Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
PARRUCCHIERI: aiuto! Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
PARRUCCHIERI: aiuto! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
PARRUCCHIERI: aiuto! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
PARRUCCHIERI: aiuto! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
PARRUCCHIERI: aiuto! Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
PARRUCCHIERI: aiuto! Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
PARRUCCHIERI: aiuto! Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
PARRUCCHIERI: aiuto! Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
PARRUCCHIERI: aiuto! Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

PARRUCCHIERI: aiuto! Vote_lcap5%PARRUCCHIERI: aiuto! Vote_rcap 5% [ 1 ]
PARRUCCHIERI: aiuto! Vote_lcap71%PARRUCCHIERI: aiuto! Vote_rcap 71% [ 15 ]
PARRUCCHIERI: aiuto! Vote_lcap10%PARRUCCHIERI: aiuto! Vote_rcap 10% [ 2 ]
PARRUCCHIERI: aiuto! Vote_lcap14%PARRUCCHIERI: aiuto! Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

PARRUCCHIERI: aiuto!

4 partecipanti

Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da Mello Ven Lug 09, 2010 1:33 pm

Carissime ragazze, oggi vorrei proprio discutere con voi di parrucchieri...parrucchieri che spesso trasformano i nostri capelli in quelli delle nostre modelle preferite, che ci fanno acconciature splendide per occasioni importanti, o che combinano delle canocchie terribili!

Sto parlando di veri e propri disastri, che ci fanno venir voglia di scoppiare a piangere non appena ci vediamo allo specchio...a me è successa una cosa del genere proprio 3 giorni fa PARRUCCHIERI: aiuto! Icon_sad ora vi racconto:

praticamente volevo da mesi andare a farmi i colpi di sole (NON meches) per schiarire globalmente il mio colore, da castano a castano chiaro/dorato...ero felice e sicura poichè già tre anni prima mi ero fatta una cosa del genere ed ero stata molto soddisfatta...volevo inoltre farmi un vero taglio gyaru (più corti in cima e lunghi sotto).
Bene.
Quando sono uscita volevo solo raggiungere casa mia il più in fretta possibile per nascondermi agli occhi altrui...ero OSCENA!!
Avevo intere ciocche GIALLE, porca vacca, gialle! Un pugno nell'occhio pazzesco, e meno male che volevo una cosa naturale!!
Il taglio poi non ci azzecca un tubo, è semplicemente scalato, ma vaaa...

Per fortuna che a tutto (o quasi) è possibile porre rimedio, e così, poichè mi vergognavo terribilmente a uscire di casa con quei capelli, oggi sono tornata per farmeli sistemare.
Mi ha fatto pagare pochissimo U.U dopotutto era colpa sua! Voglio dire, io avevo detto colpi di sole, effetto naturale..e mi sono trovata metà testa gialla e l'altra marrone...ad alcune starebbe sicuramente bene un colore del genere, ma a me proprio no XD Così mi ha fatto sopra un riflesso biondo scuro, e almeno ora sono di nuovo del mio castano, con le ciocche prima gialle ora di un bel marrone dorato PARRUCCHIERI: aiuto! Icon_lol

Comunque per il taglio non so...ora è molto naturale e semplice, stavo pensando tra qualche mese di farmi le extensions, a vedere se riesco a ottenere quel famoso effetto corto/lungo (che amo da morire), che ne pensate?

Avete mai avuto (dis)avventure simili?
PARRUCCHIERI: aiuto! Herz

Mello

Messaggi : 41
Età : 32
Località : Faenza, Ravenna

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Ven Lug 09, 2010 3:13 pm

Carissima sono molto contenta che per lo meno tu abbia sistemato la cosa Razz
è vero a volte i parruchhieri capiscono di testa loro o sbagliano e ci combinano dei veri disastri!
Ti parlo del mio "disastro" di qualche anno fa (anzi ormai 5-6) già allora volevo i capelli biondi (di natura sono castana con pelle e occhi chiari)ovviamente mia mamma non voleva molto perchè all'epoca diceva fossi troppo piccola x tingermi i capelli ma io ero decisissima, mi porto' da quella che allora era la sua parrucchiera e sta scema in poche parole non so perchè (forse la convinse mia mamma) non volle farmi i capelli come dicevo io ma disse che era più naturale e meno drastico fare delle meches ( e fin qui posso anche darle ragione dato che tingere tutti i capelli senza prima aver fatto delle meches è rischioso perchè poi tornare indietro è molto più problematico)insomma alla fine mi fece delle meches di 2 colori alcune biondo dorato stile GIALLO CANARINO più che biondo (erano gialle non bionde!) e le altre ramate (in pratica ARANCIONI) oltretutto belle grosse e non sottili,molto vistose sulla mia base castana neaache tanto chiara, a parte il fatto che non mi piacciono le meches di 2 colori cosi' diversi (tipo di 2 castani si, di 2 biondi anche molto differenti ok ma non di 2 colori diversi!)praticamente li x li visto mia mamma tanto felice non dissi nulla,anzi, appena arrivata a casa scoppiai in un pianto che non vi dico....
non mi piacevano proprio, x fortuna poi mi feci una bella tinta e coprii tutti quei colori diversi, da allora sono rimasta sempre bionda passando da varie sfumature,meches etc ma posso dire in assoluto (anche se non li ho mai tinti di nero) che è il colore che mi dona meglio con la pelle chiara che ho,gli occhi verdi e i lineamenti mi prendono tutti x bionda "vera"(che poi oggi non esistono più dato che le bionde hanno comunque di solito una base cenere che schiariscono con altre meches di toni diversi , anche la hunziker,and company...)
Dovevo nascere già bionda....tutti dicono che sto bene cosi' e che con altri colori sembro tinta data la carngaione etc...pensa te!!LOL
Comunque cara guarda ripensandoci ora mi viene ancora il magone per quelle ORRIBILI meches....
mi dispiacque un sacco per la mia mamma che spese i soldi x nulla e che ci rimase male pure lei vedendomi cosi' triste...per fortuna è passata....
Per quanto riguarda la tua proposta di farti le extension io le feci 3 volte,allora secondo me se hai i capelli già un po lunghini (metti diversi cm sotto le spalle) fatti crescere i tuoi perchè è sempre meglio, le extension sono un po problematiche perchè per prima cosa devi trovare una parrucchiera esperta che le sappia mettere bene e che te ne metta tante senno' fanno pena,secondo la qualità deve essere buona senno' restano stopposi,terzo il costo è molto alto se vuoi un ottimo lavoro (e che non si vedano che sono extension)allora io le ho fatte sempre da una bravissima che è tuttìora la mia parru,è un salone specializzato con tante ragazze ognuna che ha fatto diversi corsi e si è specializzata chi in colore,chi in taglio etc.
Pero' ti posso dire che mentre per il primo mese sono abbastanza gestibili e naturali stai certa che quando i tuoi capelli si allungherannoe le extension scenderanno cominceranno a vedersi e dovrai spazzolare spesso etc e che purtropo i capelli si rovinano sempre un pochino anche con i migliori prodotti ed extension in cheratina, non tanto per le extension in se ma semplicemente perchè alle ciocche naturali verrano attaccate delle altre ciocche e dovrano sopportare un peso doppio rispetto a quello che dovrebbero, quindi i capelli si spezzeranno più facilmente,cadranno etc
E poi devo dire un altra cosa una volta che metti le extension non ti vedi più senza quindi fai fatica ad accettarti con 40 cm di capelli in meno! meglio non cominciare se puoi perchè è una grossa spesa e se ripetuta alla fine rovina i capelli senza contare che dopo ogni applicazione (al momento di toglierle) devi sempre tagliare le punte se vuoi tenere bene i capelli col risultato di avere i tuoi capelli naturali ancora più "corti" di prima e quindi più difficilmente li accetterai.
Secondo me dovresti se proprio ci tieni prendere quelle che si applicano con la clip ,è vero non è la stessa cosa, alcune sono orribili, pero' non rovinano i capelli, le metti quando vuoi e non spendi un patrimonio rischiando poi quando le togli di non vederti assolutamente.
Se guardi nella gallery le mie foto vedrai quanto li avevo lunghi in quella col boombogie rosa, erano extension , tutt'ora li vorrei fare allungare (non cosi' tanto come in quella foto xo')e tutt'ora non mi vedo con la mia attuale lunghezza, sarei tentata di rifarle ma so che a parte la spesa esorbitante dopo 3 mesi o 4 al massimo sarei punto a capo anzi dovrei tagliarli di nuovo e li vedrai ancora più corti sprofondando nell'angoscia.....
Quindi mi armero' di pazienza e vedro' poi che fare.....
Scusa per il papiro Razz
Fammi sapere
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da Lylibell Sab Lug 10, 2010 7:40 pm

Alice la tua è proprio un epopea fattelo dire xD
Io solo due volte mi tinsi i capelli di rosso... Che poi rosso non era dato che ogni volta che li lavavo, diventavano ramati!!
Mi sono detta mai più, così ho lasciato consumare il ramato, che mi davano un aspetto da vecchia tra l'altro... peccato che non fossero nè mogano nè rosso alla fine >_>
A dir la verità non mi sono mai fatta problemi per i capelli... Mi piace avere la riga di lato e farli liscissimi, poi mi piacciono molto lunghi ma ogni tanto mi vedo spenta (sono di carnagione chiara ho gli occhi marroni con una strisciolina di verde e i capelli castano scuro) perciò ogni tanto ne parlo con mia madre per una tintura bionda (mia mamma è un ex parrucchiera perciò ogni volta mi faccio consigliare da lei) la follia al momento c'è ma poi passa xD
Quindi sono molto indecisa con i capelli, preferisco acconciarli in tutti i modi e indossare accessori belli...
Mello meno male che hai risolto! xD
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Sab Lug 10, 2010 10:09 pm

si è proprio vero mi sono dilungata all'infinito...LOL
Chiedo perdono Razz PARRUCCHIERI: aiuto! 54033
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da Lylibell Sab Lug 10, 2010 10:13 pm

non ti scusare, in fondo siamo in argomento quindi...
A proposito!
Io ho un ciuffetto di capelli bianchi °__°
sto invecchiando oppure non tengo molto cura ai miei capelli? Mah xD
Mia madre non sa cosa fare, ho provato a domandare ad una parrucchiera ma ha detto che sono normali... Si vabbè, ma io vorrei saperne almeno le cause!
Forse è genetico... Mia nonna a 18 anni aveva maggior parte dei capelli bianchi... Ancora oggi ha un bianco splendente e non ingiallito... Però è sempre bianco! Non voglio i capelli bianchi >__<
Aiut ç_ç
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da Mello Dom Lug 11, 2010 11:34 am

Lylibell, ma saresti fashionissima *-*
Dai, incrociando le dita che il tuo destino sia ben diverso da quello di tua nonna e che fino ad almeno 80 anni tu possa avere una chioma folta e lucente (XD), nel "caso" potresti farlo diventare il tuo punto di forza, saresti sicuramente originalissima!!

Alice che avventure! Ho visto la gallery e posso sicuramente confermare che il biondo ti sta benissimo!! Poi le tue extensions erano troppo fighe *-*
Capisco in pieno il tuo punto di vista, anche perchè sicuramente io non potrei permettermi ora come ora la spesa per mantenere le extensions, però cavolo...a furia di vedere bellissime gyaru con splendidi lunghi capelli mi sento così incompleta senza ç.ç Come se non potessi mai divenire gyaru davvero...anche perchè io oltre una certa lunghezza non riesco mai a farli crescere (tipo 5 cm sotto le scapole max), perchè poi li devo spuntare e mi tornano corti...io vorrei tantissimo spostare i capelli davanti, e vedere che arrivano sotto al seno! Che soddisfazione sarebbe XDXD

Alice dove credi sia possibile acquistare extensions a clip? Anche se ho paura che pure questa soluzione sia problematica per me, poichè ora ho comunque colpi di sole di un castano chiaro e immagino sia decisamente difficili trovare extensions compatibili...

Altra cosa, voi ogni quanto ve li spuntate i capelli?

Mello

Messaggi : 41
Età : 32
Località : Faenza, Ravenna

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da Lylibell Dom Lug 11, 2010 12:00 pm

Lylibell, ma saresti fashionissima *-*
Dai, incrociando le dita che
il tuo destino sia ben diverso da quello di tua nonna e che fino ad
almeno 80 anni tu possa avere una chioma folta e lucente (XD), nel
"caso" potresti farlo diventare il tuo punto di forza, saresti
sicuramente originalissima!!
wow lo pensi davvero? /me arrossisce
Allora dovrò nutrire quei capelli bianchi °V°

Non so ogni quanto li spunto, aspetto sempre fin troppo... Comunque mi decido sempre quando riesco a togliermi da sola tutte le doppiepunte Razz
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Lug 11, 2010 5:03 pm

Per le extension a clip penso che dovresti x forza prenderle in internet girando su qualche sito se vuoi posso cercartene qualcuno io senza problemi ^_^
oppure prima guarda nella tua città se c'è qualche negozio tipo punto capello o negozi che vendono prodotti professionali x capelli che li vendano.
SE hai le meches o i colpi di sole niente paura la soluzione secondo me è prendere le extension di 2 colori, quello di base e quello castano chiaro dei colpi di sole ( e se le trovi prendere quelle del colore di base più grandi e voluminose mentre quelle castano chiaro prenderle più sottili)
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Lug 11, 2010 5:12 pm

x lillybell comunque ha ragione Mello anche secondo me potrebbe renderti davvero particolare ! Non sottovalutare questa cosa ...facci sapere se ne spuntano altri Razz
e chiedi pareri se hai bisogno cara siamo sempre a disposizione PARRUCCHIERI: aiuto! 54033
PS. Mello ti capisco benissimo e grazie x aver detto delle mie extension...e si..erano molto belle anche ora mi sento "nuda" a vedere che mi manca tutta quella lunghezza, e per me è la stessa cosa nel vedere che non riesco a farli crescere abb, prima li spuntavo (anche di diversi cm)ogni 3-4 mesi ora che li voglio far crescere dopo l'ultimo taglio (un caschetto lungo fatto dopo le terze extension per risanare i capelli) non li taglio prat più a settembre penso che rifaro' la frangia laterale tipo ciuffo e ho optato x un taglio pari dietro in modo da renderli più pieni e notare di più quando si allungano, anche se non pensate al classico testone pieno di capelli taglio pari che tutto tutto pari non è neanche bellissimo perchè prima li avevo molto scalati quindi anche se sono pari di lunghezza o ancora la scalatura di mezzo e i "ciuffi più corti" qua e la...
Ho deciso che mi faro' tagliare le puntine ma davvero solo le puntine dal mio fida che il suo babbo faceva il barbiere e parru,lo so non è la stessa cosa ma purtroppo vuoi o non vuoi se chiedi alla parru di tagliare solo le punte non ti taglierà mai davvero poco(anche perchè senno' non potrebbe farti pagare il taglio Razz)lui comunque ci tiene molto ai miei capellini quindi so che non si azzarderebbe mai a tagliarli ma solo parreggiare le punte e dato che il taglio è pari è facile vedere dove sono più lunghi perchè cresciuti più in fretta.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da Lylibell Dom Lug 11, 2010 5:17 pm

x lillybell comunque ha ragione Mello anche secondo me potrebbe renderti
davvero particolare ! Non sottovalutare questa cosa ...facci sapere se
ne spuntano altri Razz
e chiedi pareri se hai bisogno cara siamo sempre a
disposizione
d'accordo! xD
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Dom Lug 11, 2010 5:26 pm

ihihi mamma mia mi sono accorta di aver continuato l'epopea di prima Razz
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da Mello Mer Lug 14, 2010 10:01 am

Che fortuna Alice per il tuo boy!! Te li farà bellissimi *-*
E poi è vero delle parrucchiere...dille pure di tagliarteli due dita, ed è poco ma sicuro che te ne taglierà quattro!
Uffa >.<
E altra cosa che odio è tutta quella roba che ti da sui capelli...schiume, gel, lacche o chessoio...roba che al primo lavaggio devi farti un'immersione nel balsamo per eliminarla!
Io non ci vado più XD
Poi per il negozio mi sa proprio che ce n'è uno simile qui! Ci devo fare un salto (magari quando questo caldo MALSANO si attenua un pò -_-)

Mello

Messaggi : 41
Età : 32
Località : Faenza, Ravenna

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mer Lug 14, 2010 10:21 am

speriamo MELLO :p senno' lo uccido Smile scherzo!!LOL
Davvero guarda infatti io glielo dico sempre niente lacca x carità!! secca tutti i capelli...
Hai proprio ragione io questo caldo non lo reggo più è umido e afoso e anzichè 35 gradi ne sentiamo 40!
Mi verrà un collasso.....ohiohihohi
Non vedo l'ora che arrivi settembre cosi' prendiamo anche i paraorecchi Razz
Mi avete fatto fissare ragazze LOL
Si si prova ad andare a vedere in quel negozio quando rinfresca cosi' puoi vedere il colore con i tuoi occhi ed è meglio cois' ti rendi conto se la tonalità puo' andare bene Smile
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da Lylibell Gio Lug 15, 2010 7:53 pm

ragazze mi sono tagliata i capelli u.u
ora una foto a portata di mano non ce l'ho, poi la faccio per farvi vedere cosa ho combinato xD
Insomma avevo i capelli abbastanza lunghi... Prima di lavarli mi sono controllata allo specchio quanti capelli bianchi ho... E non sono tutti concentrati da un lato solo... Purtroppo stanno ovunque ç_ç
Ora ho un semicaschetto, mi tocca le spalle. La prima sforbiciata è stato un dolore al cuore!!
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da chocolatelove- Gio Lug 15, 2010 8:32 pm

La mia parrucchiera ha l'abilità stratosferica di sbagliare ogni volta, anche se le mostri la foto di come i tuoi capelli dovrebbero venire.
Una prima volta volli tagliare i capelli fino alle spalle e mi ritrovai con la testa che sembrava un polipo -.-. Li aveva tagliati troppo corti e per "rimediare" allo sbaglio me li fece anche mossi-boccoli-smosciati (di natura i miei sono stile boccoli dell'ottocento per intenderci)
Poi ebbi la geniale idea di farli con le meches bionde in modo da fare tutta la testa bionda (stile Marissa di the oc, telefilm che tra l'altro odio anche) ed alla fine come mi ritrovo? Con la testa castana a strisce bianche (ç___ç). Per rimediare li ho fatti tingere ma man mano che li lavo se ne va sempre il colore anche se è permanente, adesso sembro un cioccolatino slavato con i riflessi oro (i riflessi sono naturali ho i capelli ramati).
chocolatelove-
chocolatelove-

Messaggi : 39
Età : 29
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Gio Lug 15, 2010 8:39 pm

Lylibell ha scritto:ragazze mi sono tagliata i capelli u.u
ora una foto a portata di mano non ce l'ho, poi la faccio per farvi vedere cosa ho combinato xD
Insomma avevo i capelli abbastanza lunghi... Prima di lavarli mi sono controllata allo specchio quanti capelli bianchi ho... E non sono tutti concentrati da un lato solo... Purtroppo stanno ovunque ç_ç
Ora ho un semicaschetto, mi tocca le spalle. La prima sforbiciata è stato un dolore al cuore!!
Come mai hai deciso di tagliarli?
Comunque il caschetto lungo -carrè va tantissimo quest'anno non ti preoccupare dai anche io li ho tagliati ad ottobre scorso di molto,ma i miei poi purtroppo crescono abbastanza lentamente e poi essendo biondi si nota meno la lunghezza.....
Per i capelli bianchi non saprei consigliarti bene cosi' non vedendo perchè non so se sono ciocche nette e distinte un po ovunque o se sono proprio singoli capelli bianchi sparsi su tutta la testa, nel primo caso se sono tipo ciuffetti- potrebbero sembrare meches e non le vedrei male anzi sarebbero particolari e cool,
nel secondo caso(oddio non mi ricordo di che colore hai la base dei capelli, castano mi pare..sbaglio)se non c'è troppo contrasto non farci nulla se invece hai la base molto scura o decidi di tenerli cosi' se ti piacciono altrimenti l'unica è fare delle meches più chiare(se non hai la base troppo scura direi sul biondo cosi' anche quando ricresceranno i capelli bianchi si noteranno davvero poco).
In ultima soluzione la tinta pero' se ti puo' stare bene un colore chiaro sarebbe meglio per mascherare i capelli bianchi perchè se li tingi anche tutti ma di castano scuro,moro una volta che avresti la ricrescita saresti punto a capo, io comunque valuterei prima le altre possibilità per valorizzare questo aspetto che è comunque particolare^__^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da Lylibell Gio Lug 15, 2010 9:12 pm

ho deciso di tagliarli perchè sentivo di dover cambiare.. Poi un mese fa circa ho chiuso una storia (che non stava nemmeno nascendo tra l'altro) su msn con un ragazzo... Di solito per scrollarmi un peso del genere o cambiare pagina butto via qualcosa, cambio il mio modo di scrivere, divento più cinica... Ma oggi mi sono concentrata sui capelli. Me li sono sognati ieri notte la forma che dovevano avere. Così ho chiesto a mia madre di tagliarmeli.

Ho un castano scuro, perciò ogni tanto, per questi dannati capelli bianchi, si vede qualcosa che brilla nella testa. A me piace sinceramente, quindi non mi va di fare tinte Razz
Faccio così: tanto non si vedono e non mi danno il tormento fino a quando non li vedo allo specchio. Quindi li lascio, tagliarli mi sembra insensato, tanto ricrescono bianchi xD
grazie comunque del tuo parere Alice-chan Very Happy
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Gio Lug 15, 2010 9:33 pm

Figurati, fai bene infatti pensavo non ti piacessero, ma se ti trovi bene e ti piacciono come ho scritto tienili eccome!! sono particolarissimi Razz
ps. anche io ogni tanto sento di dover cambiare taglio, è bello anche provare nuovi tagli alla nostra età ^___^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da Mello Ven Lug 16, 2010 9:28 am

Oh Lylibell! Ti piaci vero? Cambiare drasticamente (cio

Mello

Messaggi : 41
Età : 32
Località : Faenza, Ravenna

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da Lylibell Ven Lug 16, 2010 10:36 am

si i capelli bianchi mi gustano non che li odio spassionatamente, ma cerco di adattarmi, in fondo ll'ho sempre fatto!
Il taglio si è stato un cambiamento deciso così senza nemmeno ragionarci tanto tanto... Direi che è stato un bene per me!
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

PARRUCCHIERI: aiuto! Empty Re: PARRUCCHIERI: aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.