Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Vote_lcap5%make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Vote_rcap 5% [ 1 ]
make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Vote_lcap71%make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Vote_rcap 71% [ 15 ]
make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Vote_lcap10%make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Vote_rcap 10% [ 2 ]
make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Vote_lcap14%make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^

+3
sweet lolita
·÷±‡± ♥нιиαтα-¢нαи♥ ±‡±÷
AliceprincessHimegyaru
7 partecipanti

Andare in basso

make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Empty make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Lug 06, 2010 3:36 pm

Ecco dei video a tema x chi ama o vuole diventare Banba o Ganguro o semplicemente per chi è affascinato da tutti quei colori scintillanti ^_^
Ecco come nel primo video una ragazza dalla carnagione chiarissima diventa Ganguro, impressionante la quantità di trucco LOL Razz

Questo è carinissimo, come "sporcare" un bel visino chiaro col fondotinta scuro...:p
Troppo simpatica la ragazza...ihihi


AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Empty Re: make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^

Messaggio Da ·÷±‡± ♥нιиαтα-¢нαи♥ ±‡±÷ Mer Lug 07, 2010 5:35 pm

wow ! il video è carino ed anche i colori xD
·÷±‡± ♥нιиαтα-¢нαи♥ ±‡±÷
·÷±‡± ♥нιиαтα-¢нαи♥ ±‡±÷

Messaggi : 22
Età : 28
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Empty Re: make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^

Messaggio Da sweet lolita Gio Lug 08, 2010 2:21 pm

ahahah troppo simpatica la ragazza del secondo video ihihih make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ 568531
sweet lolita
sweet lolita

Messaggi : 124
Età : 27
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Empty Re: make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^

Messaggio Da Lylibell Gio Lug 08, 2010 11:00 pm

oddio!! xD
io non sarei abituata a colori così sgargianti!
Lylibell
Lylibell

Messaggi : 202
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Empty Re: make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^

Messaggio Da sweet lolita Ven Lug 09, 2010 12:55 pm

make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ 568531
quando si è fatta i contorni bianchi agli occhi mi sembrava un panda
sweet lolita
sweet lolita

Messaggi : 124
Età : 27
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Empty QUOTE!

Messaggio Da Sabrina ClassicLolita<3 Lun Ago 30, 2010 9:48 am

sweet lolita ha scritto:make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ 568531
quando si è fatta i contorni bianchi agli occhi mi sembrava un panda

uahahah!sono daccordo!!XD
Sabrina ClassicLolita<3
Sabrina ClassicLolita<3

Messaggi : 14
Età : 39
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Empty Re: make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^

Messaggio Da Lala_chan Lun Ago 30, 2010 10:19 am

Gli occhi truccati così (a parte l'effetto pandaxD) sono davvero favolosi, non riuscirei a farli nemmeno se mi mettessi una giornata davanti allo specchioxD
Lala_chan
Lala_chan

Messaggi : 74
Età : 32
Località : Riccione

Torna in alto Andare in basso

make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Empty Re: make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^

Messaggio Da Ospite Mar Ott 05, 2010 7:02 pm

carinissime entrambi..la seconda mi ha fatto morire..fà delle smorfiette adorabili XD
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Empty Re: make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^

Messaggio Da -eMs- Lun Ott 25, 2010 4:20 pm

l'ho provato il secondo trucco!!! Che strana eroooo! XD io sono chiarissima di carnagione e non mi ero mai vista cosi` scura. Mi sono tanto divertita a farlo. lol
-eMs-
-eMs-

Messaggi : 28
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^ Empty Re: make-up and hairstyle of Banba-Ganguro ^_^

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.