Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Vote_lcap5%possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Vote_rcap 5% [ 1 ]
possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Vote_lcap71%possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Vote_rcap 71% [ 15 ]
possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Vote_lcap10%possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Vote_rcap 10% [ 2 ]
possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Vote_lcap14%possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

+4
~ • Ran • ~
NANA86
Funghetto
AliceprincessHimegyaru
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Feb 01, 2010 10:29 pm

Probabilmente sarà un topic stupidino pero' avrei piacere di sentire i vostri pareri al riguardo,quand'ero piccola, fino a 14 anni ho sempre giocato alla play 1e 2 e mi sono sempre piaciute tantissimo le console di gioco, dal game boy al nintendo ds, andando avanti pero' ho smesso completamente (dai 14-15 anni diciamo)
perchè non trovavo più interessanti i giochi che prima lo erano, o meglio, non essendoci un vero e proprio mercato di giochi x ragazze ho finito x rinunciare del tutto a quel tipo di intrattenimento, sono passata a the sims3 x pc (gioco che in realtà fanno molti più adulti che bambini o ragazzi)
Ora come ora il nintendo wii mi ispirerebbe assai perchè mi piacerebbe trovare un passatempo divertente da fare sola e in compagnia invece dei soliti giochi da tavolo o carte x esempio, insomma dopo cena o nei momenti di noia io ho ancora voglia di giocare!!
Dico la nintendo wii perchè sia x play 3 che xbox 360 i giochi da ragazza sono prat inesistenti e la wii è la console i cui giochi mi attirano maggiormente e sono più adatti al mio scopo (ovvero divertirmi anche in compagnia)
non vorrei pero' si rivelasse una mezza cag**a (scusate il termine).
Poi siccome come già detto in un altro topic mi vorrei mettere a dieta ho visto che ci sono tanti giochi anche che ti fanno bruciare calorie o di allenamento,
VOI CHE NE PENSATE?? QUALCUNA DI VOI CE L'HA?
AMA ANCORA GIOCARE AI VIDEOGIOCHI? CREDETE SIA ROBA DA BAMBINI O ANCHE VOI AMATE QUESTO TIPO DI INTRATTENIMENTO??
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da Funghetto Mar Feb 02, 2010 11:55 am

Oddio anche io gioco a the sims! XD però ora mi sto specializzando sul due pera fare qualche video. In casa ho la play 2 (a cui gioca più mia madre che me) perchè io mi sono incagliata in Final Fantasy e dopo vari tentativi di uccidere un nemico mi sono demoralizzata e ho lasciato perdere. Mi piacerebbe un sacco avere Xbox 360 per poter giocare ai giochi di ruolo che piacciono anche al ragazzo che amo per provare quello che prova lui nel finire un'avventura. Penso che sia un intrattenimento come gli altri e probabilmente preferirei una serata di giochi elettronici con lui invece che una cena romantica (anche perchè non so cucinare). The sims 2 mi ha aiutata molto perchè nei momenti di rabbia bastava creare un sims simile alla persona detestata e farlo morire in tutti i modi possibili o lasciarlo senza cibo per ore e ore possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Icon_twisted (MWUAHAHAHH), insomma i videogiochi secondo me sono anche un buon metodo di sfogarsi per non diventare violenti. possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Icon_albino
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da NANA86 Mar Feb 02, 2010 4:51 pm

anche io ho the sims 3..anzi essendo una fanatica ho cominciato con the sims e tutte le espansioni poi the sims 2 e tutte espansioni..ora l'ultimo...molto divertente ma dopo chelo usi ti stufi...
io ho avuto la play 1 e 2....poi nintendo DS ma non mi piaceva e l'ho venduto ha dei giochi che nn mi piacciono molto per bambini...
io ho la XBOX 360 stupenda..come grafica e tutto...l'adoro perchè mi piacciono i giochi di guerra e strategia come gears of war,mass effect,call of duty..o i giochi di fantasia sempre con la storia tipo bayonetta,final fantasy prince of persia o fable II e combattimento di nemici e difficolta...non sono molto giochi da ragazza che cerca alice...
quindi ti consiglierei la WII è una cosa che puoi fare in compagnia e ha tanti giochi divertenti......poi c'è la wii balance dove puoi fare tutti gli sport...io l'ho provata perchè l'ha un mio amico...non è male soltanto che non è del mio genere...e poi come ho gia detto puoi giocare in 2 o piu cosa che con XBOX non puoi fare perchè soltanto pochi giochi permetteno di essere in 2..
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Feb 02, 2010 7:43 pm

grazie x i consigli^^
in effetti anche io prima giocavo a questo tipo di giochi , amavo molto gli rpg ho giocato a tutti i final fantasy fino al dodicesimo ma è proprio di questi che mi sono un po stufata, mi piacciono ma poi non ho pazienza x finirli, vorrei optare per giochi da fare in compagnia, più sul divertimento insomma come dicevi tu nana mi sa che la wii è la più indicata x questo tipo di intrattenimento, meno impegnato e più rivolto al passatempo e divertimento anche per tanti.
Credo che la acquistero' x il mio compli, mi paicerebbe anche comprare l'xbox 360 natale prossimo quando uscirà project natal! mi ispira tantissimo,dev'esere davvero interattivo e una vera novità!! se fose già uscito avrei rinunciato alla wii e preso l'xbox ma secondo le previsioni uscirà fra un anno se non di più quindi aspettero'^^
PROJECT NATAL
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/project-natal/project_natal_in_action.jpg&imgrefurl=http://www.tecnocino.it/articolo/xbox-360-project-natal-oltre-il-wiimote/14343/&h=282&w=450&sz=20&tbnid=sqdMMZod5w6ChM:&tbnh=80&tbnw=127&prev=/images%3Fq%3Dproject%2Bnatal&usg=__eO51aBRAzZDdSIGRefOJ1ap5H2c=&ei=7X9oS-21LNeisQaj9dH5BQ&sa=X&oi=image_result&resnum=5&ct=image&ved=0CBgQ9QEwBA
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da ~ • Ran • ~ Mar Feb 02, 2010 9:04 pm

Io ho la Wii e a me piace un sacco!*__*
Però effettivamente se non compri dei giochi nuovi ogni tanto ti stufi, infatti faccio dei periodi dove ci gioco di continuo(quando c è un gioco nuovo) e dei periodi dove non ci gioco mai(quando mi sono stufata dei gioche vecchi).
Per me non è affatto per bambini anche perchè ci sono un sacco di adulti che giocano al videogame per me è semplicemente un passatempo magari per distrarsi da qualcosa.
E' un passatempo normalissimo come non so...disegnare, cantare o robe simili^^
~ • Ran • ~
~ • Ran • ~

Messaggi : 22
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da Funghetto Mer Feb 03, 2010 7:58 am

NANA86 ha scritto:anche io ho the sims 3..anzi essendo una fanatica ho cominciato con the sims e tutte le espansioni poi the sims 2 e tutte espansioni..ora l'ultimo...molto divertente ma dopo chelo usi ti stufi...
io ho avuto la play 1 e 2....poi nintendo DS ma non mi piaceva e l'ho venduto ha dei giochi che nn mi piacciono molto per bambini...
io ho la XBOX 360 stupenda..come grafica e tutto...l'adoro perchè mi piacciono i giochi di guerra e strategia come gears of war,mass effect,call of duty..o i giochi di fantasia sempre con la storia tipo bayonetta,final fantasy prince of persia o fable II e combattimento di nemici e difficolta...non sono molto giochi da ragazza che cerca alice...
quindi ti consiglierei la WII è una cosa che puoi fare in compagnia e ha tanti giochi divertenti......poi c'è la wii balance dove puoi fare tutti gli sport...io l'ho provata perchè l'ha un mio amico...non è male soltanto che non è del mio genere...e poi come ho gia detto puoi giocare in 2 o piu cosa che con XBOX non puoi fare perchè soltanto pochi giochi permetteno di essere in 2..
possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Icon_sad F-F-Fable II maaagari (mette nella lista dei desideri inrisolti insieme a Dragon age)
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da vivianhime Mer Feb 03, 2010 8:00 pm

io ho la 3..comprata esclusivamente per giocare a ff13 XD!!! io amo gli gdr *ç*, i fanstasy come KH e molti altri...per i giochini più pucci e divertenti ho il nintendo ds*_*...i giochi giapponedi come tokidoki memorial sono meravilgiosi XD!!
vivianhime
vivianhime

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da MAKYmine Gio Feb 04, 2010 6:09 pm

non ho niente di tutto ciò e non ne sento la mancanza l'unico gioco che ho è the sims 3 per il computer xD
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da Zoe Mar Feb 09, 2010 9:08 pm

Io amo particolarmente il mondo dei videogiochi, che poi è un'altra grande faccia del paese da noi tanto amato, il Giappone **
Scrivo recensioni e soluzioni per un sito di videogiochi, e di conseguenza possiedo un pò di tutto xD Ps2 Ps3 Wii Nintendo ds psp xD
Zoe
Zoe

Messaggi : 15
Età : 29
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Feb 09, 2010 9:27 pm

Zoe ha scritto:Io amo particolarmente il mondo dei videogiochi, che poi è un'altra grande faccia del paese da noi tanto amato, il Giappone **
Scrivo recensioni e soluzioni per un sito di videogiochi, e di conseguenza possiedo un pò di tutto xD Ps2 Ps3 Wii Nintendo ds psp xD
davvero?? che bello posso chiederti un consiglio allora??
la wii è davvero divertente??
io avevo visto fra i giochi che potevano interessarmi rabbids go home con quei simpatici coniglietti un po rinco, tu hai qualche gioco da consigliarmi o eventualmente sconsigliarmi??
grazie e
bacino^^ :*
pps: e si è proprio vero i giappi ne inventano di tutti i colori e sono quasi tutti amanti del mondo videoludico che senza di loro non sarebbe quello che è^^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da Zoe Mar Feb 09, 2010 9:35 pm

certo ^O^
Allora la wii è una console parecchio innovativa, perchè il suo controller permette piena giocabilità. Il suo "must" sono i giochi di sport, tipo tennis, bowling ecc perchè sembra prprio di giocarci davvero! xD
Il gioco che dici tu, rabbits go home è molto carino, non ci ho giocato ancora personalmente ma i miei "colleghi" dicono che merita davvero xD
La wii ha un'unico difetto; una qualità grafica leggermente bassa. Di certo non è fatta per giochi tipo finalfantasy o comunque di ruolo, perchè delude tantissimo *_*
è una console da party mettiamola cosi. Giochi come "Toy story Mania" sono simpatici, insomma ti consiglio questi game da sala, davvero divertenti per giocare con gli amici xD Anche la wii fit è davvero carina, ti alleni divertendoti!
Zoe
Zoe

Messaggi : 15
Età : 29
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Feb 09, 2010 9:41 pm

grazie mille x i consigli^^
credo proprio che la comprero' x il mio compli.
Poi magari se abbiamo alcuni giochi online tutte e 2 potremo sfidarci se ti va..
io comunque sono una schiappa ti avviso Sad
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da Zoe Mar Feb 09, 2010 9:43 pm

che bella idea ^O^
Si, è perfetta per i compleanni =D
Zoe
Zoe

Messaggi : 15
Età : 29
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da MAKYmine Mar Feb 09, 2010 10:40 pm

la wii ce l'ha mio cugino in norvegia xDDci gioco solo quando vado su però è divertente troppo *.*
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da Funghetto Mer Feb 10, 2010 2:46 pm

MAKYmine ha scritto:la wii ce l'ha mio cugino in norvegia xDDci gioco solo quando vado su però è divertente troppo *.*
Norvegia O_O
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da MAKYmine Mer Feb 10, 2010 3:00 pm

essì xDDD 
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da Funghetto Mer Feb 10, 2010 5:11 pm

MAKYmine ha scritto:essì xDDD
Wow... quest'altra volta vengo con te sisi possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Icon_biggrin
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da MAKYmine Mer Feb 10, 2010 6:10 pm

ahah non puoi capire quanto fa freddo però >_________<
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da NANA86 Gio Feb 11, 2010 1:54 pm

tipo d'inverno che temperatura c'è??
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da MAKYmine Gio Feb 11, 2010 2:47 pm

-20 xD
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da NANA86 Gio Feb 11, 2010 3:00 pm

cavolo!!!!!!!!!!!!
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da MAKYmine Gio Feb 11, 2010 3:03 pm

essììì xD 
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da Zoe Gio Feb 11, 2010 3:04 pm

freddo *-* però i paesi nordici sono spettacolari *__*
Zoe
Zoe

Messaggi : 15
Età : 29
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da Funghetto Gio Feb 11, 2010 3:36 pm

MAKYmine ha scritto:-20 xD
Uhmmm... ci andiamo a ferragosto! =)
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da MAKYmine Gio Feb 11, 2010 4:43 pm

ahahah ma a ferragosto vengono tutti in italia quindi se ci vado ci vado verso maggio xDDD
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3?? Empty Re: possedete o vi piacerebbe possedere nintendo wii, xbox 360 o play 3??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.