ormonale ma solo la parte esteriore della pelle.
Se invece sei indecisa e non sai che tipo di pelle hai o che trattamenti fare vai da un dermatologo e fatti fare intanto un esamino della pelle cosi' ti dirà che tipo di pelle e che creme usare.
Se hai dubbi chiedi pure bacio

image
AliceprincessHimegyaru
Admin

Visualizza il profilo dell'utente http://sweetcreations.sitiwebs.com

Messaggio Da sweet lolita il Sab Ago 21, 2010 8:36 am

grazie questi consigli sono utili anche per me perchè anche io ho il tuo stesso problemaaaa nyaaaaa
sweet lolita

Messaggio Da GrambRose il Sab Ago 21, 2010 12:24 pm

Grazie! Gentilissima! Io uso creme però non servono a niente! Vedrò di seguire i tuoi consigli! Grazie! I love you

GrambRose

Messaggio Da Mello il Ven Set 03, 2010 1:07 pm

Ciao^^

Parlando di brufoli vorrei dare anche la mia esperienza, allora io purtroppo per genetica ero destinata all'acne, poichè entrambi i miei genitori ne soffrivano da giovani, per tanto sapendo che non avevo scampo almeno fino a 18/19 anni ho deciso di andare dalla dermatologa. E meno male!
Quando ero più piccola diciamo ho fatto cure leggere, cioè prendevo delle pastiglie per un paio di mesi. Per il periodo della cura la mia pelle si puliva completamente, ma poichè come ricordavo il mio era un problema genetico, smessa la cura tornavano! Così ho deciso di fare una cura definitiva, è durata un'anno durante il quale ho dovuto prendere sempre determinate pastiglie, e ora la mia pelle è perfetta *-* Sono troppo felice!
Non mi spuntano nemmeno nei periodi più stressanti, e per me, abituata comunque ai brufoletti, è così un sollievo!

Inoltre come fondotinta molto buono è quello della couvrance, consigliato dalla dermatologa e acquistabile in farmacia, e costa sui 20 euro, ma è davvero un ottimo investimento, coprente ma non pesante, adatto alla pelle grassa.

Comunque se non vuoi andare dalla dermatologa mi ricordo che buoni risultati li avevo con la linea l'oreal (o garnier?) pure zone: detergente+tonico+crema da usare mattina e sera^^

Spero di essere stata utile!

Mello

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru il Ven Set 03, 2010 3:03 pm

Dipende sempre dal tipo di pelle xo' io ricordo che la linea pure zone mi infiammava tantissimo,bruciava addirittura perchè ho la pelle sensibile quindi la consiglierei solo a chi non ha di questi problemi,ci sono anche pelli grasse sensibili e delicate e questo è un ulteriore problema perchè non si posso usare tonici,detergenti e creme troppo "aggressive".
Io prima di acquistare qualsiasi tipo di prodotto una visita dal dermatologo la farei giusto x sapere che tipo di pelle hai che poi con una corretta osservazione si puo' verificare anche da soli:
ecco un aiuto x identificare il proprio tipo di pelle e scegliere i prodotti più giusti,questi sono i tipi di pelle più comuni ma ce ne sono tanti altri a seconda del soggetto,cercate di capire in quale vi ritrovate di più.
Pelle grassa
La pelle grassa è caratterizzata dal tipico aspetto lucido, da follicoli dilatati e al tatto risulta untuosa. È la secrezione eccessiva delle ghiandole sebacee (seborrea) a causare queste problematiche, spesso accompagnate alle alterazioni dovute all’ispessimento dello strato corneo (cheratosi e ipercheratosi).
I prodotti per la cura della pelle grassa consistono in formulazioni astringenti, emollienti, sebo-riequilibranti, igienico-equilibranti, purificanti.
La pelle grassa è diffusa anche nell’età adolescenziale. La pelle asfittica dei giovanissimi presenta modifiche secretorie (ipersecrezione sebacea ceroide) e strutturali (ipercheratosi dello strato corneo); la si riconosce per la presenza di comedoni (depositi di sebo presso gli sbocchi delle ghiandole sebacee), punti neri, zaffi cornei, secchezza e sensibilità alle infezioni. Spesso questa condizione sfocia nell’acne (viso ma anche spalle, petto, braccia).

Pelle secca

La pelle secca è colpita da disidratazione, dalla scarsa produzione di sebo (pelle alipica) o da entrambi i fenomeni.
La pelle disidratata, i cui tessuti sono carenti di acqua, è sottile, avvizzita, predisposta alle screpolature e alle spaccature. I prodotti più adatti non sono aggressivi ma dolci per evitare la percezione della pelle “che tira” e ricchi di fattori idratanti naturali (es. amminoacidi, zucchero, urea, lattato sodico, piroglutamato sodico, lattato sodico).
La pelle che genera poco sebo invece è delicata, opacizzata e presenta rossori, inoltre è ipersensibile agli agenti esterni. I prodotti per pelle alipica devono ristrutturare il mantello lipidico con trattamenti sebo-restitutivi (es. acidi grassi insaturi, trigliceridi).

Pelle mista

Sono tante le persone ad avere la pelle mista, ossia in parte grassa e in parte secca.
Oltre a formare la cosiddetta zona grassa a T sul viso (fronte, naso e mento), la pelle del corpo tendente alla secchezza può essere grassa per esempio sulle spalle, nell’incavo dei seni, ecc.
I prodotti per la pelle mista del corpo si scelgono fondamentalmente in base alla maggiore percentuale di pelle grassa o secca. Nelle aree del corpo in cui la pelle non presenta il tratto dominante si usano prodotti per il tipo di pelle presente in minore percentuale.

Pelle sensibile

La pelle sensibile è morbida ma sottile, delicata ed estremamente fragile; va protetta con attenzione dagli agenti chimici e ambientali esterni poiché si irrita con facilità.
I prodotti per la pelle sensibile, oltre a idratare, devono essere specificatamente ipoallergenici per evitare infiammazioni, arrossamenti e prurito.

Pelle impura (pelle con acne)

Si definisce impura la pelle con inestetismi quali comedoni, punti neri e zaffi cornei arrecati per esempio dalla seborrea, che rende la produzione di sebo quantitativamente accentuata e il sebo stesso più ceroso, con mutamento del pH cutaneo, modificazione della pellicola idrolipidica protettiva e diminuzione delle funzioni difensive naturali. Come del resto richiedono tutti i problemi dermatologici di una certa entità, è necessaria la consultazione di un dermatologo perché i prodotti per la cura del corpo a livello estetico non sono affatto di utilità e addirittura potrebbero peggiorare la situazione.

Ringrazio Mello x la sua esperienza che ha condiviso con noi Razz

image
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggio Da Lala_chan il Ven Set 03, 2010 3:11 pm

secondo me il consiglio migliore per chi ne soffre è farsi visitare da un dermatologo... io ho fatto così perchè anche se in forma leggera anche io ho problemi con l'acne... la mia dermatologa mi ha consigliato diverse creme, prima diciamo "leggere" per vedere come reagiva la mia pelle, poi se non si vedevano risultati sempre più forti...ne ho provate 3 e l'ultima, anche se secca un pò la pelle è ottima! ovviamente la pelle va molto idratata con una buona crema (magari non quelle da supermercato che ungono al massimo) e anche se sembrerà sciocco è utile bere anche molta acqua, unico rimedio vero per l'idratazione! Io ora non ho quasi più nessun brufoletto o punto nero, ovviamente a volte qualcuno ne scappa fuori se non metto la crema per qualche giorno (maledettii!), però non è un dramma. A questa età poi è normalissimo, appena finito lo sviluppo poi spariscono;)
Lala_chan

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru il Ven Set 03, 2010 3:14 pm

Bravissima Lala mi sono dimenticata anche io di dire di bere tantissima acqua ,io ne bevo un infinità,fa benissimo all'idratazione,e ci fa restare giovani più a lungo,bere tanta acqua fa bene al nostro corpo,mi raccomando non bevete solo quando avete sete,un bicchiere ogni tanto vi puo' fare solo bene.

image
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggio Da GrambRose il Ven Set 03, 2010 5:00 pm

Gentilissime! Grazie! ^_^ Vi amo! *-* Ok non pensate male u.u XD La mia pelle è sia grassa che sensibile XD, infatti se sbaglio e metto una crema che non va bene succede un casotto e oltre al fatto che me ne spuntano il triplo di brufoli la mia pelle diventa rossa e alcune volte mi spuntano anche bolle! XD Siccome mi succedeva con qualunque tipo di crema ho smesso di usarne ( quelle che non mi faccevano irritazione non servivano a niente XD) ,ora uso una semplice saponetta allo zolfo, non so se conoscete ma è sempre per eliminare i brufoli, e stranamente questa che dovrebbe essere più "forte" degli altri prodotti per eliminare i brufoli mi sta aiutando moltissimo senza fare irritazione,solo che se usata male secca la pelle. Adesso non mi resta che aspettare che se ne vadano questi maledetti! XD Lala volevo chiederti che crema hai usato o usi? E per che tipo di pelle è?

GrambRose

Messaggio Da Lala_chan il Ven Set 03, 2010 5:31 pm

dunque io ho usato 3 tipi di creme: panoxyl, un'altra di cui non ricordo il nome e quella che uso adesso si chiama duac gel.. me l'ha prescritta la dermatologa dopo i fallimenti delle prime due... io non ho problemi a parte appunto un pò di secchezza che si risolve usando una buona crema idratante... l'unica cosa è che io ho una pelle molto spessa a detta della dermatologa quindi è probabile che a chi ha una pelle più sensibile faccia venire qualche arrossamento, almeno è quello che mi ha detto lei quando me l'ha prescritta...
comunque queste creme è importante usarle alla sera perchè a contatto col sole potrebbero far apparire delle macchie, in estate per esempio è sconsigliato usarla soprattutto per chi va al mare (io l'ho usata lo stesso e non mi è venuto fuori nulla quindi boh)... e attenzione anche ai vestiti perchè scoloriscono tutto-.- (le federe del mio cuscino ne hanno subito le conseguenze infatti).. però davvero se si usano bene e si sta attenti sono ottime, bisogna tenere a mente che rimangono dei medicinali!!
il mio consiglio è di farti vedere da un dermatologo comunque... saprà valutare al meglio che tipo di pelle hai e proverà a prescriverti la cura migliore per te!!
Smile
p.s: la saponetta allo zolfo è miracolosa, io la usavo sulla schiena per eliminare i brufolettixD
Lala_chan

Messaggio Da GrambRose il Ven Set 03, 2010 7:20 pm

Un giorno costruirò una statua a chiunque abbia inventato la saponetta allo zolfo,è mitica! XD Domani infatti devo prendere l'appuntamento dal dermatologo, speriamo che mi dia qualche buona crema! XD Grazie! ^-^

GrambRose

Messaggio Da Lala_chan il Sab Set 04, 2010 10:14 am

Ma pregoo:D
Lala_chan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato