Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥


Unisciti al forum, è facile e veloce

Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Il forum si sta trasferendo!
Ecco il nuovo indirizzo http://gyarufashion.forumcommunity.net/
(il nuovo forum è ancora in lavorazione ) potete postare ancora su questo o se preferite cominciare a riempire il nuovo forum!
Buon divertimento❣️ ✚ ✪ ✣ ✤ ✥ ✦❉ ❥
Gyaru-Lolita style Accessori e abbigliamento personalizzabili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nuova collezione cerchietti Hime ^_^
Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Icon_minitime1Gio Dic 20, 2012 2:18 pm Da denymoon

» Konnichiwa ^-^
Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 5:34 pm Da denymoon

» Moda Giapponese, sweet lolita e gyaru style dove acquistare NEGOZIO ITALIANO SUPER SICURO!!
Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:56 pm Da denymoon

» Scarpe bellissime decoltè con cuori per gyaru
Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Icon_minitime1Lun Dic 17, 2012 4:00 pm Da denymoon

» Ciao a tutti!!! :P
Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Icon_minitime1Ven Feb 17, 2012 4:46 pm Da AliceprincessHimegyaru

» Novità set X DECO-DEN
Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Icon_minitime1Gio Ott 27, 2011 10:07 am Da Shushy

» Ciao a tutte mi presento
Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Icon_minitime1Mar Ago 16, 2011 1:03 pm Da Usagi

» Konnichiwa x3
Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 5:11 pm Da SofyKawaii**

» Novità bracciali pony,collane dolcetti e spille fiocchi
Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Icon_minitime1Mer Nov 24, 2010 6:45 pm Da Ladycandy

Sondaggio

A chi sta meglio il rossetto rosso?

Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Vote_lcap5%Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Vote_rcap 5% [ 1 ]
Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Vote_lcap71%Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Vote_rcap 71% [ 15 ]
Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Vote_lcap10%Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Vote_rcap 10% [ 2 ]
Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Vote_lcap14%Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Vote_rcap 14% [ 3 ]

Voti totali : 21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Weeworld
WeeWorld (aliceprincesshime's Home Page) - WeeMee | Avatar | Friends | Blog | Games | Virtual World
Music

Scan delle principali riviste di moda Gyaru GENNAIO 2010!!

5 partecipanti

Andare in basso

Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Empty Scan delle principali riviste di moda Gyaru GENNAIO 2010!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Gen 26, 2010 12:34 am

NAIL-UP!Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! 10n5i8lGISELEScan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! 2ag2c9hRANZUKIScan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Dq6qg6SWEETScan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Fawub5
SCAWAIIScan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! 1zdyl48GLAMOROUSScan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! J5uwrbCUTIEScan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! NgdqvbAGEHAScan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! 2zzmfzsBLENDAScan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! 24m944pGOSSIPPRESSScan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! 2hnqa81POPTEENScan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! I22c88SEVENTEENScan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! 312vg5y
HAPPIENUTSScan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! 10nc6k5JELLYScan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! 65u981PINKYScan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Sdp7x1VIVIScan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! 2dkn4tg


Ultima modifica di AliceprincessHimegyaru il Gio Mar 18, 2010 4:36 pm - modificato 1 volta.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Empty Re: Scan delle principali riviste di moda Gyaru GENNAIO 2010!!

Messaggio Da NANA86 Mar Gen 26, 2010 2:41 pm

misha barton e paris hilton in copertina!!!
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Empty Re: Scan delle principali riviste di moda Gyaru GENNAIO 2010!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Mar Gen 26, 2010 7:49 pm

eggià l'avevo notato anche io^^
misha mi piace molto di viso ed è molto fine ma la paris anche se è una bella ragazza è talmente oca che traspare anche in volto purtroppo...
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Empty Re: Scan delle principali riviste di moda Gyaru GENNAIO 2010!!

Messaggio Da NANA86 Mer Gen 27, 2010 12:04 pm

AliceprincessHimegyaru ha scritto:eggià l'avevo notato anche io^^
misha mi piace molto di viso ed è molto fine ma la paris anche se è una bella ragazza è talmente oca che traspare anche in volto purtroppo...
....eh gia!!!pensa che in giappone l'adorano...stavo zippando un giorno e vedo paris che atterra a tokio..mamma mia l'hanno assaltata volevano tutti l'autografo...
non capisco..chiedere l'autografo ad una persona che ha i soldi senza fare uno sforzo...
alla fine è merito dei suoi genitori se sta cosi bene...e le fanno fare pubblicità,video e altre caxxate solo perchè è un ereditiera..
è proprio vero che i soldi cadono sui soldi
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Empty Re: Scan delle principali riviste di moda Gyaru GENNAIO 2010!!

Messaggio Da MAKYmine Dom Gen 31, 2010 1:51 pm

*W* Paris io la adoro personalmente xDDD
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Empty Re: Scan delle principali riviste di moda Gyaru GENNAIO 2010!!

Messaggio Da Funghetto Dom Gen 31, 2010 2:04 pm

Quando si diventa icone di qualcosa a nessuno interessa più se sei una ereditiera senza talento, alla fine è una bella donna ed è questo che conta per la sua immagine e il suo lavoro
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Empty Re: Scan delle principali riviste di moda Gyaru GENNAIO 2010!!

Messaggio Da MAKYmine Dom Gen 31, 2010 2:07 pm

io la adoro per il semplice fatto che lei stessa non si prende sul serio ma viene presa sul serio dagli altrie si fa un sacco di risate dietro alle persone che parlano male di leiè bella e il suo talento è quello di volere o volare stare al centro dell'attenzione sempre e comunqueè tipo tutto quello che vorrei essere anchio xDDD
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Empty Re: Scan delle principali riviste di moda Gyaru GENNAIO 2010!!

Messaggio Da Funghetto Dom Gen 31, 2010 2:10 pm

MAKYmine ha scritto:io la adoro per il semplice fatto che lei stessa non si prende sul serio ma viene presa sul serio dagli altrie si fa un sacco di risate dietro alle persone che parlano male di leiè bella e il suo talento è quello di volere o volare stare al centro dell'attenzione sempre e comunqueè tipo tutto quello che vorrei essere anchio xDDD
L'importante è che dopo non snobbi il forum e ci fai lo sconto sui prodotti che commercializzi o con il tuo marchio! Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Herz Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Herz Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Herz
Funghetto
Funghetto

Messaggi : 144
Età : 30
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Empty Re: Scan delle principali riviste di moda Gyaru GENNAIO 2010!!

Messaggio Da MAKYmine Dom Gen 31, 2010 2:12 pm

ma il forum è persempre *.*
MAKYmine
MAKYmine

Messaggi : 159
Età : 30
Località : Berlin

Torna in alto Andare in basso

Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Empty Re: Scan delle principali riviste di moda Gyaru GENNAIO 2010!!

Messaggio Da NANA86 Dom Gen 31, 2010 2:27 pm

si..per carita una bella donna non c'è dubbio.....ha tutto il tempo del mondo per essere cosi....sfrutta la sua bellezza a suo vantaggio come fanno molte...
però vedi è brutto da dire (ma cosi va il mondo purtroppo):
facendo la tipica bionda stupida non trasmette un messaggio positivo al mondo femminile....
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Empty Re: Scan delle principali riviste di moda Gyaru GENNAIO 2010!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Lun Feb 01, 2010 12:15 pm

io la trovo priva di intelletto e di viso non mi piace poi cosi' tanto adoro tante attrici e modelle bionde ma lei mi piace solo fisicamente, e comunque sicuramente non ne faro' il mio modello da imitare visto quanto sia vuota, sarà anche un esibizionista e se ne fregherà pure della gente pero' non scordiamoci di quei volgarissimi video su you tube etc
insomma un po va bene ma cerchiamo di avere anche un po di decenza! farebbe di tutto pur di farsi notare è questo che mi da fastidio,è volgare e non gliene frega nulla di dare un cattivissimo esempio a tantissime ragazzine, e comunque non amo chi sventola i propri soldi a destra e a manca come stessero a significare il valore di una persona,no no no...
a parte fare presenza e farsi vedere non ha fatto nulla nella sua vita (se non avesse avuto tutto quei soldi non avrebbe mai potuto sponsorizzare una sua linea di extension etc) insomma apparte ste cavolate lei cosa fa? appare e basta non ha un lavoro, non si impegna , non ha alcun talento quindi certamente non la stimo come personaggio.
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Empty Re: Scan delle principali riviste di moda Gyaru GENNAIO 2010!!

Messaggio Da NANA86 Lun Feb 01, 2010 12:41 pm

AliceprincessHimegyaru ha scritto:io la trovo priva di intelletto e di viso non mi piace poi cosi' tanto adoro tante attrici e modelle bionde ma lei mi piace solo fisicamente, e comunque sicuramente non ne faro' il mio modello da imitare visto quanto sia vuota, sarà anche un esibizionista e se ne fregherà pure della gente pero' non scordiamoci di quei volgarissimi video su you tube etc
insomma un po va bene ma cerchiamo di avere anche un po di decenza! farebbe di tutto pur di farsi notare è questo che mi da fastidio,è volgare e non gliene frega nulla di dare un cattivissimo esempio a tantissime ragazzine, e comunque non amo chi sventola i propri soldi a destra e a manca come stessero a significare il valore di una persona,no no no...
a parte fare presenza e farsi vedere non ha fatto nulla nella sua vita (se non avesse avuto tutto quei soldi non avrebbe mai potuto sponsorizzare una sua linea di extension etc) insomma apparte ste cavolate lei cosa fa? appare e basta non ha un lavoro, non si impegna , non ha alcun talento quindi certamente non la stimo come personaggio.
si ma purtroppo sai com'è....l'importante è che hai un nome e un sacco di soldi...non importa cosa sai fare....
ha fatto anche una linea di borse e accessori....gliel'hanno permesso solo perchè è una hilton...e perchè ha i soldi per fare un marchio..che la gente acquista solo perchè l'ha fatto paris..se l'avessi fatto io non l'avrebbero comprato...
NANA86
NANA86

Messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Empty Re: Scan delle principali riviste di moda Gyaru GENNAIO 2010!!

Messaggio Da .::yùna::. Lun Mar 01, 2010 11:00 pm

allora..io di paris non ho mai capito una cosa.. se ci fà o ci è!
se ci fà è un genio xD
però poteva evitare tante ma tante volgarità...
poteva essere una figura di eleganza estrema...
una tipa da colazione da tyffani..
ma ahimè è tutto il contrario.. il simbolo di ciò che non dovrebbe essere una donna... cmq può ancora cambiare non dico per gli altri perchè penso ormai la sua immagine sia macchiata ma per se stessa ^^
.::yùna::.
.::yùna::.

Messaggi : 29
Età : 32
Località : Catania

http://ildiariodelvampiro-thebestandofficial.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Empty Re: Scan delle principali riviste di moda Gyaru GENNAIO 2010!!

Messaggio Da AliceprincessHimegyaru Gio Mar 18, 2010 4:35 pm

.::yùna::. ha scritto:allora..io di paris non ho mai capito una cosa.. se ci fà o ci è!
se ci fà è un genio xD
però poteva evitare tante ma tante volgarità...
poteva essere una figura di eleganza estrema...
una tipa da colazione da tyffani..
ma ahimè è tutto il contrario.. il simbolo di ciò che non dovrebbe essere una donna... cmq può ancora cambiare non dico per gli altri perchè penso ormai la sua immagine sia macchiata ma per se stessa ^^
quoto quoto...^_^
AliceprincessHimegyaru
AliceprincessHimegyaru
Admin

Messaggi : 534
Età : 33
Località : Rimini

http://sweetcreations.sitiwebs.com

Torna in alto Andare in basso

Scan delle principali riviste di moda Gyaru      GENNAIO 2010!! Empty Re: Scan delle principali riviste di moda Gyaru GENNAIO 2010!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.